Vai al contenuto
Ruberekus

2013.10 | Gran Premio di Ungheria - Hungaroring [Prove Libere]

Post raccomandati

Da quello che ho sentito alla radio, Alonso può limitare benissimo i danni in questa gara.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Non sono afferrato in materia...ho letto sopra che Vettel è fortunato perché guida una monoposto superiore:: tre mondiali vinti per fortuna?

Potrebbe essere anche il contrario, la Red Bull fortunata ad aver trovato Vettel.

Link al post
Condividi su altri siti

Da quello che dicono in Ungheria (sono appena tornato), domenica non è prevista pioggia :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Faccio testa o croce per decidere a chi devo credere?

:asd:

Beh, l'impressione è che nel t3 la ferrari soffra, e non parlo solo di tempi ma sulla guida, ho visto Alonso impegnarsi parecchio nell'ultima curva... spero di sbagliarmi!

Link al post
Condividi su altri siti

Massa si dice ottimista.

Link al post
Condividi su altri siti

avrà sentito Lucas

Link al post
Condividi su altri siti

Io vorrei meno chiacchere e più fatti.

avrà sentito Lucas

Link al post
Condividi su altri siti

i tempi della seconda sessione

http://184.106.145.74/f1-championship/f1-2013/f1-2013-10/Second%20Practice%20Session%20Lap%20Times.pdf

molto buono lo stint di Webber con le medie, mentre le soft accusano un bel degrado, anche sulla vettura di Alonso che in 10 giri ha alzato i tempi di 2 secondi

penso si farà solo il primo stint su soft

Link al post
Condividi su altri siti

Come è andato il passo gara con le medie in generale?

Link al post
Condividi su altri siti

Da quello che ho sentito alla radio, Alonso può limitare benissimo i danni in questa gara.

Italiana o Ungherese? Potrebbe esserci una certa differenza di affidabilità.

Beh, l'impressione è che nel t3 la ferrari soffra, e non parlo solo di tempi ma sulla guida, ho visto Alonso impegnarsi parecchio nell'ultima curva... spero di sbagliarmi!

Le ultime 2 curve sono abbastanza impegnative, soprattutto col pieno di benzina. Certo se anche la RBR ha girato abbastanza carica e non hanno avuto problemi tanto Vettel quanto Webber ciao ciao.

Link al post
Condividi su altri siti

Guardando i tempi postati da Ruberekus noto che Alonso ha tirato fuori dal cilindro un 1.27.1 e un 1.27.2 in mezzo a tanti 1.27.4/5/6. Che si sia nascosto? Anche Massa ha trovato un 1.27.1

Link al post
Condividi su altri siti

Anche Massa ha trovato un 1.27.1

Questo dimostra che la ferrari soffre un pò meno del solito... ma han portato aggiornamenti gli uomini in rosso?

Link al post
Condividi su altri siti

Non sono afferrato in materia...ho letto sopra che Vettel è fortunato perché guida una monoposto superiore:: tre mondiali vinti per fortuna?

Potrebbe essere anche il contrario, la Red Bull fortunata ad aver trovato Vettel.

Questa mi piace. :haha:

Link al post
Condividi su altri siti

Guardando i tempi postati da Ruberekus noto che Alonso ha tirato fuori dal cilindro un 1.27.1 e un 1.27.2 in mezzo a tanti 1.27.4/5/6. Che si sia nascosto? Anche Massa ha trovato un 1.27.1

Alonso ha avuto parecchio traffico durante il long run, in generale il passo mi è sembrato buono comunque.

Link al post
Condividi su altri siti

L'aggiornamento è semplice: bluff al venerdì, domani la Ferrari (e specialmente Alonso) torneranno dove meritano. :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Le Red Bull sono le uniche a scendere spesso e volentieri sotto l'1:27 :asd:

Vettel ha detto che è sorpreso da quanto sono andati bene.

In generale l'on board di Massa durante il long run era tutt'altro che incoraggiante, con le medie. Dopo 4 o 5 giri praticamente remava dentro la macchina.

Link al post
Condividi su altri siti

L'aggiornamento è semplice: bluff al venerdì, domani la Ferrari (e specialmente Alonso) torneranno dove meritano. :up:

Cioè la solita griglia dispari?

Link al post
Condividi su altri siti

Tra l'altro nel giro veloce Vettel ha pure sbagliato qualcosa nel T3 ;)

Mi sa che l'avevo già detto :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Bella questa :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Cioè la solita griglia dispari?

Certo, 9°! :up:

Link al post
Condividi su altri siti