Vai al contenuto
Villeneuve

Mercato Piloti - Stagione 2014

Post raccomandati

io non capisco perchè debba essere cosi scontato l'arrivo di Vettel in ferrari... io personalmente proprio non lo voglio !! non mi piace... :agree: :nono:come detto altre volte preferirei più un hamilton (un gran talento)

 

:up:

 

se è vero che alonso emigra in mc laren dal 2015 la ferrari si ritroverebbe con un 35 enne (kimi.. il quale spero ancora veloce e competitivo), sarebbe bello per me vederlo al fianco di lewis, di un rosberg, o un hulk... o comunque un giovane :yes:

 

Lewis e Kimi in Ferrari. Mi piace.

 

Ma anche Raikkonen-Rosberg / Hulk non sarebbe male.

 

Cmq il dream team che volevo io, si è realizzato.

 

la ferrari tende sempre a puntare sui fenomeni che hanno vinto dei mondiali con altre scuderie, come a far valere il discorso è merito del pilota non della macchina, mentre sappiamo tutti che si vince in gran parte per merito di una monoposto competitiva...

 

:up:

 

Modificato da Ferrari 2001

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma un giornale danese cosa vuoi che dica....

Magnussen si deve fare un pò di gavetta, non verrà lanciato in McLaren, se Button va via dalla McLaren (cosa che per me ci può stare benissimo) lo farà per scelta principalmente sua, in cambio però prenderebbero un pilota con qualche anno di F.1 e più pronto, pensare a Hulkenberg oramai è talmente scontato che rischia di essere noioso dirlo sempre.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton obiettivamente sarebbe la scelta peggiore per la Ferrari, attualmente. Non è un pilota capace di prendere in mano un team e soprattutto non è capace di fare un'intera stagione ad altissimi livelli. Gran manico ma poca costanza.

 

La vedo in modo opposto! Hamilton è maturato molto sia a livello di costanza che di personalità all'interno del team. Polemiche zero all'interno del team e con il bravo compagno di squadra, nonostante le delusioni immeritate (non come un certo Alonso che ha poco da lamentarsi) e lavoro sodo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton obiettivamente sarebbe la scelta peggiore per la Ferrari, attualmente. Non è un pilota capace di prendere in mano un team e soprattutto non è capace di fare un'intera stagione ad altissimi livelli. Gran manico ma poca costanza.

 

Tra vettel e hamilton prenderei il primo anch'io. Ma non credo molto alla teoria del pilota capace di prendere in mano il team, la considero poco vera come " il pilota che sviluppa"..

Sono d'accordo sulla seconda.. in questo momento pur vedendolo migliorato rispetto a prima, non lo vedo così costante per un intera stagione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Daniil Kvyat alla Toro Rosso

Modificato da KimiSanton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Daniil Kvyat alla Toro Rosso

 

wow è vero!!

e Da Costa?!

 

Daniil Kvyat gets 2014 Toro Rosso Formula 1 seat

http://www.autosport.com/news/report.php/id/110783

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Tra vettel e hamilton prenderei il primo anch'io. Ma non credo molto alla teoria del pilota capace di prendere in mano il team, la considero poco vera come " il pilota che sviluppa"..

Sono d'accordo sulla seconda.. in questo momento pur vedendolo migliorato rispetto a prima, non lo vedo così costante per un intera stagione.

 

Si ma un che ti fa le gare sottotono perchè la morosa si tromba un altro, non mi sembra un tipo affidabile su cui puntare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scelta anomala e inaspettata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non l'avrei mai detto onestamente...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quoto i due post sopra......(bel curriculum comunque)

 

Daniil_Kvyat_RBJT.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra Sirotkin e Kvyat sceglierei il secondo. Nelle categorie in cui ha partecipato ha sempre fatto bene :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

Tra vettel e hamilton prenderei il primo anch'io. Ma non credo molto alla teoria del pilota capace di prendere in mano il team, la considero poco vera come " il pilota che sviluppa"..

