Ferrarista 1713 Inviato 22 Luglio, 2013 Jens Dolomiticus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 22 Luglio, 2013 Meglio Jens Voigt Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 22 Luglio, 2013 Scusate se interrompo questa sequenza di nomi a caso, solo per dire che non penso proprio ci si possa annoiare viaggiando a 250 km/h fino alla staccata per entrare nella Parabolica o nella Ascari. Quindi Monza tutta la vita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 22 Luglio, 2013 si Jens Debusschère? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 22 Luglio, 2013 Scusate se interrompo questa sequenza di nomi a caso, solo per dire che non penso proprio ci si possa annoiare viaggiando a 250 km/h fino alla staccata per entrare nella Parabolica o nella Ascari. Quindi Monza tutta la vita.Eh ma un giro appena che barba dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Luglio, 2013 Jürgen Crin. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Luglio, 2013 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 23 Luglio, 2013 Scusate se interrompo questa sequenza di nomi a caso, solo per dire che non penso proprio ci si possa annoiare viaggiando a 250 km/h fino alla staccata per entrare nella Parabolica o nella Ascari. Quindi Monza tutta la vita. Ma infatti quello l'ha detto il solito Beyond che non capisce una mazza Io ho detto che un giro solo è ridicolo: neanche il tempo di capire come reagisce la macchina nelle singole curve e già ti devi fermare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Luglio, 2013 è che Monza ha pochissime curve...fosse un giro solo a Spa sarebbe già diverso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 23 Luglio, 2013 390 mt si e no se arrivi a fondo scala di seconda... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Luglio, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=1z1dPgTJojM effettivamente non supera mai i 150 orari...con la punto era più o meno uguale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Luglio, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=AnG8jo6KEQY Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 23 Luglio, 2013 (modificato) E hai pure dei dubbi? Modificato 23 Luglio, 2013 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Luglio, 2013 eh sì perché in realtà a vedere i video, 1 giro a Monza significa ovviamente uscire dai box quindi saltare tutto il rettilineo principale, poi praticamente usciti dall'Ascari l'altro rettilineo non te lo fanno fare in pieno ma ti fanno subito rallentare e procedere a 80 all'ora per raffreddare i freni di fatto il giro finisce all'Ascari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 23 Luglio, 2013 ti hanno regalato un bel smartbox allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 23 Luglio, 2013 (modificato) mi fanno ridere quelli che ti dicono bella macchina alla fine no è un cesso e sto pagando perchè mi va di buttare i soldi Monza tutta la vita comunque Modificato 23 Luglio, 2013 da ema00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 23 Luglio, 2013 ovvio, cè bisogno di chiederlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 23 Luglio, 2013 Comunque, quando mi sono laureato, lo dissi ai miei amici di non regalarmi questo genere di smartbox, perchè con il budget che avevano, potevano regalarmi una schifezzella tipo questa. Per un giro serio servono dai 1000 euro in su. Infatti pensarono bene di regalarmi un mini abbonamento al teatro San Carlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 23 Luglio, 2013 il prob è che quell'altra pista è tutta curvette Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti