Vai al contenuto
Ruberekus

2013.08 | Gran Premio di Gran Bretagna - Silverstone [Qualifiche]

Post raccomandati

Vettel domani al 2° giro è 1° e se ne va, pochi ca**i.

se la mercedes a risolto i loro problemi con i test tarocco allora vettel domani a di che preoccuparsi

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ogni tanto funziona però, e poi usarla non costa niente. :asd:

mi sa di no... l'avversario è attrezzatissimo tecnicamente :)

Link al post
Condividi su altri siti

il passo delle Mercedes cmq è tutt'altro che scarso

Link al post
Condividi su altri siti

La realtà è che lo sviluppo non sta andando, dal mezzo secondo preso in qualifica in Spagna siamo passati a 1"3 in Inghilterra, Force India e Toro Rosso davanti alle rosse, dice tutto sostanzialmente.

Link al post
Condividi su altri siti

Riassumendo i concetti fondamentali:

1) "se facciamo 5° o 6° ma Vettel non finisce è un buon risultato"

2) "peccato che le Pirelli abbia cambiato il criterio con cui porta i pneumatici per accontentare chi oggi occupa le prime 2 file".

1) l'ha detto veramente?

2) Stessa lamentela della Lotus

FI e TR ottime, McLaren sempre là, Williams sempre là ma più dietro.

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

se la mercedes a risolto i loro problemi con i test tarocco allora vettel domani a di che preoccuparsi

guarda che le acca non si pagano

Link al post
Condividi su altri siti

Per una volta son d accordo con alonso sulla lamentela delle gomme conservative scelte della pirelli. Quest anno fra testgate e scelta delle gomme sta diventando una mafia.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma la giornalista bionda di sky fa concorrenza a stella bruno quanto a stupidità?

Link al post
Condividi su altri siti

Villeneuve ha già insultato Räikkönen?

Link al post
Condividi su altri siti

quando mi sarebbe piaciuto se la gomma a Barcellona gli fosse morta lontano dai boxa quest'ora faceva meno l'incazzatopoi è patetico dal momento in cui oggi la Ferrari ha fatto pena a prescindere da chi è davantiqualcono lo informi che ha chiuso 10°, non 4°

sei quasi più provocatorio di alonso... guarda che non è facile... sei un grande!

Link al post
Condividi su altri siti

Oh, ma alla fine Kimi è davanti ad Alonso e non sa manco lui come :asd:

Che pena :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

È un decimo posto generoso però.

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque i distacchi nel q3 son stati molto ampli, le Red Bull a ben 6 decimi da Hamilton - che ha fatto un giro pauroso, come da on board -

Link al post
Condividi su altri siti

È un decimo posto generoso però.

cosa intendi per generoso?

Link al post
Condividi su altri siti

non capisco perché vi scandalizziate oggi per la Mercedes, nelle prime 5 gare (prima del test ladro) hanno fatto 3 pole e 1 prima fila, la qualifica è il loro ambiente naturale

è domani la vera prova del nove, se domani non crollano in gara allora sì che sarà un risultato falsato

Ammiro il tuo ottimismo, io credo che ormai ci siano pochi dubbi sul fatto che i problemi dei grigi in gara siano risolti (per magia! :angry2: ), si è già visto a Monaco e Montreal, piste agli antipodi come caratteristiche.

Tutto lascia presagire che domani vinca Hamilton e settimana prossima Rosberg, salvo colpi di scena nel copione già scritto. Quello che mi da' estremamente fastidio è che nonostante la grande ladrata (scoperta, ammessa e lasciata impunita) si vada avanti tessendo lodi ai piloti e considerando la mercedes regolarmente in gara.

Link al post
Condividi su altri siti

non capisco perché vi scandalizziate oggi per la Mercedes, nelle prime 5 gare (prima del test ladro) hanno fatto 3 pole e 1 prima fila, la qualifica è il loro ambiente naturale

è domani la vera prova del nove, se domani non crollano in gara allora sì che sarà un risultato falsato

Ammiro il tuo ottimismo, io credo che ormai ci siano pochi dubbi sul fatto che i problemi dei grigi in gara siano risolti (per magia! :angry2: ), si è già visto a Monaco e Montreal, piste agli antipodi come caratteristiche.

Tutto lascia presagire che domani vinca Hamilton e settimana prossima Rosberg, salvo colpi di scena nel copione già scritto. Quello che mi da' estremamente fastidio è che nonostante la grande ladrata (scoperta, ammessa e lasciata impunita) si vada avanti tessendo lodi ai piloti e considerando la mercedes regolarmente in gara.

boh secondo me Monaco non fa testo, non è abrasiva per niente e Rosberg aveva il passo delle Marussia (su un ciricuito normale Vettel lo passava dopo 2 giri), Montreal credevo fosse più abrasiva ma mi hanno insegnato che non lo è, ne prendo atto :asd:

ripeto, il risultato in qualifica non mi stupisce, però Silverstone è tra le piste più dure per le gomme quindi se domani non crollano per me è la prova provata che il test ha influito

posto che cmq questa storia del test è abbastanza scandalosa a prescindere

Link al post
Condividi su altri siti

che a monaco avrebbero potuto vincere lo dicevamo tutti ben prima che scoppiasse il bubbone. a montreal hanno fatto la medesima gara che facevano in asia, ovvero quali da paura e gara dietro ai migliori con podi presi solo per disgrazie altrui.

la questione test è stata scandalosa, ma imho non risolveranno nulla.

questi son 3 anni che mandano in poltiglia le gomme durante la gara, un test seppur corposo non può risolvere problemi progettuali come se nulla fosse.

Link al post
Condividi su altri siti

che a monaco avrebbero potuto vincere lo dicevamo tutti ben prima che scoppiasse il bubbone. a montreal hanno fatto la medesima gara che facevano in asia, ovvero quali da paura e gara dietro ai migliori con podi presi solo per disgrazie altrui.

la questione test è stata scandalosa, ma imho non risolveranno nulla.

questi son 3 anni che mandano in poltiglia le gomme durante la gara, un test seppur corposo non può risolvere problemi progettuali come se nulla fosse.

si ma dalle prove del venerdi nn sembra che accusino particolari problemi di usura

Link al post
Condividi su altri siti

ragionate come se Pirelli non avesse portato delle gomme completamente nuove

Non è la Mercedes ad avere risolto ma Pirelli che ha fatto gomme su misura per ladri e bibitari

Basta vedere come sono corsi a coprire la gomma esplosa di Perez (struttura completamente diversa dagli pneumatici di inizio stagione)

Adesso i detriti invisibili di Hembery fanno scoppiare le gomme invece di delaminarle

Link al post
Condividi su altri siti