Sono d'accordo sulla seconda.. in questo momento pur vedendolo migliorato rispetto a prima, non lo vedo così costante per un intera stagione.

 

Si ma un che ti fa le gare sottotono perchè la morosa si tromba un altro, non mi sembra un tipo affidabile su cui puntare.

 

 

Sono d'accordo , infatti anch'io non punterei su hamilton rispetto a vettel.

 

Mentre per quanto riguarda la scelta toro rosso..beh mi ha lasciato un pò perplesso, ma non lo conosco per niente come pilota...quindi starò a vedere

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io con delle gomme serie prenderei Hamilton, con le pirelli preferirei Vettel

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sulla vicenda del pilota Toro Rosso immagino come l'abbia presa bene Felix Da Costa...

 

Ma non potrebbe essere che a fine anno, "a sorpresa" trombano Vergne?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sulla vicenda del pilota Toro Rosso immagino come l'abbia presa bene Felix Da Costa...

 

Ma non potrebbe essere che a fine anno, "a sorpresa" trombano Vergne?

 

Visti i precedenti potrebbe tranquillamente succedere. Però almeno per quest'anno mi sentirei di escluderlo (forse per il cambio totale dei regolamenti) ma sicuramente in toro rosso Vergne non mi sembra particolarmente apprezzato... Basta leggere l'ultima intervista di Marko in cui dice che il neo acquisto nel giro di 7-8 gare battaglierà con Vergne..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma la McLaren sbaglio o non ha ancora comunicato nulla per i piloti?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La McLaren ha riconfermato solo Button per ora, poi non so che fine farà Perez.

 

Hulk va alla Lotus e al posto di Perez arriva Massa. :asd:

Modificato da Ferrari 2001

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Praticamente il futuro di Vergne, in un caso o nell'altro, è pressoché bruciato. Alla Red Bull, anche in caso di partenza eventuale nel 2015 di Vettel, non ricreerebbero mai la coppia Toro Rosso di questi due anni secondo me, ammesso però che il francese sia ancora in F1 e che Ricciardo abbia fatto lo step superiore, diventando un campione, a livello dei migliori, e non un Webber, subalterno al compagno e basta, benché bravo.

 

Kvyat, comunque, l'ho visto in GP3 e non sembra affatto male, sicuramente meglio di Petrov, e poi anche nell'Euro F3, in poche gare, ha raggiunto subito risultati eccellenti. Forse è un po' troppo giovane.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

F1, McLaren: «Ancora non abbiamo deciso su Perez»

Secondo Whitmarsh è presto per sapere se rinnovare o meno il contratto al messicano

WOKING - Ancora incerto il futuro di Sergio Perez alla McLaren. Il pilota messicano è in attesa di un rinnovo per la prossima stagione, ma il momento non è buono. In Giappone è stato protagonista di incidenti durante le libere e in gara, chiudendo al 15esimo posto. «Non abbiamo fretta di prendere una decisione per il futuro» ha spiegato il boss della McLaren Martin Whitmarsh, parlando del messicano. «So che se ne sta discutendo e che le voci si moltiplicano, ma per noi non è ancora arrivato il momento di affrontare la quesione» ha aggiunto. «Aspetteremo qualche altra gara, poi ci siederemo al tavolo e ne parleremo» ha precisato Whitmarsh.

SUPPORTO Poi però, Whitmarsh ha usato parole di conforto per il suo pilota: «Nel circuito giapponese molti piloti hanno avuto problemi, soprattutto in quel punto dove Sergio è andato in difficoltà venerdì. Possiamo trovare altri 50 incidenti uguali a quello in quel punto preciso di quel circuito» ha precisato.

Ma per quale motivo la McLaren, ritarda cosi tanto la conferma di Perez ? Strano.

 

Ma non è che a Woking stanno tentando di prendere Alonso per l'anno prossimo ? Poi magari se le trattative non si concludono, confermano Perez.

 

 

Modificato da Ferrari 2001

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×