Vai al contenuto
ducati999

Moto GP 2014

Post raccomandati

se si vuole divertire un po' che vada in Ducati :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rossi ha buttato via 2 anni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rossi ha buttato via 2 anni? rossi ha guadagnato 20 milioni di euro in due anni solo di contratto senza contare altre pubblicità. io non li considero due anni buttati, anche perchè rossi non ha mai dato il 100% fin dal primo giorno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ovviamente mi riferivo all'aspetto sportivo; sul fatto che non abbia dato il 100% non vedo perchè debba essere cosi, non mi sembra masochista Valentino, OVUNQUE è andato ha sempre vinto, semplicemente quella ducati faceva cagare.

 

Modificato da Il Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In questa stagione io sto vedendo un Rossi motivato come mai. E questo mi fa tantissimo piacere :D Marc Marquez ha detto che può essere lui a batterlo, al Mugello :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

OVUNQUE è andato ha sempre vinto, semplicemente quella ducati faceva cagare.

 

 

fino a qualche giorno prima era una moto vincente con un vantaggio di motore e di elettronica

 

 

In questa stagione io sto vedendo un Rossi motivato come mai. E questo mi fa tantissimo piacere :D

 

:up: alla sua età è ammirevole

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

OVUNQUE è andato ha sempre vinto, semplicemente quella ducati faceva cagare.

 

 

fino a qualche giorno prima era una moto vincente con un vantaggio di motore e di elettronica

 

 

Poi è arrivato il pilota più vincente di tutti i tempi e...sai com'è... ha smesso di andare... dopo è andato alla Yamaha e fa meglio di Lorenzo... sorge un dubbio, che forse non era Rossi che si era imbrocchito ma il problema era della Ducati? :asd:

Vettel si è trovato con una vettura nettamente inferiore alla Mercedes e sta facendo male, questo si che è logico.

 

 

Modificato da Il Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

marquez ha detto se vuole lo lascio vincere al mugello, ma lui mi deve far vincere il mondiale. non ha detto può essere lui a batterlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non penso che marquez abbia bisogno di rossi per vincere il mondiale :asd:

in ogni caso, conoscendo marquez e la sua simpatia per il dottore, non mi stupirebbe se marquez in una situazione di lotta a due rallentasse facendo vincere rossi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Poi è arrivato il pilota più vincente di tutti i tempi e...sai com'è... ha smesso di andare... dopo è andato alla Yamaha e fa meglio di Lorenzo... sorge un dubbio, che forse non era Rossi che si era imbrocchito ma il problema era della Ducati? :asd:

Vettel si è trovato con una vettura nettamente inferiore alla Mercedes e sta facendo male, questo si che è logico.

 

 

 

 

boh, probabilmente la verità sta nel mezzo, so solo che non mi piace che quando Stoner vinceva con la Ducati si dica che era anche merito del mezzo, motore, gomme, benzina nascosta nel telaio :asd: mentre per Rossi che prende un secondo al giro è colpa della ducati che fa cagare

 

conoscendo marquez e la sua simpatia per il dottore, non mi stupirebbe se marquez in una situazione di lotta a due rallentasse facendo vincere rossi...

 

mmm conoscendo i piloti vincenti, non ci credo nemmeno se lo vedo

Modificato da F.126ck

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

boh, probabilmente la verità sta nel mezzo, so solo che non mi piace che quando Stoner vinceva con la Ducati si dica che era anche merito del mezzo, motore, gomme, benzina nascosta nel telaio :asd: mentre per Rossi che prende un secondo al giro è colpa della ducati che fa cagare

 

Beh quella di stoner non era certo una bagnarola ma era sicuramente migliore di quella di Valentino, poi non possiamo sapere la verità al 100%.

 

 

 

mmm conoscendo i piloti vincenti, non ci credo nemmeno se lo vedo

 

 

Ma Marquez mi da l'idea di essere uno dei pochi piloti che potrebbe fare una cosa del genere, tieni conto che ha già vinto il mondiale, fa vincere rossi a casa sua davanti agli italiani... insomma il suo nome varrebbe molto di più rispetto a una vittoria... lo so che è un pò fantasiosa come cosa... ma sognare non costa nulla :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lorenzo se non ti diverti non andare in Ducati che finisci in analisi, a meno che non riescano a mettertela apposto giusto in tempo per te. Comunque il tormentone rossi 100% non dato in ducati resisterà fino all'alba dei tempi, è la spiegazione che si sono dati molti tifosi ducati per sentirsi meglio. Come quando una viene mollata e allora si autoconvince che l'altra è un cesso e una stupida in confronto a lei...per sentirsi meglio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si, come il tormentone ducati m***a dei tifosi di Valentino su una moto che era scesa dal podio il giorno prima

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si, come il tormentone ducati m***a dei tifosi di Valentino su una moto che era scesa dal podio il giorno prima

 

non è certo giusto comportarsi cosi, però ci sono stati molti esempi di moto favolose (e pure macchine) che nel giro di un inverno sono piombate indietro.

 

comunque per me dovizioso fa podio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ancora con questa panzana?

La ducati di Rossi era quella che aveva appena vinto 3 delle ultime 6 gare in mano al pilota più sopravvalutato della storia..

La stessa che 2 settimane dopo nei test in mano a rossi non andava nemmeno a spingere, ripeto la stessa :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ancora con questa panzana?

La ducati di Rossi era quella che aveva appena vinto 3 delle ultime 6 gare in mano al pilota più sopravvalutato della storia..

La stessa che 2 settimane dopo nei test in mano a rossi non andava nemmeno a spingere, ripeto la stessa :asd:

 

Allora Rossi si è imbrocchito per 2 stagioni e poi è tornato ad andare forte per miracolo... o forse perchè è un masochista... non certo perchè non andava forte la moto, non credo che un pilota provi piacere a vincere le gare. :asd:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ancora con questa panzana?

La ducati di Rossi era quella che aveva appena vinto 3 delle ultime 6 gare in mano al pilota più sopravvalutato della storia..

La stessa che 2 settimane dopo nei test in mano a rossi non andava nemmeno a spingere, ripeto la stessa :asd:

 

2 settimane? il primo test l'hanno fatto al lunedi dopo l'ultimo gp

 

 

Allora Rossi si è imbrocchito per 2 stagioni e poi è tornato ad andare forte per miracolo... o forse perchè è un masochista... non certo perchè non andava forte la moto, non credo che un pilota provi piacere a vincere le gare. :asd:

 

 

 

si, bella battuta, è la seconda volta che la fai ma non spiega come mai la ducati è diventata una moto scarsa il giorno dopo essere scesa dal podio

 

nel frattempo è iniziato il gp d'italia su una delle piste più belle del mondo

 

http://motograndprix.motorionline.com/2014/05/30/motogp-mugello-prove-libere-1-marquez-al-comando-ma-rossi-iannone-e-dovizioso-non-mollano/

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si, bella battuta, è la seconda volta che la fai ma non spiega come mai la ducati è diventata una moto scarsa il giorno dopo essere scesa dal podio

 

 

 

Purtroppo la risposta non la conosco a differenza di alcuni utenti del forum antirossi perchè non so quali motivi hanno portato la ducati ad andare cosi piano (con entrambi i piloti) ma la cosa certa è che rossi non mi sembra un masochista quindi se non andava forte vuol dire che la moto aveva qualche problema serio, e stiamo parlando del pilota più vincente di sempre non di pincopallino, lo stesso pilota che adesso va più forte di lorenzo, quindi non era un pilota a fine carriera in calo anzi, era più in forma del rossi di questa stagione, lo stesso rossi che, ad oggi, è secondo solo dietro a Marquez, un pilota che probabilmente vincerà tutte le gare quest'anno ( a mio parere nettamente più forte di Stoner); e ho detto tutto.

Modificato da Il Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Ducati era inguidabile anche prima dell'arrivo di Rossi, tanto che quell'anno che Stoner vinse il mondiale le altre moto erano sempre a centro gruppo se non in fondo. L'Australiano era l'unico in grado di controllarla grazie al suo stile.

Modificato da carlomm73

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una moto va sviluppata in modo che sia guidabile a tutti gli stili di guida, e tanto più conoscendo Rossi avrebbero dovuto svilupparla sulle sue caratteristiche, cosa che evidentemente non hanno fatto, provate a dare la ducati a lorenzo e vedrete che farà gli stessi risultati di Rossi, stessa cosa per pedrosa, forse meglio farebbe marquez, per stile di guida, ma ripeto, la moto va sviluppata sullo stile di guida dei propri piloti e Rossi non ha mai avuto nei due anni una moto guidabile e adatta a lui (se il problema era solo la guidabilità) ma non credo solo quello

Modificato da Il Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×