Vai al contenuto
chatruc

Mondiali Brasile 2014

Post raccomandati

ma dopo stasera Luis Enrique avrà ancora voglia di liberarsi di Sanchez?

Luis Enrique che squadra allena?

è tornato alla base, Barcellona

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Certo che se fai giocare questo Casillias e Torres parti handiccapato a prescindere

Link al post
Condividi su altri siti

a suo modo è un record: è il peggior mondiale per una squadra campione in carica (di peggio c'è solo la mancata qualificazione); la Francia del 2002 fece 1 punto alla seconda partita e una piccola speranza l'aveva ancora

Link al post
Condividi su altri siti

ora nessuno può perculare Scolari per non aver preso in considerazione Diego Costa

Link al post
Condividi su altri siti

7 goal subiti e 1 fatto :D

ahha

Link al post
Condividi su altri siti

Cile così come Colombia, squadre molto ben attrezzate tecnicamente ma soprattutto atleticamente, cosa che conta molto date le condizioni in cui si sta giocando, secondo me possono vincere entrambe il mondiale.

Link al post
Condividi su altri siti

bello il gol dell'australiano.

Link al post
Condividi su altri siti

Peccato però.

Link al post
Condividi su altri siti

Certo che se fai giocare questo Casillias e Torres parti handiccapato a prescindere

Boh ma Casillas non me lo spiego....un portiere di quel calibro che gioca come uno scarsone messo a porta per caso in una partitella tra amici.

Modificato da Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

a porta soprattutto

Link al post
Condividi su altri siti

a porta, a mare :asd: che ne sai tu dell'italiano correggiuto cla

Link al post
Condividi su altri siti

e non dimenticare a vongole

Link al post
Condividi su altri siti

ottime vongole ad Heidelberg, vero?

Link al post
Condividi su altri siti

ciclo finito ? nell'anno dove in finale delle coppe europee sono spagnole tre su 4. e in europa league il siviglia ha battuto il betis e il valencia, rischiando con un sorteggio migliore 3 su 4 in semifinale.

Ooooppppssss :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

In qualità di quello che sa più di calcio di tutti (infatti mi chiamo Aldo come Aldo Biscardi) e di aver aperto la discussione, ora dico tutto su tutti.

CASO RONALDO CRISTIANO, colui che urla: non dico che sia una pippa come calciatore, è bravissimo con i piedi, di sicuro uno dei migliori della storia del Portogallo insieme a Eusebio, Rui Costa e Figo, ma rispetto a questi tre qui dietro, non ha le palle. Non fa altro che urlare ogni volta che viene sfiorato.

Link al post
Condividi su altri siti

In qualità di quello che sa più di calcio di tutti (infatti mi chiamo Aldo come Aldo Biscardi) e di aver aperto la discussione, ora dico tutto su tutti.

CASO RONALDO CRISTIANO, colui che urla: non dico che sia una pippa come calciatore, è bravissimo con i piedi, di sicuro uno dei migliori della storia del Portogallo insieme a Eusebio, Rui Costa e Figo, ma rispetto a questi tre qui dietro, non ha le palle. Non fa altro che urlare ogni volta che viene sfiorato.

STRAQUOTONE CHATRUC!!!!!!! la penso perfettamente come te. Per me è solo un buffone. Non sono un fan di Messi, neanche lui mi piace. Io sono rimasto a Zidane e Baggio :)

Link al post
Condividi su altri siti

Ora parlo di tutto il resto:

CASO SPAGNA: sento dei trogloditi in TV che parlano di "ciclo finito" sia per la nazionale che per il calcio spagnolo. Dopo la marea di squadre spagnole arrivate in semifinali di Champions e UEFA, non direi che il calcio spagnolo sia finito e di sicuro continueranno ad essere lì anche l'anno prossimo. Per quanto riguarda la sola nazionale, credo che i giocatori fossero sostanzialmente spompati grazie al fatto che le tre principali squadre spagnole che forniscono calciatori alla nazionale abbiamo dato il massimo fino all'ultima giornata e otre sia in campionato che in Champions. Già nelle ultime giornate di Liga, Atletico, Barza e Madrid erano disfatte e faticavano a pareggiare (a volte pure perdendo) con squadre dei bassifondi. Detto questo, non mi meraviglierei se al prossimo europeo arrivano tra le prime. Anche della Francia (2002) si parlava di ciclo finito e poi quattro anni dopo sono pure arrivati in finale. Chissà cosa sarebbe successo se la Spagna si portava sul 2 a 0 con l'Olanda (erroraccio di Costa, credo).

CASO INGHILTERRA: grande onore agli inglesi che questo sport lo hanno inventato, perchè del resto non sono proprio dei maestri nonostante abbiano buoni giocatori.

MONDIALI BRASILE 2014: non vedevo una coppa del mondo così bella dal 1998 e secondo me raggiunge i livelli del 1986. Partite divertentissime, media tre gol a partita, solo tre pareggi. Veramente mi sto divertendo un sacco. Inoltre, quando giocano le sudamericane come stasera, il tifo è uno spettacolo nello spettacolo. Curiosamente ho trovato spenta la tifoseria brasiliana.

RISULTATO FINALE: Con Spagna fuori e Inghilterra quasi, abbiamo un Brasile e un'Argentina che sono da rivedere. Giudizio in sospeso per la Francia. Al momento, Germania, Olanda e Italia si giocano il titolo. Attenzione a Cile, Colombia e Belgio per un posto in semifinale.

Link al post
Condividi su altri siti