Grand Prix 2 12 Inviato 9 Dicembre, 2013 Non ho davvero parole... seguo con costanza dal 97 (con ricordi di qualcosa prima), e davvero una regola così inutile, antisportiva e STUPIDA non l'ho mai vista. E' inutile perchè non elimina assolutamente stagioni-monologo come quelle di ora E' antisportiva perchè, a mio parere,ogni gara vale alla stessa maniera di un'altra. E' stupida perchè qui non si cerca più lo "spettacolo" (genuino o meno) in pista, ma si altera direttamente il sistema di punteggio per creare una lotta puramente numerica e fittizia. Ho sempre amato questo sport, ma davvero questo è un colpo basso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 9 Dicembre, 2013 Ah ma è ufficiale....che schifo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 9 Dicembre, 2013 cose da pazzi... sempre peggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 9 Dicembre, 2013 Facciamo che chi vince un GP corso nel 13 del mese vince il triplo dei punti? O magari i piloti sul podio girano la ruota e vediamo per che fattore moltiplicare i punti di ciascuno. Dai Caro Leader, puoi fare di meglio! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 9 Dicembre, 2013 ci siamo liberati di un porcellum e ne ritroviamo un altro però mi sa che stavolta non ci sia modo di renderlo incostituzionale nel WRC son riusciti a bloccare la vaccata di decidere il rally all'ultima prova speciale, com'è che in F1 i team con così senza palle? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 9 Dicembre, 2013 facciamo che raddoppiamo i punti ma corriamo in piste coi muretti a pelo e velocità elevate?ma perchè invece di pensare al parco chiuso al drs pensano a ste cagate? facciamo che raddoppiamo i punti ma corriamo in piste coi muretti a pelo e velocità elevate?ma perchè invece di pensare al parco chiuso al drs pensano a ste cagate? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 258 Inviato 9 Dicembre, 2013 altra chicca autosprint @autosprint 1h Terza novità: introdotte le penalità di 5 secondi in gara F1 per infrazioni lievi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 9 Dicembre, 2013 Speriamo che ci sia un pilota con più di 50 punti di vantaggio sul secondo a fine mondiale. Così imparano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 258 Inviato 9 Dicembre, 2013 altra chicca autosprint @autosprint 1h Terza novità: introdotte le penalità di 5 secondi in gara F1 per infrazioni lievi ma fermeranno la macchina al pit per 5 sec? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AllievoDiPino 36 Inviato 9 Dicembre, 2013 Oggi la Formula1 è morta Un sentito grazie ad Alvaro Vitali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 9 Dicembre, 2013 Oggi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 9 Dicembre, 2013 Se sarà confermata questa pagliacciata non guarderò il mondiale 2014 Io non lo guarderò comunque. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AllievoDiPino 36 Inviato 9 Dicembre, 2013 era in coma profondo, oggi hanno staccato la spina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jeremy.clarkson 278 Inviato 9 Dicembre, 2013 (modificato) ci siamo liberati di un porcellum e ne ritroviamo un altro però mi sa che stavolta non ci sia modo di renderlo incostituzionale nel WRC son riusciti a bloccare la vaccata di decidere il rally all'ultima prova speciale, com'è che in F1 i team con così senza palle? se ti dico che tutto questo pacchetto è stato approvato all'unanimità dalla F1 Commission (composta da FIA, FOM, tutti i team, gli organizzatori dei gp, e qualcun'altro ) ? ma fermeranno la macchina al pit per 5 sec? non c'è ancora l'implementazione della norma, ma l'idea era di far scontare la penalità durante un pitstop Modificato 9 Dicembre, 2013 da jeremy.clarkson Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2808 Inviato 9 Dicembre, 2013 ci siamo liberati di un porcellum e ne ritroviamo un altro però mi sa che stavolta non ci sia modo di renderlo incostituzionale nel WRC son riusciti a bloccare la vaccata di decidere il rally all'ultima prova speciale, com'è che in F1 i team con così senza palle? se ti dico che tutto questo pacchetto è stato approvato all'unanimità dalla F1 Commission (composta da FIA, FOM, tutti i team, gli organizzatori dei gp, e qualcun'altro ) ? Certo, perchè fanno tutti comunella con gli arabi maledetti! Boicottiamo questo schifo!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 9 Dicembre, 2013 Ma infatti i team sono lammerda più della FIA e di Bernie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2808 Inviato 9 Dicembre, 2013 Siamo all'unanimità, ragazzi... credo che mai come ora siamo stati tutti così d'accordo su una cosa in questo forum, che rappresenta la passione vera. E loro hanno approvato questa mierda ALL'UNANIMITA'!! Dovremmo intasare le loro caselle email di insulti e spam finchè si rendano conto che senza appassionati, questo carrozzone di beduini che è diventata la F1 non va avanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 9 Dicembre, 2013 non c'è ancora l'implementazione della norma, ma l'idea era di far scontare la penalità durante un pitstop sicuramente non è fattibile così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucabruc89 0 Inviato 9 Dicembre, 2013 Siamo alla frutta, al ridicolo ed alla vergogna: con questo ho detto tutto, ogni altra parola è assolutamente superflua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jeremy.clarkson 278 Inviato 9 Dicembre, 2013 non c'è ancora l'implementazione della norma, ma l'idea era di far scontare la penalità durante un pitstop sicuramente non è fattibile così rientri al box, stai fermo 5 secondi durante i quali i meccanici non possono toccare la macchina, ti cambiano le gomme e riparti... semplice (e se non devi fare un pit i 5 secondi ti vengono aggiunti sul tempo finale) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti