ducati999 118 Inviato 1 Giugno, 2014 Ma quanto è cog****e questo commentatore di sky? Parliamo sempre di raccomandati alla Rai, ma qui non sono da meno. 1 non è raccomandato 2 fa telecronache per sky da 4 anni non l'hanno preso a caso 3 non è nemmeno italiano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Giugno, 2014 Pedrosa è semplicemente un disperso. Peccato, è (era) un pilota di talento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 1 Giugno, 2014 Pedrosa è semplicemente un disperso. Peccato, è (era) un pilota di talento. Lo penso anche io ma gli è sempre mancato il quid. Ormai ha letteralmente mollato dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 1 Giugno, 2014 beh meglio del solito ha fatto... certo fossi in lui mi farei delle domande... senza marquez a quest'ora si parlava di dominio yamaha Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 2 Giugno, 2014 Ma quelli di sky e cielo sono diversi? Quello di cielo col nome strano non mi dispiace, capirex neanche. Di pubblicità però ce n'è e parecchia. no sono gli stessi (ho sky) infatti se ci fai caso non lanciano mai la pubblicità su cielo ma te la sparano senza preavviso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 2 Giugno, 2014 Si l'avevo notato, tra l'altro non durano neanche poco gli stacchi, credo 2 minuti buoni. Comunque qualcuno sa dove si possono trovare gli ascolti di cielo tv? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
xmax 1 Inviato 2 Giugno, 2014 In teoria era una pista favorevole alla Yamaha ma ieri mi sa che la differenza l'ha fatta soprattutto la maggior velocita' di punta della RCV, almeno 5 km in piu' della M1, Il Lollo si e' finalmente svegliato e anche se il campionato ormai e' andato speriamo ci faccia divertire in quello che rimane. Dani a quanto ne so continua coi problemi all'avambraccio ai quali sicuramente si stanno sommando quelli psicologici generati dalle continue legnate che prende dal Marc. La Rossa ancora dietro ma dai 40 sec. che prendeva l'anno scorso siamo a 15/17...insomma stiamo arrivando, per il prossimo anno ci serve solo un top driver che potrebbe diventarlo Iannone se continua a migliorare cosi'. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 3 Giugno, 2014 La Rossa ancora dietro ma dai 40 sec. che prendeva l'anno scorso siamo a 15/17...insomma stiamo arrivando è cosi se non guardi il regolamento, la solita fiction che va tanto di moda anche nello sport Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
xmax 1 Inviato 3 Giugno, 2014 La Rossa ancora dietro ma dai 40 sec. che prendeva l'anno scorso siamo a 15/17...insomma stiamo arrivando è cosi se non guardi il regolamento, la solita fiction che va tanto di moda anche nello sport Da un lato hai ragione ma credo che in Ducati non convenga troppo esagerare con l'approfittare dei 24 litri perche' se il prossimo anno rientrano nelle factory tutto lo sviluppo di quest'anno non gli serve a nulla e riguardo la gomma e' vero che in prova puo' essere un vantaggio la morbida ma stare davanti in prova serve come il 2 di bastoni e sono piu' le volte che gli farebbe comodo una gomma dura in gara per non finire sui cerchi come gli sta capitando vedi prestazioni che col passare dei giri vanno calando, leggasi gomme che non reggono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 3 Giugno, 2014 Vogliono far credere che la ducati stia arrivando ma è tutto fittizio, purtroppo se escludiamo il giro singolo, che in questa stagione lascia anche il tempo che trova visto poi l'evolversi delle gare, siamo più o meno sempre lì. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 3 Giugno, 2014 la ducati è migliorata molto in gara l'anno scorso prendeva 40 secondi ogni gara quest'anno dipende molto dal pilota hernandez al mugello è arrivato addirittura decimo, mentre l'anno scorso arrivata dietro alle crt questo vuol dire la moto è migliorata. ma non abbastanza. vi ricordo poi la moto di quest'anno di nuovo non ha niente hanno ripreso idee scartate da rossi e rimesse apposto. la vera moto nuova arriverà per i test di fine anno in spagna o direttamente il prosismo anno. praticamente la ducati sta girando con una versione del 2012 aggiornata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 3 Giugno, 2014 Forse c'è anche questo dietro le prestazioni di Pedrosa http://www.motoblog.it/post/316641/motogp-riposo-e-riabilitazione-per-pedrosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
xmax 1 Inviato 3 Giugno, 2014 la ducati è migliorata molto in gara l'anno scorso prendeva 40 secondi ogni gara quest'anno dipende molto dal pilota hernandez al mugello è arrivato addirittura decimo, mentre l'anno scorso arrivata dietro alle crt questo vuol dire la moto è migliorata. ma non abbastanza. vi ricordo poi la moto di quest'anno di nuovo non ha niente hanno ripreso idee scartate da rossi e rimesse apposto. la vera moto nuova arriverà per i test di fine anno in spagna o direttamente il prosismo anno. praticamente la ducati sta girando con una versione del 2012 aggiornata vero, io comunque che non sono un'ingegnere avrei continuato con il monoscocca in carbonio della GP10 con la quale anche Hayden stava ottenendo degli ottimi risultati arrivando con una certa regolarita' ai piedi del podio, segno che quella moto non era cosi' Stoner-dipendente ma ripeto io non sono un'inzgnir Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 4 Giugno, 2014 Forse c'è anche questo dietro le prestazioni di Pedrosa http://www.motoblog.it/post/316641/motogp-riposo-e-riabilitazione-per-pedrosa naaaa! è bollito e distrutto psicologicamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
xmax 1 Inviato 4 Giugno, 2014 Forse c'è anche questo dietro le prestazioni di Pedrosa http://www.motoblog.it/post/316641/motogp-riposo-e-riabilitazione-per-pedrosa naaaa! è bollito e distrutto psicologicamente sara' pero' a pensare a cosa sono disposti a sopportare e a sottoporsi pur di tornare in sella il piu' presto possibile, e non parliamo della sella di uno scrooter, c'e' da togliersi tanto di cappello, solo a pensare al numero di Lorenzo l'anno scorso ad Assen mi vengono i brividi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 4 Giugno, 2014 ci mancherebbe, io ironizzavo sulle cavolate che si dicono in giro, Pedrosa per me è un signore ed un signor pilota Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
xmax 1 Inviato 4 Giugno, 2014 ci mancherebbe, io ironizzavo sulle cavolate che si dicono in giro, Pedrosa per me è un signore ed un signor pilota te lo appoggio anche se mi sa che effettivamente con le bastonate prese nell'ultimo anno emmezzo dal Marc la psiche qualche colpo inizia a perderlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 5 Giugno, 2014 Sarà cinico da dire però la sua fragilità fisica/sfiga è un difetto peggiore di qualcosina in meno nel polso, nell'arco di una carriera. Detto questo Marquez gli ha comunque rifilato il colpo di grazia ormai... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 5 Giugno, 2014 secondo me non conta niente il fatto che lui si rompe spesso perchè è piccolino e minuto, uno che pesa poco quando sbatte per terra sbatte più piano, gli infortuni di Pedrosa sono solo sfiga è vero che le cadute sono errori e se lui, in carriera, è caduto molto (non le ho contate) la colpa è sua ma gli infortuni no (imho come sempre) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 5 Giugno, 2014 Pedrosa, la grande occasione, l'ha avuto nel 2012...Purtroppo tale occasione non gli capiterà più, non riuscirà più a vincere un mondiale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti