Vai al contenuto
Visitatore Rhobar_III

Box Box Box

Post raccomandati

bravò

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

salve

Link al post
Condividi su altri siti

mi hanno regalato una smartbox per provare una Ferrari 430 o 458

tra le varie alternative, ce ne sono un paio che mi stuzzicano: o 1 giro di pista a Monza, oppure 4 giri in una pista nel pavese di 2000 m

entrambe prevedono vari giri di prova come copilota a bordo di uno shuttle ( :shock: ) o Aston Martin, più giri al simulatore e cose varie però questo è il contorno, quello che conta è il giro (o i giri) con la Ferrari

secondo voi qual è meglio?

Link al post
Condividi su altri siti

un giro di pista a Monza e' certamente l'opzione eccellente egregio

Link al post
Condividi su altri siti

dipende da qual è l'altra pista. alla fine monza è tutta dritta quindi un solo giro mi sa che è un po' palloso

Link al post
Condividi su altri siti

Io direi i 4 giri nell'altra pista...almeno uno impara prima i punti di frenata e negli ultimi 2 giri si può divertire un po'.

Link al post
Condividi su altri siti

Quoto: fare 1 giro solo, a qualsiasi livello, non ha molto senso.

Link al post
Condividi su altri siti

Nel dubbio vedema cosa dice Lodewyck (lodevaics).

Link al post
Condividi su altri siti

Auguri per le magnifiche ed immense vacanze che passerai Finn :up:

Quoto l'Egregio The Frog per quanto riguarda il giro a Monza :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie :up: nel dubbio domani vado a Budapest :)

Link al post
Condividi su altri siti

tra le varie alternative, ce ne sono un paio che mi stuzzicano: o 1 giro di pista a Monza, oppure 4 giri in una pista nel pavese di 2000 m

entrambe prevedono vari giri di prova come copilota a bordo di uno shuttle ( :shock: ) o Aston Martin, più giri al simulatore e cose varie però questo è il contorno, quello che conta è il giro (o i giri) con la Ferrari

Io direi pista nel pavese. 1 giro solo a monza sai che noia, anche perché é tutta dritta

Link al post
Condividi su altri siti

se trovi il circuito mettilo, comunque direi monza tutta la vita, primo perchè è monza, secondo perchè avrai l'opportunità di raggiungere almeno i 250 km/h roba che in un kartodromo (come credo sarà l'altra opzione) te li scordi.

Io direi pista nel pavese. 1 giro solo a monza sai che noia, anche perché é tutta dritta

ma tutta dritta dove? certo non sarà l'hungaroring (bella roba) ma c'è una variante, curva, variante, lesmo, lesmo, ascari, parabolica... voglio vedere in 2 km quante curve ci sono invece.

p.s. ma poi un giro che vuol dire? che esci dal box e rientri subito? così non è neanche un giro

Modificato da ema00

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie :up:nel dubbio domani vado a Budapest :)

:up:

Link al post
Condividi su altri siti

Circuiti nel pavese c'è Castelletto di Branduzzo, ma lì una Ferrari mi pare sprecata :asd:

Fine palestra tempo :)

Link al post
Condividi su altri siti

p.s. ma poi un giro che vuol dire? che esci dal box e rientri subito? così non è neanche un giro

Immagino che si parta dal rettilineo. No comunque dai...un giro è ridicolo, tutta la vita i 4 giri sulla pista corta...almeno hai un paio di giri per spingere un po' dopo che hai fatto pratica con l'auto.

Link al post
Condividi su altri siti

è questo

http://www.circuitointernazionalelecolline.com/it/circuito-internazionale/circuito-dati-tecnici.html

anche io sarei orientato a fare 4 giri, anche perché sicuro sarà depotenziata e dubito che ti facciano arrivare ai 300

Link al post
Condividi su altri siti

Circuiti nel pavese c'è Castelletto di Branduzzo, ma lì una Ferrari mi pare sprecata :asd:

Jan Ghyselinck :)

Link al post
Condividi su altri siti

Jan Ghyselinck :)
Pieter Vanspeybrouck :)

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.