ema00 859 Inviato 22 Luglio, 2013 bravò Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Luglio, 2013 salve Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Luglio, 2013 mi hanno regalato una smartbox per provare una Ferrari 430 o 458 tra le varie alternative, ce ne sono un paio che mi stuzzicano: o 1 giro di pista a Monza, oppure 4 giri in una pista nel pavese di 2000 m entrambe prevedono vari giri di prova come copilota a bordo di uno shuttle ( ) o Aston Martin, più giri al simulatore e cose varie però questo è il contorno, quello che conta è il giro (o i giri) con la Ferrari secondo voi qual è meglio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 22 Luglio, 2013 un giro di pista a Monza e' certamente l'opzione eccellente egregio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 22 Luglio, 2013 dipende da qual è l'altra pista. alla fine monza è tutta dritta quindi un solo giro mi sa che è un po' palloso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 22 Luglio, 2013 Io direi i 4 giri nell'altra pista...almeno uno impara prima i punti di frenata e negli ultimi 2 giri si può divertire un po'. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 22 Luglio, 2013 Quoto: fare 1 giro solo, a qualsiasi livello, non ha molto senso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Luglio, 2013 Nel dubbio vedema cosa dice Lodewyck (lodevaics). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 22 Luglio, 2013 Auguri per le magnifiche ed immense vacanze che passerai Finn Quoto l'Egregio The Frog per quanto riguarda il giro a Monza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Luglio, 2013 Auguri per le magnifiche ed immense vacanze che passerai Finn Quoto l'Egregio The Frog per quanto riguarda il giro a Monza Grazie nel dubbio domani vado a Budapest Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 22 Luglio, 2013 mi hanno regalato una smartbox per provare una Ferrari 430 o 458 tra le varie alternative, ce ne sono un paio che mi stuzzicano: o 1 giro di pista a Monza, oppure 4 giri in una pista nel pavese di 2000 m entrambe prevedono vari giri di prova come copilota a bordo di uno shuttle ( ) o Aston Martin, più giri al simulatore e cose varie però questo è il contorno, quello che conta è il giro (o i giri) con la Ferrari secondo voi qual è meglio? Io direi pista nel pavese. 1 giro solo a monza sai che noia, anche perché é tutta dritta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 22 Luglio, 2013 il Papa su una Fiat Idea?!? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 22 Luglio, 2013 (modificato) mi hanno regalato una smartbox per provare una Ferrari 430 o 458 tra le varie alternative, ce ne sono un paio che mi stuzzicano: o 1 giro di pista a Monza, oppure 4 giri in una pista nel pavese di 2000 m entrambe prevedono vari giri di prova come copilota a bordo di uno shuttle ( ) o Aston Martin, più giri al simulatore e cose varie però questo è il contorno, quello che conta è il giro (o i giri) con la Ferrari secondo voi qual è meglio? se trovi il circuito mettilo, comunque direi monza tutta la vita, primo perchè è monza, secondo perchè avrai l'opportunità di raggiungere almeno i 250 km/h roba che in un kartodromo (come credo sarà l'altra opzione) te li scordi. Io direi pista nel pavese. 1 giro solo a monza sai che noia, anche perché é tutta dritta ma tutta dritta dove? certo non sarà l'hungaroring (bella roba) ma c'è una variante, curva, variante, lesmo, lesmo, ascari, parabolica... voglio vedere in 2 km quante curve ci sono invece. p.s. ma poi un giro che vuol dire? che esci dal box e rientri subito? così non è neanche un giro Modificato 22 Luglio, 2013 da ema00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 22 Luglio, 2013 è questa forse? http://www.motodromo.it/castelletto/pista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 22 Luglio, 2013 Auguri per le magnifiche ed immense vacanze che passerai Finn Quoto l'Egregio The Frog per quanto riguarda il giro a Monza Grazie nel dubbio domani vado a Budapest Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 22 Luglio, 2013 Circuiti nel pavese c'è Castelletto di Branduzzo, ma lì una Ferrari mi pare sprecata Fine palestra tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 22 Luglio, 2013 p.s. ma poi un giro che vuol dire? che esci dal box e rientri subito? così non è neanche un giro Immagino che si parta dal rettilineo. No comunque dai...un giro è ridicolo, tutta la vita i 4 giri sulla pista corta...almeno hai un paio di giri per spingere un po' dopo che hai fatto pratica con l'auto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Luglio, 2013 è questo http://www.circuitointernazionalelecolline.com/it/circuito-internazionale/circuito-dati-tecnici.html anche io sarei orientato a fare 4 giri, anche perché sicuro sarà depotenziata e dubito che ti facciano arrivare ai 300 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Luglio, 2013 Circuiti nel pavese c'è Castelletto di Branduzzo, ma lì una Ferrari mi pare sprecata Fine palestra tempo Jan Ghyselinck Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 22 Luglio, 2013 Circuiti nel pavese c'è Castelletto di Branduzzo, ma lì una Ferrari mi pare sprecata Fine palestra tempo Jan Ghyselinck Pieter Vanspeybrouck Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti