Fede 18 Inviato 4 Settembre, 2013 Nessuna scopata? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 6 Settembre, 2013 Se volete provare ad immaginarmi per come potrei essere, vi dico che somiglio quasi (anche se molto lontanamente e molto vagamente) a questo pilota del Ferrari Driver Academy: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 7 Settembre, 2013 ma non fai prima a mettere una tua foto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Settembre, 2013 Che brutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 7 Settembre, 2013 Rollbar non è che soffri di dismorfofobia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 7 Settembre, 2013 Quindi Roll assomiglia a un dodicenne? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 7 Settembre, 2013 si, ma scopa come rocco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 10 Settembre, 2013 Ma caxxo quel ragazzo sembra una ragazza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
f1motors 17 Inviato 10 Settembre, 2013 ma roll allora sei un giovanottino... altrochè buttarsi giù...... (di morale )c'è sempre tempo, visto che li porti così bene gli anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 10 Settembre, 2013 (modificato) stesso problema, ne ho 24 ma ancora mi chiedono la carta d'identità quando mi faccio la "barba" Modificato 10 Settembre, 2013 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 10 Settembre, 2013 anche a me succedevano queste cose, quando passi i 40 e te ne danno 35 inizia a far piacere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 10 Settembre, 2013 Sì ma tenete conto che non è che gli somiglio chissà quanto... Gli somigliavo semmai di più quand'ero più giovane... Ma comunque sono diverso, c'è più somiglianza tra Fabio Fazio e Assad... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 20 Settembre, 2013 ovviamente Rhobar non è il mio nome. Davvero? Fesso io che avevo sempre pensato il contrario AHAHAHAHAHA sono morto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 20 Settembre, 2013 Comunque secondo me Rhobar assomiglia a lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 11 Ottobre, 2013 up Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 8 Marzo, 2016 up Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 8 Marzo, 2016 Questo sono io: Una foto del mio matrimonio: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 8 Marzo, 2016 Questo sono io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 8 Marzo, 2016 hai le tette? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 8 Marzo, 2016 Yes, me le prestate Vendola....ah no Mancini...non mi ricordavo bene..ma poi le ho restituite Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti