Vai al contenuto
Villeneuve

Mercato Piloti - Stagione 2014

Post raccomandati

io button me lo tengo anche e da secondo è un lusso, alonso è un grande, ma non lo ritengo una soluzione in età avanzata. che poi dopo tutti i casini passati sarebbe una forzatura. preferirei vettel con un giovane (magnussen? vandoorn? de vries?)

.

Te dici che per Alonso sarebbe una forzatura tornare in McLaren ? Non è detto.

Per lui tornare in McLaren-Honda potrebbe anche essere stimolante, perchè nel 2007 ha perso il mondiale per un pelo. Dipente da che angolazione guardi.

Tornare per prendersi una rivincita. Whay not....

Tornare per prendersi una rivincita in effetti sarebbe stimolante... però Button non è Massa e non lo considererei un "secondo".. non dimentichiamoci che con Ham non ha sfigurato.. Quindi sarebbe una bella lotta!

L'unico dubbio che ho è sulla effettiva competitività del binomio mclaren-honda nel primo periodo.. Non vorrei che si trovassero dietro a redbull, ferrari e mercedes

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Felice per lui. è dall'anno scorso che questo pilota mi piace davvero tanto. Chiaramente, la speranza è che arrivi anche lui in Ferrari prima o poi (magari insieme a Vettel :sbav: )

Link al post
Condividi su altri siti

la Verrari

Link al post
Condividi su altri siti

Felice per lui. è dall'anno scorso che questo pilota mi piace davvero tanto. Chiaramente, la speranza è che arrivi anche lui in Ferrari prima o poi (magari insieme a Vettel :sbav: )

:up:

a me piace davvero tanto dalla pole ad interlagos con la williams (se non ricordo male come al solito)

Link al post
Condividi su altri siti

:up:

a me piace davvero tanto dalla pole ad interlagos con la williams (se non ricordo male come al solito)

Si, nel 2010.

A me, invece, ha lasciato senza parole la sua gara di Interlagos l'anno scorso.

Link al post
Condividi su altri siti

Quest anno completa l'opera. Io ci spero.

O anche Raikkonen primo e Hulkenberg secondo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

io invece da hulk mi aspettavo di più, visto nelle formule minori

vsito che ricordo che in williams le prese da barricello...

adesso sembra sia cresciuto però bho

Link al post
Condividi su altri siti

io invece da hulk mi aspettavo di più, visto nelle formule minori

vsito che ricordo che in williams le prese da barricello...

adesso sembra sia cresciuto però bho

Nella seconda parte della stagione si avvicinò molto a Barrichello. Lui ha avuto un approccio alla F1 diametralmente opposto a quello di Grosjean. Invece di spaccare tutto, è partito lentamente. Ogni sua stagione finisce in crescendo, anche perchè finora ha dovuto sempre adattarsi ad un nuovo team... sarebbe interessante vedere cosa combinerebbe il secondo anno nella stessa squadra.

Per questo lo apprezzo, più che per gli exploit di Interlagos, pista che evidentemente gli si addice in modo particolare.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma a me sta piacendo tantissimo questa sua stagione 2013. Nelle ultime 3 gare, poi, sta dimostrando di avere un piede maledettamente pesante.

Link al post
Condividi su altri siti

Eddie Jordan si giocherebbe la propria reputazione sul fatto che Hülkenberg correrà nel 2014 per la Sahara Force India. Dice che è cosa fatta.

In questo modo avremmo un altro Ri-assunto.

http://www.motorsport-total.com/f1/news/2013/10/huelkenberg-zu-force-india-jordan-ziemlich-ueberzeugt-davon-13101813.html

Link al post
Condividi su altri siti

La morte di Chavez ha tarpato le ali a Maldonado ahah :haha:

Un'accoppiata Grosjean-Maldonado ssarebbe un surplus per la F1 tipo Mansell-Rosberg dell'85 :)

E Hulkenberg pezzo pregiato del mercato, chissà che non vada alla McLaren al posto di perez

Link al post
Condividi su altri siti

Grosjean Maldonado come Mansell-Rosberg?

Link al post
Condividi su altri siti

Te dici che per Alonso sarebbe una forzatura tornare in McLaren ? Non è detto.

Per lui tornare in McLaren-Honda potrebbe anche essere stimolante, perchè nel 2007 ha perso il mondiale per un pelo. Dipente da che angolazione guardi.

Tornare per prendersi una rivincita. Whay not....

Tornare per prendersi una rivincita in effetti sarebbe stimolante... però Button non è Massa e non lo considererei un "secondo".. non dimentichiamoci che con Ham non ha sfigurato.. Quindi sarebbe una bella lotta!

L'unico dubbio che ho è sulla effettiva competitività del binomio mclaren-honda nel primo periodo.. Non vorrei che si trovassero dietro a redbull, ferrari e mercedes

Che Button non è Massa sono d'accordo e manco io considero Jenson un "secondo", però secondo me avere come compagno di squadra Alonso o Hamilton non è la stessa cosa, perchè Fernando è molto più costante e poi per me lo spagnolo è più forte di Button.

Poi che Button gli metterebbe i bastoni tra le ruote, non lo metto in dubbio.

Modificato da Ferrari 2001

Link al post
Condividi su altri siti

Anche Sky Sport, conferma l'articolo e i rumors riportati dal Daily...

La McLaren proporrà a Button un triennale dopo la fine del 2014, come da richiesta della Honda, che vorrà affiancargli come già detto, Alonso, entrambi sotto la gestione Brawn-Whitmarsh.

Button dal canto suo, ha accettato di rinnovare soltanto l'opzione, in modo da valutarsi il da farsi, secondo i giornali, Ferrari e Red Bull hanno già messo Button nel mirino, ma anche Lotus e Mercedes controllano la situazione.

Molto a mio modo di vedere dipenderà da cosa metterà in ballo la McLaren, se questi grandi piani venissero confermati, e se dimostreranno di voler fare le cose in grande, già dal prossimo anno, secondo me JB rimarrà, perchè oramai ci si è stabilito, sennò andrà in un altro Top Team. Per Alonso direi probabile l'arrivo in McLaren alla fine del prossimo anno, ma secondo me bisogna controllare anche la Red Bull, che a sua volta dovrebbe perdere quasi sicuramente Vettel, che andrebbe in Ferrari, a prescindere da Button o Alonso, visto che Raikkonen di tutti questi è l'unico che sembra avere la carriera agli sgoccioli.

Il gioco secondo me si fa tutto qui. Alla fine giovani fenomeni in arrivo non ce ne sono, e quei pochi bravi che ci potrebbero essere rischiano di marcire ancora in team di seconda o terza fascia (vedi Hulkenberg, che potrebbe nuovamente non ritagliarsi uno spazio in un top team, nonostante abbia fatto già 3 anni di F.1).

Link al post
Condividi su altri siti

Mi pare di intuire che ti piace Button.

Link al post
Condividi su altri siti

io non capisco perchè debba essere cosi scontato l'arrivo di Vettel in ferrari... io personalmente proprio non lo voglio !! non mi piace... :agree: :nono: come detto altre volte preferirei più un hamilton (un gran talento)

se è vero che alonso emigra in mc laren dal 2015 la ferrari si ritroverebbe con un 35 enne (kimi.. il quale spero ancora veloce e competitivo), sarebbe bello per me vederlo al fianco di lewis, di un rosberg, o un hulk... o comunque un giovane :yes:

la ferrari tende sempre a puntare sui fenomeni che hanno vinto dei mondiali con altre scuderie, come a far valere il discorso è merito del pilota non della macchina, mentre sappiamo tutti che si vince in gran parte per merito di una monoposto competitiva...

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi ho letto dell'intenzione di portare in McLaren la coppia Alonso-Magnussen nel 2015. Non so se sia fantamercato, comunque non mi stupirei se non lo fosse dato che la scuderia inglese punta molto sul giovane danese.

Questo potrebbe aprire le porte della Ferrari a Vettel e della Red Bull a Button. :)

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton obiettivamente sarebbe la scelta peggiore per la Ferrari, attualmente. Non è un pilota capace di prendere in mano un team e soprattutto non è capace di fare un'intera stagione ad altissimi livelli. Gran manico ma poca costanza.

Link al post
Condividi su altri siti

Più la prima che la seconda di queste obiezioni.

Oggi ho letto dell'intenzione di portare in McLaren la coppia Alonso-Magnussen nel 2015. Non so se sia fantamercato, comunque non mi stupirei se non lo fosse dato che la scuderia inglese punta molto sul giovane danese.

Questo potrebbe aprire le porte della Ferrari a Vettel e della Red Bull a Button. :)

Oppure Button direttamente in Ferrari: scambio alla pari (o quasi) tra uomini Santander.

Link al post
Condividi su altri siti