Ruberekus 12261 Inviato 8 Febbraio, 2014 no quello sei tu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Febbraio, 2014 (modificato) Infatti il mio collega è contento chiederà i danni a Trenitalia per intossicazione acuta. Modificato 8 Febbraio, 2014 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 8 Febbraio, 2014 Hammer aveva ragioneBannano sempre i migliori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 8 Febbraio, 2014 ce l'ha già quando mi lascia solo in stanza sua, mi metto a frugare, una volta ne ho trovato uno di 30 cm ahi ahi ahi dopo questa come minimo dovrebbe dimettersi dalla carica di mod... ma si sa che in questo paese si rimane attaccati alle poltrone del potere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 8 Febbraio, 2014 In altri forum ci si dimette per molto meno [cit.] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 8 Febbraio, 2014 Tipo per aver citato wikipedia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Febbraio, 2014 Mi sto perdendo qualcosa ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 8 Febbraio, 2014 ce l'ha già quando mi lascia solo in stanza sua, mi metto a frugare, una volta ne ho trovato uno di 30 cm ahi ahi ahi dopo questa come minimo dovrebbe dimettersi dalla carica di mod... ma si sa che in questo paese si rimane attaccati alle poltrone del potere Grillo ha già pronto l'impiccment Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 8 Febbraio, 2014 sempre detto che il napo è un gran impiccione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Febbraio, 2014 Ma la banana nella macedonia è un crimine ragazzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 8 Febbraio, 2014 lool, son veggente!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 8 Febbraio, 2014 lool, son vergine!!! E ci credo, chi ce l'ha questo coraggio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 8 Febbraio, 2014 che è successo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 9 Febbraio, 2014 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Febbraio, 2014 Fuarcccce Miiilaan Andema a Milano, ciao Rube Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 9 Febbraio, 2014 Siamo d'accordo: Forza Milan! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Febbraio, 2014 che pena Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Febbraio, 2014 Asd Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 9 Febbraio, 2014 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 9 Febbraio, 2014 Saluti ai milanisti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti