The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Giugno, 2014 Immagino che sia imperdibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 577 Inviato 23 Giugno, 2014 che azione spocchiosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1720 Inviato 23 Giugno, 2014 lol quell'azione di prima del Brasile è stata bellissima...peccato che sia fnita fuori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Giugno, 2014 Ma chi è l'obeso del Brasile? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 577 Inviato 23 Giugno, 2014 Messico vicino a mandare il Brasile contro l'Olanda, gli manca un rigore netto e il goal di Fred era in fuorigioco (oltre al goal del 4-1 brasiliano davvero ridicolo) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 23 Giugno, 2014 ci penserà il cile a mandarli a casa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Giugno, 2014 Mi sto ricredendo un po'. Forse sarà una sudamericana a vincere la coppa. L'Italia oggi si gioca la prima finale del torneo. In queste occasioni di solito tirano fuori le palle, sperando che Prandelli non faccia il solito protagonista e metta in campo una formazione ridicola. Ci sarà da sudare in tutti i sensi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2301 Inviato 24 Giugno, 2014 Considerazioni da parte del mister del forum: GRUPPO A: Brasile sottotono ma capolista come previsto. Camerun assolutamente impresentabile, violenti in certi frangenti senza motivo, ingenui in difesa, spreconi in attacco. Infatti è la peggiore squadra secondo il ranking FIFA. Come prevedibile, Croazia e Messico si giocavano il secondo posto con i messicani messi male durante le qualificazioni ma in crescita. Alla fine, l'errore dell'arbitro che ha negato un probabile (ma non sicuro) pareggio alla Croazia contro il Brasile è stato ininfluente (o quasi). I croati hanno crollato e vanno fuori. GRUPPO B: Che l'Olanda facesse lo scherzetto e finisse prima ero stato grande previdente prima del mondiale. Che la Spagna finisse fuori non se lo immaginava nessuno. Alla fine, la vera partita era contro il Cile e l'hanno persa. Potevano fare decisamente meglio se avessero avuto più voglia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4782 Inviato 24 Giugno, 2014 Olanda che mi pare sia partita troppo forte, soprattutto fisicamente. Spero non scoppino clamorosamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7107 Inviato 24 Giugno, 2014 fecero qualcosa di simile nel 2008 quando scassarono nel girone ma poi con la russia ai quarti persero di brutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4782 Inviato 24 Giugno, 2014 Quella Russia però non era male, con Arshavin al top e Pavlyuchenko che si ricordava ancora di essere un calciatore. Poi l'ha preso il Tottenham e ovviamente si è perso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2301 Inviato 24 Giugno, 2014 Il tipo di Radio 24 di Tutti convocati dice che l'Italia umilierà l'Uruguay. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4782 Inviato 24 Giugno, 2014 Andiamo a casa sicuro allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 577 Inviato 24 Giugno, 2014 poco modesto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Giugno, 2014 L'ho sentito pure io. Io credo che passerà l'Italia, alla fine è superiore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Giugno, 2014 Ma con il pareggio passa l'Italia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 577 Inviato 24 Giugno, 2014 sì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Giugno, 2014 Mitico Balot! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 577 Inviato 24 Giugno, 2014 Balotelli ha deciso che comunque l'ottavo non non lo farà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Giugno, 2014 Tornerà per i quarti. L'Uruguay non vede palla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti