Fan F1 404 Inviato 8 Marzo, 2014 (modificato) ci sono stati anni in cui mi addormentavo nel pieno del dominio shumi....mi auguro una stagione combattuta e vinta,,da alonso +1 Mi succedeva la stessa cosa, quando Vettel guidava un'astronave. Modificato 8 Marzo, 2014 da Fan F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 15 Marzo, 2014 alla fine la redbull è sempre lì.. complimenti a .. Ricciardo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 15 Marzo, 2014 Ricciardo gran weekend fino ad ora! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Supernova 23 Inviato 15 Marzo, 2014 Vedendo Ricciardo mi vien da domandarmi quanto scarso fosse Webber Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Erri Potta 68 Inviato 15 Marzo, 2014 Certo che Renault e RB finora hanno fatto un miracolo. Magari domani dopo 10 giri sono tutt'e due fuori, ma alla fine dei test chi avrebbe scommesso su una lattina in prima fila a Melbourne? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Marzo, 2014 io aspetterei domani per un giudizio, anche se effettivamente durante i test non sembrava così veloce (al netto delle impressioni heidfeldiane di Button) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Erri Potta 68 Inviato 15 Marzo, 2014 Infatti ho detto che magari domani rompono, ma finora hanno avuto due giorni senza guasti, con ottimi tempi e con una macchina in seconda fila. Per gli stessi risultati in Ferrari staremmo festeggiando. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1637 Inviato 15 Marzo, 2014 Infatti ho detto che magari domani rompono, ma finora hanno avuto due giorni senza guasti, con ottimi tempi e con una macchina in seconda fila. Per gli stessi risultati in Ferrari staremmo festeggiando. esatto, magari domani rompono, ma così dopo questi 2 giorni sembra che abbiano fatto un miglioramento (in particolare in affidabilità) non indifferente. oltretutto ieri come velocità di punta non sembravano così tanto enormemente indietro come nei test (dove pagavano un abisso). certo che se come detto da Rube domani Ricciardo finisce a podio, un certo tedesco torna prepotentemente a giocarsi il mondiale anche sto anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Marzo, 2014 cmq Vettel si è giocato la qualifica per un problema di software quindi effettivamente non sono proprio a posto con la affidabilità Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1637 Inviato 15 Marzo, 2014 cmq Vettel si è giocato la qualifica per un problema di software quindi effettivamente non sono proprio a posto con la affidabilità ma infatti secondo me le prime 3-4 gare sono a rischio per loro.... ma rispetto ai test sembrano migliorati molto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 15 Marzo, 2014 Bè problemi o no, Ricciardo ha dimostrato che la monoposto è veloce! Come sistemano i problemi di affidabilità torneranno tranquillamente a giocarsi le posizioni importanti! E visto la condizione in cui sono ora non penso che ci vorrà poi molto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Supernova 23 Inviato 15 Marzo, 2014 considerando anche sono i migliori in assoluto nello sviluppo a stagione in corso, non c'è dubbio che vinceranno ancora una volta il Mondiale. A meno che Hamilton non infili 4-5 vittorie di fila da subito... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 15 Marzo, 2014 Hanno fatto un gran lavoro in casa Red Bull, alla vigilia sembrava assolutamente impossibile vederli girare con costanza e portare una vettura in prima fila. Poi magari domani non riusciranno a finire la gara ma i passi avanti che hanno fatto in cosí breve tempo fanno capire che non sono fuori dalla partita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 15 Marzo, 2014 cmq Vettel si è giocato la qualifica per un problema di software quindi effettivamente non sono proprio a posto con la affidabilità però nell'intervista post qualifica parlava di mancato feeling con la macchina, magari hanno inventato una scusa per non far gioire troppo i fegati spappolati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Marzo, 2014 dicevamo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 16 Marzo, 2014 (modificato) in tutti i casi complimenti alla redbull..la davano già per spacciata! A questo giro si è rotta la macchina "giusta"...Mi vien da pensare che qualche problema l'avesse davvero ieri, poi non so Modificato 16 Marzo, 2014 da ilmonaco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wajdi 170 Inviato 16 Marzo, 2014 Quindi Riccardo riesce a completare la gara e Vettel fuori dopo 3giri?! Se la RB pensa di poter vincere il mondiale con Riccardo allora buona notte! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 16 Marzo, 2014 Se entrambi saranno a posto ci sarà da divertirsi :-) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 16 Marzo, 2014 Incredibile passo in avanti per la Red Bull che qui doveva stare a stento nei punti o non finire la gara. Il gap con la Mercedes è ampio, ma se c'è qualcuno che può recuperare sono sicuramente loro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 16 Marzo, 2014 (modificato) Vettel in 58 gran premi 2 ritiri, al 3° ritiro (primo stagionale) sbotta: "La situazione è frustrante" Ti piaceva vincere facile eh?! lol Modificato 16 Marzo, 2014 da Il Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti