Vai al contenuto
Beyond

McLaren MP4-29

Post raccomandati

Ragazzi ma è vero che queste vetture andranno più veloci in rettilineo?speriamo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

scusami rhobar, toglimi una curiosità, perchè ultimamente mi fai dubitare delle MIE capacità mentali.

hai delle altre foto, o video di questa macchina? perchè da quelle che sono quì, non capisco da dove trai le tue certezze.

potresti spiegare ai tanti ignoranti come me, quali sarebbero queste soluzioni interessanti, di solito la F1 è una questione di qualche cm, per esempio nell'attacco delle sospensioni, e come si fa a dire da una foto che quella sospensione è meglio di un'altra, davvero voglio imparare a leggere le foto.

grazie

ggr

 

Ho letto un interessante articolo che spiega i dettagli della Mclaren nella zona del posteriore.

 

Non ricordo il link, ora lo cerco così puoi stare più sereno.

 

Non ricordo se era questo, ma ne parla anche qui.

 

http://www.****/magazine/34091/f1-tecnica-%20mclaren-sospensione-posteriore-innovativa

 

Basta documentarsi e leggere.

Modificato da Rhobar_III

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grazei ragazzi. nella giornata in cui chiunque ha avuto problemi, in cui il più stakanovista ha fatto 30 giri di un pistino, in cui c'è gente che ha fatto solo un installation lap, noi siamo stati er mejo non avendo manco aperto la serranda del garage. :asd:

 

a sto punto mi pare chiaro che "ci stiamo nascondendo" .cit

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qualcuno (che evidentemente ha poco da fare :asd: ) fa notare che assomigliano più a una libellula che ad una farfalla

 

mp4_29fly.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come fa la Mercedes ad evitare che la McLaren passi dati sul motore alla Honda?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come fa la Mercedes ad evitare che la McLaren passi dati sul motore alla Honda?

È una domanda che mi pongo anch'io. . Secondo me non può... in un modo o nell'altro qualcosa della tecnologia mercedes arriverà in honda..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come fa la Mercedes ad evitare che la McLaren passi dati sul motore alla Honda?

 

Hanno sequestrato tutte le fotocopiatrici di Paragon e dintorni. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti io penso che alla McLaren siano stati dei polli a diffondere la notizia del contratto così presto. In questo modo la Mercedes potrebbe imporre ai propri ingegneri di non passare dati fondamentali ai tecnici McLaren.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come fa la Mercedes ad evitare che la McLaren passi dati sul motore alla Honda?

 

Secondo me non può. Ma magari mi sbaglio

 

 

 

Ma infatti io penso che alla McLaren siano stati dei polli a diffondere la notizia del contratto così presto. In questo modo la Mercedes potrebbe imporre ai propri ingegneri di non passare dati fondamentali ai tecnici McLaren.

 

Credo che sia stato fatto in anticipo proprio per motivi importanti e voluti dalla Honda.

 

Modificato da lucaf2000

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti io penso che alla McLaren siano stati dei polli a diffondere la notizia del contratto così presto. In questo modo la Mercedes potrebbe imporre ai propri ingegneri di non passare dati fondamentali ai tecnici McLaren.

 

Così magari, in caso di lotta serrata per il mondiale, la McLaren aiuterà l'avversario diretto della Mercedes... :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non vedo cosa ci sia da ridere. Se la McLaren ha bisogno di una informazione tecnica che può essere di grande vantaggio per la Honda, i tecnici Mercedes potrebbero decidere di lasciarli all'oscuro a costo di impedirgli di sviluppare la vettura di quest'anno...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ed oltre ha questo hanno preso anche Boullier che starà passando tutte le info sulla Lotus di quest'anno, ci sarà un bel via vai di fotocopie quest'anno. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non vedo cosa ci sia da ridere. Se la McLaren ha bisogno di una informazione tecnica che può essere di grande vantaggio per la Honda, i tecnici Mercedes potrebbero decidere di lasciarli all'oscuro a costo di impedirgli di sviluppare la vettura di quest'anno...

 

Credo che questo non impedisca a quelli della McLaren di avere informazioni sul motore, visto che lo montano sulla macchina...

Informazioni che sicuramente passeranno alla Honda.....

 

Ed oltre ha questo hanno preso anche Boullier che starà passando tutte le info sulla Lotus di quest'anno, ci sarà un bel via vai di fotocopie quest'anno. :asd:

 

Spero che le abbia già fatte ad Enstone :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non vedo cosa ci sia da ridere. Se la McLaren ha bisogno di una informazione tecnica che può essere di grande vantaggio per la Honda, i tecnici Mercedes potrebbero decidere di lasciarli all'oscuro a costo di impedirgli di sviluppare la vettura di quest'anno...

 

perchè secondo te queste cose si decidono da un giorno all'altro.

è chiaro che sarà stata la mercedes a chiedere alla mclaren le proprie intenzioni sulla fornitura post-2014.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non vedo cosa ci sia da ridere. Se la McLaren ha bisogno di una informazione tecnica che può essere di grande vantaggio per la Honda, i tecnici Mercedes potrebbero decidere di lasciarli all'oscuro a costo di impedirgli di sviluppare la vettura di quest'anno...

Io non ridevo del tuo post, ma della mia battuta (anche se so che non è divertente...). È giusto ciò che scrivi e sicuramente la Mercedes cercherà di tutelare i propri segreti. Naturalmente deve comunque fornire alla McLaren ed agli altri clienti un ottimo motore, perchè l'assurdo scenario che ho dipinto io potrebbe pure non essere così remoto, se la McLaren non fosse soddisfatta del servizio motoristico o se scoprisse di non essere più un cliente di prima fascia. Ma io penso che la Mercedes sia decisamente professionale e non si comporti male.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dubito fortemente che la Mercedes dia alla McLaren i migliori step dei propri motori e tutte le informazioni a riguardo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dubito fortemente che la Mercedes dia alla McLaren i migliori step dei propri motori e tutte le informazioni a riguardo...

 

Io invece non ne sono sicuro, non ad inizio stagione almeno. Così facendo la Mercedes sarebbe costretta ad arrivare "sempre" davanti alle vetture di Woking.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dubito fortemente che la Mercedes dia alla McLaren i migliori step dei propri motori e tutte le informazioni a riguardo...

:zizi: sicuramente fornirà motori con un cilindro in meno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Dubito fortemente che la Mercedes dia alla McLaren i migliori step dei propri motori e tutte le informazioni a riguardo...

:zizi: sicuramente fornirà motori con un cilindro in meno

 

 

Il problema è capire quale...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×