Illy 5556 Inviato 6 Marzo, 2014 Molto semplice questa vettura, chissà che non sia questa l'arma vincente quest'anno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 6 Marzo, 2014 Eh già, una livrea nuova per puntare in alto. Almeno per le prime gare,poi vedremo se avranno il budjet per proseguire con i dovuti sviluppi. Intanto nel mio avatar è comparso Felipe con la tuta della Williams eheheh Ma un "budjet" sarebbero soldi che volano? Spero che non sono come quelli della ROSSA, che in quest'anni li hanno fatti volare dalla finestra!! hihi No Crucco, volevo intendere Budget Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 6 Marzo, 2014 Meno male che in compenso Massa ci ha permesso di salvare la faccia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 125 Inviato 6 Marzo, 2014 se non ci fosse di mezzo la Ferrari... tiderei williams solo per la livrea martiniBellissima!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlexAtlantis 58 Inviato 6 Marzo, 2014 la livrea più bella. Fantastica!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 6 Marzo, 2014 Me gusta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 6 Marzo, 2014 e mo sono volatili per diabetici per tutti gli altri team !!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 6 Marzo, 2014 gran bella livrea Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 6 Marzo, 2014 mi piace Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 9 Marzo, 2014 Mah, sarà anche una livrea storica ma tutta 'sta (grande ) bellezza non la vedo. La preferivo in quel blu molto elegante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 9 Marzo, 2014 Mah, sarà anche una livrea storica ma tutta 'sta (grande ) bellezza non la vedo. La preferivo in quel blu molto elegante. Io la trovo bella, ma sembra che abbiano lasciato troppo bianco (per eventuali nuovi sponsor)... Mi piacevano di più le Brabham-Martini, sia in rosso che in bianco e trovo che fosse molto bella pure la Lotus 80, in entrambe le varianti, con la base in "british racing green" (o come si chiama): qui l'altra variante cromatica: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 21 Marzo, 2014 Tobias Grüner F1 @tgruener 10 h Pat Symonds on Bottas touching the wall: "Our suspensions are tough. Maldonado tested them a lot last years." AMuS: http://ams.to/po Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 29 Marzo, 2014 putroppo la non felice scelta dei rapporti del cambio, ha fatto sì che la monoposto sul bagnato soffre in maniera vistosa. Spero vivamente che non sia bagnata la gara di domani, altrimenti la vedo dura poter recuperare. Se invece sarà asciutta, ci sarà una furiosa rimonta tipo Melbourne. Speriamo bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1641 Inviato 22 Giugno, 2014 Sembra proprio una signora macchina e per loro fortuna, a differenza di 2 anni fa non è guidata da 2 incapaci e si vede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1641 Inviato 23 Giugno, 2014 Delle strategie degne del muretto dei tempi d'oro. Complimenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 23 Giugno, 2014 L'ho detto che sono rimasti ai tempi di Monaco 1997. Non ne hanno mai indovinata una in Williams. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1641 Inviato 23 Giugno, 2014 Veramente scandalosi. Peccato, ieri se la potevano giocare alla grande Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 23 Giugno, 2014 (modificato) Dell'anno scorso non mi ricordo nulla della williams e del suo purgatorio ma nel 2012, con un ottima macchina, fecero diversi errori ai box ricordo, strategie assurde. Cambiarli no?! Modificato 23 Giugno, 2014 da biuspeed Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 23 Giugno, 2014 Delle strategie degne del muretto dei tempi d'oro. Complimenti L'ho detto che sono rimasti ai tempi di Monaco 1997. Non ne hanno mai indovinata una in Williams. Da ben prima..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Villeneuve 89 Inviato 23 Giugno, 2014 Williams casinista in effetti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti