ArturoM 40 Inviato 6 Maggio, 2014 Gli aggiornamenti sono fondamentali, non solo x recuperare qualche decimo alla Mercedes, ma soprattutto x stare davanti a RedBull..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 7 Maggio, 2014 Montezemolo = Niki Lauda Mattiacci = Toto Wolff Ross Brawn = Paddy Lowe Verissimo: Montezemolo e Lauda sparano minchiate Mattiacci e Wolff sono lì perchè piazzati lì dagli azionisti Brawn e Lowe sono gli unici che ne capiscono qualcosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 7 Maggio, 2014 Montezemolo = Niki Lauda Mattiacci = Toto Wolff Ross Brawn = Paddy Lowe Verissimo: Montezemolo e Lauda sparano minchiate Mattiacci e Wolff sono lì perchè piazzati lì dagli azionisti Brawn e Lowe sono gli unici che ne capiscono qualcosa Su Montezemolo e Lauda ho pensato la stessa identica cosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ArturoM 40 Inviato 8 Maggio, 2014 Che cattiveria verso il Luca e il grande Niki!!!😛 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ArturoM 40 Inviato 8 Maggio, 2014 voi credete che alonso abbia tirato nell'ultimo stint? io non credo, ricciardo era lontano, ha gestito il vantaggio finchè non gli è arrivato a ridosso a fine gara.. non aveva senso "tenerselo" lontano a 5-6 secondi no? credo di si perchè Ricciardo aveva gomme più fresche di qualche giro. Io credo che nell'ultimo stint sapendo di dover fare 22 giri ha risparmiato le gomme nella prima parte dello stint stesso, poi ha cercato di spremere il meglio dalle gomme e dalla vettura, il tutto mentre Ricciardo andava più veloce di lui grazie alle gomme più fresche e ad una vettura di poco migliore rispetto alla F14T. Voglio dire che nel terzo stint la Ferrari ha fatto fin da subito gara su Ricciardo x arrivargli davanti come poi è avvenuto. Per ora mi sento di dire che la RB ha un lieve vantaggio sulla Ferrari, ma le evoluzioni e gli aggiornamenti potrebbero cambiare le cose. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 8 Maggio, 2014 nuova ala posteriore e con un solo pilone centrale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 9 Maggio, 2014 (modificato) Adesso Montezemolo dice che le novità vere arriveranno in Canada...non dovesse vedersi nulla neanche lì, magari il primo sviluppo vero lo vediamo ad Abu Dhabi, chissà. Modificato 9 Maggio, 2014 da Schumi81 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 9 Maggio, 2014 Alcuni aggiornamenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 9 Maggio, 2014 in Canada arriveranno quelli con le cromature Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 9 Maggio, 2014 Entusiasta Alonso nel vedere quella roba ] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 10 Maggio, 2014 Siamo sotto i 2 secondi di distacco, ottimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Maggio, 2014 macchina p e n o s a Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 10 Maggio, 2014 si vede la mano pesante di Byrne... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1637 Inviato 10 Maggio, 2014 Molto pesante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Maggio, 2014 rendiamoci conto che sono finiti dietro alla LOTUS Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 10 Maggio, 2014 Che in questo weekend sta andando davvero forte, comunque. Poi c'è Maldonado Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 10 Maggio, 2014 si vede la mano pesante di Byrne... No la colpa è di Domenicali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 10 Maggio, 2014 si vede la mano pesante di Byrne... No la colpa è di Domenicali. Vero solo in parte. Se tutti i tecnici che si sono susseguiti sbagliano la vettura allora la colpa è della struttura obsoleta, non credo che siano diventati tutti brocchi. Hanno preso due secondi dalla Mercedes e uno dalla Rb... menomale che ho vissuto i terribili anni 90, almeno sono vaccinato contro queste figuracce... Stay tuned Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gerardopernientecodardo 21 Inviato 10 Maggio, 2014 Penso che evitino di portare sviluppi importanti per concentrarsi sulla versione B per il Canada. Alla fine stanno lavorando solo sulle ali, che vanno bene anche sulla B. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 10 Maggio, 2014 Complimentoni per il magnifico e strombazzatissimo super step evolutivo (che non c'è stato e si vedrà in Canada, sempre che non richieda qualche altro mesetto per cui magari lo si vedrà verso novembre). Si ride per non piangere. Linko il commento di Mensurati: http://mensurati.blogautore.repubblica.it/2014/05/10/ferrari-il-catastrofico-ritorno-del-gambero-rosso-domani-la-diretta-del-gp-e-del-totogrip/#more-3844 al quale credo ci sia poco da aggiungere. Buonanotte Ferrari, speriamo almeno riescano a convincere Newey. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti