The frog 66 Inviato 7 Febbraio, 2014 Forse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 7 Febbraio, 2014 (modificato) Secondo me, per come si stanno mettendo le cose, Flavio Briatore succedera' ad Ecclestone.Ma se è stato radiato Più probabile che scenda in campo, c'è un gran bisogno di altri imprenditori onesti come lui (ricordiamo che, se ha fatto bene con la sua azienda, farà bene anche con un paese). Modificato 7 Febbraio, 2014 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 7 Febbraio, 2014 Secondo me, per come si stanno mettendo le cose, Flavio Briatore succedera' ad Ecclestone.Ma se è stato radiato Più probabile che scenda in campo, c'è un gran bisogno di altri imprenditori onesti come lui (ricordiamo che, se ha fatto bene con la sua azienda, farà bene anche con un paese). Ah si'? Quando e perche' e' stato radiato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 7 Febbraio, 2014 gli italiani hanno la memoria corta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Febbraio, 2014 Cosi ci sarebbe più Alonso per tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Febbraio, 2014 The frog impareggiabile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Febbraio, 2014 Un po' come Fränk Schleck Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 7 Febbraio, 2014 finn e ferrarista, è vero amore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 7 Febbraio, 2014 Si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 7 Febbraio, 2014 Definitivamente pure qua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 7 Febbraio, 2014 ducati999 ci accusa di fare spam anche nei topic seri. Lui invece... lasciami stare ducati999 hai capito lui non ha fatto niente di male e non e giusto che tu lo deridi pubblicamente su un topic di spam accessibile atutti allora che dovrei dire io che mi leggo ogni volta i commenti di beyond e uno schifo non ci si crede come si fa io non lo so boh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 7 Febbraio, 2014 (modificato) Come si fa a fare lo spoiler nei topic? Visto. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Modificato 7 Febbraio, 2014 da The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 7 Febbraio, 2014 ducati999 ci accusa di fare spam anche nei topic seri. Lui invece... lasciami stare ducati999 hai capito lui non ha fatto niente di male e non e giusto che tu lo deridi pubblicamente su un topic di spam accessibile atutti allora che dovrei dire io che mi leggo ogni volta i commenti di beyond e uno schifo non ci si crede come si fa io non lo so boh C'è un "che", fake! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Febbraio, 2014 infatti c'è il patapata(talk) dell'acqua qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 7 Febbraio, 2014 Dai Rube, altri 6 mesi di corso intensivo e sei napoletano doc. Saprai dire anche "pizza c'a pummarola 'ncoppa" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 7 Febbraio, 2014 o' patapata ell'acqua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Febbraio, 2014 Direi cena tempo va Ciao The frog. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 7 Febbraio, 2014 o' patapata ell'acqua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Febbraio, 2014 can't see the hour Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 7 Febbraio, 2014 Direi cena tempo va Ciao The frog. Ciao egregio Flying Finn. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti