Vai al contenuto
Ruberekus

2013.13 | Gran Premio di Singapore - Singapore [Qualifiche]

Post raccomandati

Va be. Oramai, una volta vista la rb in pista e neglo onboard, si fa giusto per parlare. Certo che vettel non lo considera minimamente webbwr. Esce dalla macchina con il compagno ancora in pista.

Ggr

E ti stupisci?

Io mi stupisco che Webber si sia fatto più di 10 anni di Formula 1, obbiettivamente è un pilota tra il pessimo e il mediocre.

Se volevano non creare problemi in casa, Webber e Ricciardo sono proprio i compagni migliori per Vettel, concorrenza meno di zero praticamente.

Avere la macchina migliore del lotto per distacco e dei compagni nulli, è il sogno di qualsiasi pilota.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque obbiettivamente, Alonso in questa Stagione sta facendo abbastanza maluccio.

Domani arriverà sicuramente davanti a Massa, ma Vettel non ha praticamente mai avuto concorrenza, grazie al mezzo sicuramente, ma grazie anche ad una concorrenza veramente pari a zero, se non ha vinto quasi tutte le gare lo deve al fatto che la Red Bull non è partita da dominatrice all'inizio dell'anno (come è accaduto spesso in questi anni).

Dovessi dire che ha lavorato meglio, premierei la Mercedes (aldilà degli scandali gomme ecc...).

Anche l'anno scorso era partita male!

E ti stupisci?

Io mi stupisco che Webber si sia fatto più di 10 anni di Formula 1, obbiettivamente è un pilota tra il pessimo e il mediocre.

Se volevano non creare problemi in casa, Webber e Ricciardo sono proprio i compagni migliori per Vettel, concorrenza meno di zero praticamente.

Avere la macchina migliore del lotto per distacco e dei compagni nulli, è il sogno di qualsiasi pilota.

Obiettivamente un nulla! ma vi rendete conto di quello che scrivete?!

Webber ora e' diventato "un pilota fra il pessimo e il mediocre"? ma quando e come?!

Link al post
Condividi su altri siti

Be... fosse forte lotterebbe sempre per il mondiale

Visto che a parità di macchina il suo compagno vince in carrozza

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Webber non è né un fenomeno né un mediocre, è un buon pilota a cui manca la caratteristica principale dei grandissimi, cioè la costanza di rendimento ai massimi livelli durante l'intera durata del campionato. Magari fa una gara in cui è imbattibile e 4 in cui nemmeno si vede. Ne abbiamo visti tanti così.

Naturalmente in questa stagione è ingiudicabile, perché dopo la Malesia è mentalmente uscito dalla F1.

Link al post
Condividi su altri siti

In RAI parlano solo di Raikkonen ormai, mi sembra di essere tornato indietro nel tempo :asd:

Mi sembra logico, nulla di strano.

Se la televisione si chiamasse MAS, invece che RAI, parlerebbero di Massa, se si chiamasse MAL parlerebbero di Maldonado, se si chiamasse HUL parlerebbero di Hülkenberg. E così di seguito, se avesse altri nomi.

Link al post
Condividi su altri siti

Qualifiche deludenti per Raikkonen, Hamilton ed Alonso.

Per il primo c'è il problema alla schiena, ma in quelle condizioni io un occasione a Valsecchi l'avrei data.

Per Hamilton, mah, sono due gare di fila che lo vedo sottotono, ma in fondo è sempre stata la sua caratteristica quella di essere un mostro in una gara e ruzzolare in quella dopo.

Alonso male, ma ci sta che l'abbia data sù dopo aver visto che l'unico avversario per il campionato era comunque, ed anche qui, imprendibile.

In Ferrari gia in settimana si parlava di fermare lo sviluppo della macchina di quest'anno, è finita.

Avesse anche migliorato di mezzo secondo non sarebbe cambiato nulla.

Sorprendente Rosberg, a momenti, e mi sarebbe piaciuto, toglieva il borioso sorriso al box redbull.

Webber ormai è un ex, ma secondo me è sempre stato un ottimo pilota, detto che stiamo pur sempre parlando dei migliori 10/15 piloti del mondo, quindi starei attento prima di dare della sega a quella gente lì.

Grosjean ha dimostrato che la Lotus qui era in gran forma.

Domani dubito che Massa apra la porta ad Alonso troppo facilmente, ma anche questo in ottica di campionato non cambia nulla.

Spero che domani Rosberg parta bene e tenga viva, almeno per qualche giro, la gara.

Se Vettel gira primo alla prima curva ci sarà solo da aspettare le inevitabili SC che ricompattino il gruppo, ma nessuno ha il ritmo per stare con lui.

Link al post
Condividi su altri siti

Ggr

Vabbe, nn eè un fenomeno ma nn e' certo un mediocre come lo discrive qualcuno!

Se Webber e' mediocre allora cosa dovremo dire di Massa?!

Modificato da Wajdi

Link al post
Condividi su altri siti

Probabilmente: "quello che ha battuto Räikkönen per due anni di fila".

Link al post
Condividi su altri siti

Webber non è né un fenomeno né un mediocre, è un buon pilota a cui manca la caratteristica principale dei grandissimi, cioè la costanza di rendimento ai massimi livelli durante l'intera durata del campionato. Magari fa una gara in cui è imbattibile e 4 in cui nemmeno si vede. Ne abbiamo visti tanti così.

Naturalmente in questa stagione è ingiudicabile, perché dopo la Malesia è mentalmente uscito dalla F1.

Quoto

Link al post
Condividi su altri siti

In RAI parlano solo di Raikkonen ormai, mi sembra di essere tornato indietro nel tempo :asd:

Se la televisione si chiamasse MAS, invece che RAI, parlerebbero di Massa, se si chiamasse MAL parlerebbero di Maldonado, se si chiamasse HUL parlerebbero di Hülkenberg. E così di seguito, se avesse altri nomi.

Segnalato ai mod :)

Link al post
Condividi su altri siti

Segnalato ai mod :)

??!!

Link al post
Condividi su altri siti

Ggr

continua ai simulatori che e' meglio

adesso il confronto webber massa tutto a vantaggio di webber e' davvero troppo

vi farei guidare qualche auto da corsa....mah

Link al post
Condividi su altri siti

??!!

La mente umana a volte è indecifrabile... :yes:

Link al post
Condividi su altri siti

Sicuramente in comune non hanno la gavetta Massa e Webber!

Link al post
Condividi su altri siti

??!!

Perdonami ma la tua freddura non può rimanere impunita :sisi::asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Mi aspettavo che la ferrari fosse in difficoltà a singapur,raikkonen stranamente non si è qualificato nella q3....mi dpispiace abbia accusato dolori alla schiena,qualifiche ricche di sorprese e domani lo sarà ancor di più la gara...

Link al post
Condividi su altri siti

continua ai simulatori che e' meglio

adesso il confronto webber massa tutto a vantaggio di webber e' davvero troppo

vi farei guidare qualche auto da corsa....mah

Chi ti ha detto che nn ho mai guidato delle auto da corsa?!

Link al post
Condividi su altri siti

Perdonami ma la tua freddura non può rimanere impunita :sisi::asd:

Ora ho capito! Beh, devo darti ragione... :blush2:

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso lo vedo motivato, probabilmente dopo gara andrà a socializzare con il neoassunto in qualche bordello locale.

Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti