Vai al contenuto
Ruberekus

2013.12 | Gran Premio d'Italia - Monza [Qualifiche]

Post raccomandati

Mahh...avete fatto una tragedia per quella frase di Alonso! sono cose che possomo succedere...cmq domani Alonso potrebbe vincere secondo me!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chi sta postando :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Provate voi a stare in scia ad uno che non cambia da tempo le mutande :asd:

 

Comunque domani Raikkonen in mp4/20 style :zizi:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fatto sta che della poderosa reazione della Ferrari, nel senso di tutta la S.F., continua a non vedersene traccia.

Geni o non geni.

Modificato da altafollia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mahh...avete fatto una tragedia per quella frase di Alonso! sono cose che possomo succedere...

 

:thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chissà se ad esempio per il ditino medio di Webber a VET in Malesia 2013, con tanto di inquadratura on-board, si è fatto tanto discutere. Sono le corse, sono piloti, sono esseri umani, mangiano bevono c@@@ano e si incazzano come noi.

 

A me personalmente poi non è mai piaciuta 'sta cosa di trasmettere i team radio, anche perchè essendo in differita rispetto alle immagini spesso sono completamente decontestualizzati. Però mamma mia, basta veramente che una cosa la faccia o la dica ALO, e subito si scatenano i sepolcri imbiancati della rete, quando su questo stesso forum a volte si leggono insulti irricevibili e inqualificabili a questo o quel pilota.

 

Take it easy and enjoy motorsport.

Modificato da Asturias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in che senso "chissà"? il forum c'era pure allora, rileggiti le discussioni nei vari topic

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

be, stavolta non me la sento di dare tanto addosso alla ferrari.

in fondo,lotus e mercedes, sono sparite, e lei è l'unica che può sperare di dare fastidio alla RB, almeno in questa gara.

però bisogna essee onesti, alla RB sono bravi, è clamoroso come hanno migliorato la macchina, per piste che una volta non erano il suo terreno di caccia.

a volte è salutare, riconoscere i meriti degli avversari, e la RB meritano tutto quello che di buono stanno raccogliendo.

contro un avversario così, si può anche perdere, senza sentirsi dei falliti.

la ferrari e gli altri devono lavorare meglio, e il cambio di regolamento non può che essere di aiuto.

sulla frase di alonso, non voglio spendere più di quanto segue. tutte @azzate.. buone per dar fiato alle trombe dei soliti ben pensanti..

ggr

Modificato da ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chissà se ad esempio per il ditino medio di Webber a VET in Malesia 2013, con tanto di inquadratura on-board, si è fatto tanto discutere. Sono le corse, sono piloti, sono esseri umani, mangiano bevono c@@@ano e si incazzano come noi.

 

A me personalmente poi non è mai piaciuta 'sta cosa di trasmettere i team radio, anche perchè essendo in differita rispetto alle immagini spesso sono completamente decontestualizzati. Però mamma mia, basta veramente che una cosa la faccia o la dica ALO, e subito si scatenano i sepolcri imbiancati della rete, quando su questo stesso forum a volte si leggono insulti irricevibili e inqualificabili a questo o quel pilota.

 

Take it easy and enjoy motorsport.

 

:up: bravo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

be, stavolta non me la sento di dare tanto addosso alla ferrari.

in fondo,lotus e mercedes, sono sparite, e lei è l'unica che può sperare di dare fastidio alla RB, almeno in questa gara.

però bisogna essee onesti, alla RB sono bravi, è clamoroso come hanno migliorato la macchina, per piste che una volta non erano il suo terreno di caccia.

a volte è salutare, riconoscere i meriti degli avversari, e la RB meritano tutto quello che di buono stanno raccogliendo.

contro un avversario così, si può anche perdere, senza sentirsi dei falliti.

la ferrari e gli altri devono lavorare meglio, e il cambio di regolamento non può che essere di aiuto.

sulla frase di alonso, non voglio spendere più di quanto segue. tutte @azzate.. buone per dar fiato alle trombe dei soliti ben pensanti..

ggr

 

Ma è sempre così, quando Kimi dice "idiot" a qualcuno è divertente, se lo dice Alonso no.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti se lo avesse detto Kimi sarebbe stato ancor più idolo di quanto già non lo sia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bè ma perché Raikkonen ci è già stato insegnato che non è uomo squadra, a differenza di Alonso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chissà se ad esempio per il ditino medio di Webber a VET in Malesia 2013, con tanto di inquadratura on-board, si è fatto tanto discutere. Sono le corse, sono piloti, sono esseri umani, mangiano bevono c@@@ano e si incazzano come noi.

 

A me personalmente poi non è mai piaciuta 'sta cosa di trasmettere i team radio, anche perchè essendo in differita rispetto alle immagini spesso sono completamente decontestualizzati. Però mamma mia, basta veramente che una cosa la faccia o la dica ALO, e subito si scatenano i sepolcri imbiancati della rete, quando su questo stesso forum a volte si leggono insulti irricevibili e inqualificabili a questo o quel pilota.

 

Take it easy and enjoy motorsport.

 

 

vabè ma non è un problema la trasmissione del team radio , dal momento che i piloti e i loro "geni" manager firmano i contratti con tanto di clausole e non ;

 

lo sanno chiaramente che possono essere "ascoltati " . come i calciatori sanno che sono ripresi .

 

Penso che nessuno ce l'abbia con alonso per la motivazione infantile " eh no bimbo questo non si fa :asd:"

Purtroppo "scemi" gli va troppo di lusso per esponenti come domenicali , che meriano ben altri sostantivi.

 

Penso che i tifosi (come me ) ce l'hanno con alonso non tanto per lo "scemi" ma quanto nel momento in cui si manca di rispetto a tutto l'ambiente Ferrari; a persone che si fanno il mazzo sia per lui che per il genio domenicali;

Alonso deve essere quotidianamente ringraziato per il lavoro fatto negli anni passati ma lo stesso non deve sentirsi in dovere di fanculizzare un team Storico come Ferrari, per i suoi risultati.

 

Può fare tutti i miracoli che vuole, può vincere quanto vuole... ma se vuole sfanculizz*** se ne vada altrove. Ferrari non si offende .

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

be, stavolta non me la sento di dare tanto addosso alla ferrari.

in fondo,lotus e mercedes, sono sparite, e lei è l'unica che può sperare di dare fastidio alla RB, almeno in questa gara.

però bisogna essee onesti, alla RB sono bravi, è clamoroso come hanno migliorato la macchina, per piste che una volta non erano il suo terreno di caccia.

a volte è salutare, riconoscere i meriti degli avversari, e la RB meritano tutto quello che di buono stanno raccogliendo.

contro un avversario così, si può anche perdere, senza sentirsi dei falliti.

la ferrari e gli altri devono lavorare meglio, e il cambio di regolamento non può che essere di aiuto.

sulla frase di alonso, non voglio spendere più di quanto segue. tutte @azzate.. buone per dar fiato alle trombe dei soliti ben pensanti..

ggr

Concordo 100%!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

indianapolis 2000

 

 

Mi rinfreschi la mia memoria da pescolino rosso ( :asd: ) cos'era successo?

 

 

giocò delle scie utilizzato dalla ferrari con barrichello che in rettilineo stava davanti a schumacher per poi scostarsi prima della staccata. schumi in pole

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bè ma perché Raikkonen ci è già stato insegnato che non è uomo squadra, a differenza di Alonso

 

Massì, continuate con la vostra crociata antialonso, tanto per voi anche se dicesse "Ah" avrebbe comunque torto e sarebbe criticabile.

 

Cioè oggi lo si poteva tranquillamente criticare per una qualifica non perfetta, come ho fatto io, e invece si perde tempo a parlare di minkiate. Ma fate comunque :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

bè ma perché Raikkonen ci è già stato insegnato che non è uomo squadra, a differenza di Alonso

Massì, continuate con la vostra crociata antialonso, tanto per voi anche se dicesse "Ah" avrebbe comunque torto e sarebbe criticabile.

 

Cioè oggi lo si poteva tranquillamente criticare per una qualifica non perfetta, come ho fatto io, e invece si perde tempo a parlare di minkiate. Ma fate comunque :asd:

stai sparando a vuoto mi spiace :asd: se leggi dietro ero un dei pochi a non smerdarlo visto che non s'è messo a piangere pubblicamente ma in un team radio (cosa teoricamente privata)...siete voi che avete tirato fuori Raikkonen a caso ( cacciato ufficialmente perché non era uomo squadra) con i soliti discorsi ridicoli del "se fosse stato qui, se fosse stato li..."

 

 

cosa vuoi criticarlo per la brutta qualifica? tanto poi ti rispondono "eh ma la macchina è un cesso a pedali da 16a fila"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualifiche molto tirate, con tanti piloti vicini, tolte le redbull che al solito, ma qui inaspettatamente, volano via.

La grande sorpresa, in negativo, secondo me è l'esclusione di Lewis dalla q3, quando lo stesso Rosberg, qualificato sesto, si è detto insoddisfatto perchè avendo potuto girare poco non è riuscito a sistemarsi la macchina, altrimenti si poteva fare meglio.

Malissimo le Lotus, giro della vita per Hulk e brodino per le Ferrari.

Domani probabilmente, se ci sarà gara, cosa tutta da verificare contro queste Redbull, sarà una lotta a due con il solo Alonso che può provarci contro Vettel.

Se dovesse piovere, ma non sembra, cambia tutto, ma in condizioni normali non vedo altri possibili outsiders.

Restando su Alonso, può capitare che un sabato si giri meno forte del compagno di squadra, sopratutto se si parla di 10 millesimi, ma di fondo ho trovato assolutamente non corretta la strategia del box rosso.

Se vuoi farti tirare la scia quello davanti deve andare almeno come te, altrimenti ti rallenta, e difficilmente può succedere se monti gomme usate a Massa e nuove ad Alonso.

Dal mio punto di vista ci stava anche lo sbotto via radio, sei tirato, vedi l'ennesimo mondiale che vola via, sei arrivato in Ferrari convinto di potertela giocare ma, di fatto, non hai mai avuto la macchina per farlo, e solo un pò di fortuna e tanto piede ti ha tenuto in gioco nelle stagioni buone, ci sta anche che ti girino le balle.

Poi oh, punti di vista.

 

Secondo me comani ci sarà uno start al cardiopalma, e mi aspetto un Alonso oltre il limite, della serie o primo o a muro.

Non ha piu nulla da perdere.

Modificato da effe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

difatti preoccupiamoci dello start e della prima curva! :sisi:

 

dicono che pioverà per le 17, quindi gara asciutta!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bè ma perché Raikkonen ci è già stato insegnato che non è uomo squadra, a differenza di Alonso

 

Ti stringo la mano virtualmente :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×