Vai al contenuto
chatruc

Mondiali Brasile 2014

Post raccomandati

I crampi si possono anche recuperare eh, cambi troppo precipitosi anche gli altri due IMO.

Prandelli alla fine si è castrato da solo.

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine giusto che molli. Anche se ha fatto bene negli anni passati, un mondiale cannato in modo così clamoroso è una pecca troppo grave. Più che altro ora ho paura su chi piazzeranno in panchina...

Link al post
Condividi su altri siti

Metterei uno straniero ma non escludo che arrivi Capello.

Link al post
Condividi su altri siti

ma l'Olanda ha già stabilito il successore di van Gaal (Hiddink) e il successore del successore di van Gaal (l'attuale vice Blind)?!? :zrzr:

Link al post
Condividi su altri siti

chiunque sia il prossimo CT spero vivamente che faccia abbassare la cresta a Balotelli, aveva delle potenzialità quando stava all'Inter, ora non lo farei giocare neanche nella Pro Vercelli, e nonostante ciò i media lo osannano ogni volta come fosse il nostro C.Ronaldo. Giuseppe Rossi vale 15 Balotelli almeno.

Link al post
Condividi su altri siti

Grande Balotelli.

Un fuoriclasse assoluto

Link al post
Condividi su altri siti

in questo momento la Grecia è qualificata, così, per amplificare la nostra vergogna :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

E la Grecia passa agli ottavi all'ultimo secondo :D, mi piace. :up:

Ah proposito, qualcuno mi ricorda il cognome di chi allenava la nazionale italiana in questi mondiali? Finiva in -elli, ma se non ricordo male non era Balotelli...

Invece di parlare tutti di Balotelli, perchè nessuno dice niente sull'ipocrisia di capitan Futurama? Uno che a metà del secondo tempo se la rideva e scherzava coi suoi compagni di panca come se fossimo già qualificati, e poi, con un'eleganza fuori dal comune, si presenta ai microfoni masticando come un cammello schizzofrenico la sua solita chewing gum, parlando di valori, di "uomini" e "figurine", scaricando il barile fra un morso e l'altro... Ma dov'era sta gente quando distribuivano la dignità? :bad:

Modificato da Magico_Schumi

Link al post
Condividi su altri siti

Invece di parlare tutti di Balotelli, perchè nessuno dice niente sull'ipocrisia di capitan Futurama? Uno che a metà del secondo tempo se la rideva e scherzava coi suoi compagni di panca come se fossimo già qualificati, e poi, con un'eleganza fuori dal comune, si presenta ai microfoni masticando come un cammello schizzofrenico la sua solita chewing gum, parlando di valori, di "uomini" e "figurine", scaricando il barile fra un morso e l'altro... Ma dov'era sta gente quando distribuivano la dignità?

aah, ma allora è scontro fra generazioni, visto che pure Buffon ha buttato la croce sui giovani e che solo loro 4 senatori hanno retto la baracca (lui che da domani dovrebbe essere il primo a farsi da parte, nonostante i due miracoli di oggi)

Link al post
Condividi su altri siti

Invece di parlare tutti di Balotelli, perchè nessuno dice niente sull'ipocrisia di capitan Futurama? Uno che a metà del secondo tempo se la rideva e scherzava coi suoi compagni di panca come se fossimo già qualificati, e poi, con un'eleganza fuori dal comune, si presenta ai microfoni masticando come un cammello schizzofrenico la sua solita chewing gum, parlando di valori, di "uomini" e "figurine", scaricando il barile fra un morso e l'altro... Ma dov'era sta gente quando distribuivano la dignità?

aah, ma allora è scontro fra generazioni, visto che pure Buffon ha buttato la croce sui giovani e che solo loro 4 senatori hanno retto la baracca (lui che da domani dovrebbe essere il primo a farsi da parte, nonostante i due miracoli di oggi)

Una meglio dell'altra... mi lascia un minimo di speranza il Verratti che si è presentato ai microfoni visibilmente emozionato, con educazione e senza scaricare barili sul capro espiatorio di turno. Anche lui si vede che non è una cima, ma mi pare che sia l'unico ad aver tirato davvero la baracca, predicando nel deserto in campo, e non spalando m***a fuori... spero di non essere smentito in futuro.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma solo a me è sembrato corretto il rosso per Marchisio?

Link al post
Condividi su altri siti

direi di si :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Per me era arancione, certo in partite così importanti sarebbe meglio evitare entrate del genere, tanto per non correre rischi.

Un'altra cosa mi ha lasciato un po' basito sinceramente e cioè il fatto che Prandelli dice che ha tolto Balotelli perché aveva paura perdesse la testa e venisse espulso.

Ma veramente nella partita decisiva dei mondiali bisognava arrivare a questo punto?

A non potersi fidare dei propri giocatori?

A regalare agli avversari una sostituzione per un motivo del genere?

Ma fa di meno di farlo giocare se pensi che abbia di questi problemi!!!

Se non li conosci tu i tuoi giocatori....

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti

Nel primo tempo si era fatto ammonire abbastanza stupidamente, tanto che anch'io nel'intervallo ho pensato "se non lo toglie subito impiega 5 minuti a prendere il secondo giallo"

Link al post
Condividi su altri siti

Ma capisci che vuol dire che non hai in mano la squadra se ti ritrovi con questi problemi nella partita decisiva?

Al di là della testa del giocatore che la conosciamo tutti, deve essere Prandelli a capire che uno così non deve partire titolare.

Link al post
Condividi su altri siti

Il giorno dopo ancora non ci posso credere quanto schifo abbiamo fatto. Stamattina mi sono ben guardato dall'andare in ufficio, ma oggi pomeriggio mi tocca incontrare il mio gruppo di lavoro per il meeting settimanale...spero che siano abbastanza clementi :nope:

Link al post
Condividi su altri siti

Beh, se Prandelli dovesse andare via realmente sicuramente al suo posto arriverà un altro catenacciaro.

Mi auguro per l'Italia che gente come Balotelli e Cassano non facciano più parte della nazionale. Uno più sopravvalutato dell'altro e "uomini" piantagrane.

Link al post
Condividi su altri siti

Non che il gruppo dei senatori sia tanto meglio eh, son giusto bravi a scaricare le colpe sugli altri ma dopo gli ultimi due mondiali disastrosi penso sarebbe magari ora di fare un po' di mea culpa. :zizi:

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti