Vai al contenuto
Beyond

Mercedes W05

Post raccomandati

Era un replay si

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Piola ha parlato di alcune indiscrezioni secondo le quali la Mercedes avrebbe informato i clienti che il motore dell'anno prossimo necessiterà di maggiore smaltimento termico in quanto avrà un upgrade di 45-50 cavalli solo per il motore termico :shock:

Link al post
Condividi su altri siti

Se non si mettono a fare grigliate buonanotte.

Link al post
Condividi su altri siti

Sì, ma non penso che gli altri stiano fermi nel frattempo.

Link al post
Condividi su altri siti

Intanto si stanno incensando i piloti, ma ci stiamo dimenticando di questa fantastica macchina.

Onore a Mercedes per aver schierato una astronave (anche se ci sono ancora le ombre dei test furbetti dell'anno scorso). L'unico punto debole si è rivelato essere l'affidabilità che, in qualche occasione ha sembrato riaprire uno spiraglio per gli inseguitori.

Se l'anno prossimo risolveranno questi problemi, credo che non ce ne sarà davvero per nessuno...

Link al post
Condividi su altri siti

Onore a Toto Wolf che stamattina si è presentato in uno stato di after pauroso alle interviste, ieri sera sbronza meritatissima dopo quello che hanno dimostrato in pista. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Dividendo per 2.5 i punteggi (e riportando quindi a 10 punti il valore di una vittoria) la Mercedes infrange ufficialmente il record di punti della Ferrari 2004 (262 punti) raggiungendo lo storico traguardo di 280 punti. Sottraendo 10 punti "bonus" del double di Abu Dhabi, si ottengono comunque 270 punti.

La Red Bull, in proporzione, aveva toccato "solo" quota 260.

Link al post
Condividi su altri siti

Sul profilo Twitter avevano fatto dei paragoni con dei risultati del passato e mi sembra che la loro stagione di quest'anno è seconda solo a quella '88 della McLaren come punteggio per gara.

Link al post
Condividi su altri siti

Eh sì mettendo tutte le stagioni sullo stesso piano sì. Io ho fatto un calcolo molto più "rusticano", ho solo diiso per 2.5 ahahahah

Link al post
Condividi su altri siti