TonyilVeneto 279 Inviato 9 Dicembre, 2021 3 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto: Finalmente si può bestemmiare?? Sì, ma solo se è un tag Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 9 Dicembre, 2021 2 ore fa, Mito Ferrari ha scritto: Finalmente si può bestemmiare?? Solo con super green pass. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 9 Dicembre, 2021 @Charlitas Ti aspettiamo in diretta live per il sorteggio di Sabato 11 Dicembre alle ore 15.30. Mi raccomando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 9 Dicembre, 2021 12 minuti fa, Rio Nero ha scritto: @Charlitas Ti aspettiamo in diretta live per il sorteggio di Sabato 11 Dicembre alle ore 15.30. Mi raccomando Ci provo a collegarmi, ma non vi prometto nulla....Sabato è una giornata incasinatissima! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 9 Dicembre, 2021 54 minuti fa, Rio Nero ha scritto: @Charlitas Ti aspettiamo in diretta live per il sorteggio di Sabato 11 Dicembre alle ore 15.30. Mi raccomando Tu pensa a battere il marciapiede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 9 Dicembre, 2021 47 minuti fa, Illy ha scritto: Tu pensa a battere il marciapiede Tu pensa a guarire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 10 Dicembre, 2021 7 ore fa, Rio Nero ha scritto: Tu pensa a guarire Non l'ho capita ma metto un alonsino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 10 Dicembre, 2021 12 ore fa, Illy ha scritto: Tu pensa a battere il marciapiede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 10 Dicembre, 2021 2 ore fa, crucco ha scritto: Ha preso più uccelli lei che mio nonno cacciatore @CaballoBlanco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti