Beyond 6982 Inviato 26 Gennaio, 2020 rip Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 1010 Inviato 26 Gennaio, 2020 (modificato) Beh, davvero un brutto colpo... Kobe lo conoscevo pure io che di basket non capisco nulla e seguo meno. Però Kobe Bryant che trascina gli USA all'oro alle olimpiadi me lo ricordo bene Nella tragedia, mi spiace che sia morta anche la figlia Modificato 26 Gennaio, 2020 da andycott Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3520 Inviato 27 Gennaio, 2020 Che la terra sia lieve per tutti coloro che hanno perso la vita in questo incidente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3975 Inviato 28 Gennaio, 2020 Una disgrazia inaudita. R.i.p. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 19 Aprile, 2020 inizia stanotte Download video 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 20 Aprile, 2020 23 ore fa, Jordan ha scritto: inizia stanotte Download video Visto le prime due puntate, veramente tanta roba Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4733 Inviato 28 Aprile, 2020 Dennis Rodman e la sua vacanza a Las Vegas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 28 Aprile, 2020 (modificato) 5 ore fa, KimiSanton ha scritto: Dennis Rodman e la sua vacanza a Las Vegas Dovrebbero fare uno spin off solo su quello (è già partita la petizione ) Modificato 28 Aprile, 2020 da Davide2606 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 5 Maggio, 2020 visti gli ultimi 2 episodi che sono anche quelli che ho apprezzato di più dato che è venuta fuori tutta la stronzaggine di Mike tra bullismo nei confronti di compagni di squadra (poraccio Kukoc ), avversari, storie di scommesse, mancato attivismo politico, tutte cose peraltro delle quali chi lo conosce bene sapeva già perfettamente (chissà se parleranno della scazzottata con Kerr ) ma è importante che abbiano fatto vedere anche i suoi lati oscuri in un documentario che mi aspettavo completamente agiografico. P.S. minuto di silenzio per l'adidas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6982 Inviato 5 Maggio, 2020 curioso di vedere la serie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4733 Inviato 5 Maggio, 2020 4 ore fa, Jordan ha scritto: visti gli ultimi 2 episodi che sono anche quelli che ho apprezzato di più dato che è venuta fuori tutta la stronzaggine di Mike tra bullismo nei confronti di compagni di squadra (poraccio Kukoc ), avversari, storie di scommesse, mancato attivismo politico, tutte cose peraltro delle quali chi lo conosce bene sapeva già perfettamente (chissà se parleranno della scazzottata con Kerr ) ma è importante che abbiano fatto vedere anche i suoi lati oscuri in un documentario che mi aspettavo completamente agiografico. P.S. minuto di silenzio per l'adidas Episodio 7 o episodio 8 https://www.nbcsports.com/bayarea/warriors/steve-kerr-michael-jordan-discuss-infamous-1995-fight-last-dance 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6982 Inviato 8 Maggio, 2020 viste le prime due puntate, veramente ben fatte 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 12 Maggio, 2020 forse la sequenza che ho preferito di più in tutta la serie, un minuto che definisce MJ fantastico pure il monologo con sigaro e mazza da baseball nello spogliatoio post gara 2 con Charlotte, pare una scena di un film di Tarantino Gran finale domenica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6982 Inviato 12 Maggio, 2020 io ho visto le prime 5, veramente bella serie. il fatto che avessero seguito ovunque la squadra con le telecamere è davvero importante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4733 Inviato 27 Agosto, 2020 Nella notte, partendo dai giocatori dei Milwaukee Bucks, non si sono giocate le partite in programma per boicottaggio da parte dei giocatori in seguito alla sparatoria che ha visto coinvolto Jacob Blake. A ruota han seguito Oklahoma City e Houston, Los Angeles Lakers e Portland. Los Angeles Lakers e Los Angeles Clippers han votato a favore del boicottaggio totale della stagione, guidati da LeBron James. Nella notte sono state rimandate anche alcune partite di MLB e MLS, sempre per lo stesso motivo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4733 Inviato 27 Agosto, 2020 Dopo un'ulteriore riunione, i giocatori hanno accettato di ripartire da Sabato. Anche le gare di stanotte verranno rinviate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6982 Inviato 12 Ottobre, 2020 nessuno commenta la vittoria dei lakers? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 12 Ottobre, 2020 vittoria abbastanza scontata quando hai i due migliori giocatori della lega, peccato per il suicidio dei Clippers che erano l'unica squadra che poteva rendere le cose più interessanti. Lebron è il più grande atleta vivente, incredibile come riesca a performare a questi livelli dopo 17 anni. E' certamente il secondo più grande giocatore nella storia del basket ora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 12 Ottobre, 2020 3 ore fa, Jordan ha scritto: E' certamente il secondo più grande giocatore nella storia del basket ora. Non seguo il basket americano da 30 anni, il primo per caso è il tuo omonimo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 12 Ottobre, 2020 1 ora fa, F.126ck ha scritto: Non seguo il basket americano da 30 anni, il primo per caso è il tuo omonimo? ma ovviamente 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti