scarmaf 0 Inviato 25 Ottobre, 2013 Ma non è che a Woking stanno tentando di prendere Alonso per l'anno prossimo ? Poi magari se le trattative non si concludono, confermano Perez. Sarebbe a dir poco clamoroso e comunque non penso che Alonso voglia lasciare la Ferrari a fine stagione. E' più probabile che stiano riflettendo su Hulkenberg. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 25 Ottobre, 2013 Hulk va in Lotus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 25 Ottobre, 2013 (modificato) Oggi ho letto dell'intenzione di portare in McLaren la coppia Alonso-Magnussen nel 2015. Non so se sia fantamercato, comunque non mi stupirei se non lo fosse dato che la scuderia inglese punta molto sul giovane danese. Questo potrebbe aprire le porte della Ferrari a Vettel e della Red Bull a Button. Quando ho letto questa notizia, ho fatto il tuo stesso ragionamento. Alonso-Magnussen McLaren Honda Vettel-Raikkonen Ferrari Button-Ricciardo Red Bull C'ho qualche dubbio per Button, perchè lui ha più spesso detto che vorrebbe Alonso come compagno di squadra. Se Alonso va in McLaren, Button resta, a meno che non lo manda via il suo team. Modificato 25 Ottobre, 2013 da Ferrari 2001 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NEGRO 27 Inviato 25 Ottobre, 2013 Oggi ho letto dell'intenzione di portare in McLaren la coppia Alonso-Magnussen nel 2015. Non so se sia fantamercato, comunque non mi stupirei se non lo fosse dato che la scuderia inglese punta molto sul giovane danese. Questo potrebbe aprire le porte della Ferrari a Vettel e della Red Bull a Button. Quando ho letto questa notizia, ho fatto il tuo stesso ragionamento. Alonso-Magnussen McLaren Honda Vettel-Raikkonen Ferrari Button-Ricciardo Red Bull C'ho qualche dubbio per Button, perchè lui ha più spesso detto che vorrebbe Alonso come compagno di squadra. Se Alonso va in McLaren, Button resta, a meno che non lo manda via il suo team. Button in RedBull solo per fare il secondo. La scelta del giovanissimo nuovo pilota ToroRosso è coerente con la filosofia di puntare sui giovani potenzialmente vincenti (Ricciardo lo reputano tale) considerandoli comunque secondari alla vettura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 25 Ottobre, 2013 Button in RedBull solo per fare il secondo. Bella battuta davvero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1219 Inviato 25 Ottobre, 2013 Button per me ci mette poco a piallare un Ricciardo a meno di magheggi della Red Bull. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Connacht 18 Inviato 25 Ottobre, 2013 (modificato) Considerando che Ricciardo è giovane ed in crescita, mentre Button è nella fase finale di carriera e si è già tolto le sue soddisfazioni, considerando anche che alla Red Bull preferirebbero chiaramente supportare i talenti scelti e allevati in casa, non mi stupirei se Ricciardo potesse anche andare un po' più veloce almeno in diverse occasioni (piallarlo non credo nemmeno io ovviamente) o se il team favorisse l'australiano puntando su di lui. Modificato 25 Ottobre, 2013 da Connacht Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 25 Ottobre, 2013 Oggi ho letto dell'intenzione di portare in McLaren la coppia Alonso-Magnussen nel 2015. Non so se sia fantamercato, comunque non mi stupirei se non lo fosse dato che la scuderia inglese punta molto sul giovane danese. Questo potrebbe aprire le porte della Ferrari a Vettel e della Red Bull a Button. Quando ho letto questa notizia, ho fatto il tuo stesso ragionamento. Alonso-Magnussen McLaren Honda Vettel-Raikkonen Ferrari Button-Ricciardo Red Bull C'ho qualche dubbio per Button, perchè lui ha più spesso detto che vorrebbe Alonso come compagno di squadra. Se Alonso va in McLaren, Button resta, a meno che non lo manda via il suo team. Potrei seriamente godere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 25 Ottobre, 2013 Considerando che Ricciardo è giovane ed in crescita, mentre Button è nella fase finale di carriera e si è già tolto le sue soddisfazioni, considerando anche che alla Red Bull preferirebbero chiaramente supportare i talenti scelti e allevati in casa, non mi stupirei se Ricciardo potesse anche andare un po' più veloce almeno in diverse occasioni (piallarlo non credo nemmeno io ovviamente) o se il team favorisse l'australiano puntando su di lui. Fase calante? Soddisfazioni? Ma di che parli?? Un pilota che ha vinto un Mondiale, qualunque sia il suo nome o il suo carattere, fa di tutto per ripetersi. JB ha già detto che il suo obbiettivo è quello di rivincere almeno un altro mondiale e che al ritiro non ci pensa, quindi la sua motivazione e concentrazione sono sempre altissime. La fase calante poi non esiste proprio, in un anno come questo può essere meno motivato e incentivato a far bene, ma un pilota che ha vinto è chiaro che vorrebbe soltanto vincere e ri-vincere, ma sta anche alla sua intelligenza capire che un'annata storta può capitare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 25 Ottobre, 2013 Quando ho letto questa notizia, ho fatto il tuo stesso ragionamento. Alonso-Magnussen McLaren Honda Vettel-Raikkonen Ferrari Button-Ricciardo Red Bull C'ho qualche dubbio per Button, perchè lui ha più spesso detto che vorrebbe Alonso come compagno di squadra. Se Alonso va in McLaren, Button resta, a meno che non lo manda via il suo team. Button in RedBull solo per fare il secondo. La scelta del giovanissimo nuovo pilota ToroRosso è coerente con la filosofia di puntare sui giovani potenzialmente vincenti (Ricciardo lo reputano tale) considerandoli comunque secondari alla vettura. Ricciardo (prima guida) - Button (seconda guida) in Red Bull Seee ciao ..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NEGRO 27 Inviato 25 Ottobre, 2013 Button in RedBull solo per fare il secondo. Bella battuta davvero. bisognerebbe contare fino a 10 prima di risp La Red Bull vuole vincere con una giovane promessa piuttosto che un pilota affermato in modo da rimarcare la validità della vettura. Ergo secondo me non prendono Button che è già affermato se non come compagno esperto del futuro campione. La mia è un'ipotesi delle loro strategia e della loro considerazione di Ricciardo. Io tra i due non avrei dubbi nello scegliere Button... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NEGRO 27 Inviato 25 Ottobre, 2013 Ricciardo (prima guida) - Button (seconda guida) in Red Bull Seee ciao ..... Le stesse parole di quando affiancarono Vettel a Webber... Almeno questo è quello che si augurano gli austriaci... Troppo presto per pensare al compagno di Ricciardo. Sono talmente pochi i posti appetibili che appena uno di questi viene occupato da un "nuovo", scatta la voglia di tenersi stretto quello che si ha. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Ottobre, 2013 Insomma Ricciardo è il nuovo Vettel. Poveri loro (Red Bull). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 26 Ottobre, 2013 Ma date così per scontato che Vettel se ne vada? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1043 Inviato 26 Ottobre, 2013 (modificato) cambiate il titolo del topic in FANTA mercato piloti prima iniziamo a vedere il 2014 poi parleremo del 2015 Modificato 26 Ottobre, 2013 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 27 Ottobre, 2013 Non vedo l'ora di vedere Alonso e Ron Dennis insieme in McLaren! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
King Of Overtaking 4 Inviato 27 Ottobre, 2013 Non vedo l'ora di vedere Alonso e Ron Dennis insieme in McLaren! Ron Dennis non ha più lo stesso peso che aveva nel 2007. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1632 Inviato 27 Ottobre, 2013 Non vedo l'ora di vedere Alonso e Ron Dennis insieme in McLaren! Ron Dennis non ha più lo stesso peso che aveva nel 2007. Infatti ne ha di più da quando la Mercedes se n'è andata. Solo che non sta più al muretto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 27 Ottobre, 2013 Non ha potere solo formalmente al muretto, ma alla fine è ancora casa sua quella. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1043 Inviato 27 Ottobre, 2013 (modificato) Non vedo l'ora di vedere Alonso e Ron Dennis insieme in McLaren! Ron Dennis non ha più lo stesso peso che aveva nel 2007. perché è ingrassato? Modificato 27 Ottobre, 2013 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti