Kimired 1662 Inviato 6 Settembre, 2013 Sembra lo faccia apposta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1055 Inviato 6 Settembre, 2013 Una curiosità: SE la Ferrari dovesse riconfermare Massa, come reagireste stavolta? Con un "va bene pazienza", a cuor leggero? sicuramente non dormirei più per tutto il 2014 fidati! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 6 Settembre, 2013 (modificato) Una curiosità: SE la Ferrari dovesse riconfermare Massa, come reagireste stavolta? Con un "va bene pazienza", a cuor leggero? sicuramente non dormirei più per tutto il 2014 fidati! Dormirei di certo anche io, parlavo a livello di tifo visto che si parla di formula 1.. Modificato 6 Settembre, 2013 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1055 Inviato 6 Settembre, 2013 Non ho motivo di cambiare tifo, sono e sarò sempre tifoso Ferrari alcune volte li ho tifati nonostante avessero piloti che non mi soddifavano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 6 Settembre, 2013 Io, invece la penso diversamente.Quando una gestione pensa più ad interessi evidentemente economici o di altro tipo al posto di fare sport, io non sono contento di quella gestione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 6 Settembre, 2013 (modificato) Massa si sta auto convincendo che rimarrà in Ferrari però questa volta non sarà riconfermato dalla Ferrari, perchè ha veramente rotto le scatole. Se non arriva Kimi in Ferrari, mi aspetto Hulk in tuta rossa. Modificato 6 Settembre, 2013 da Ferrari 2001 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 6 Settembre, 2013 (modificato) Speriamo che abbia ragione. Grazie Finn! Mi raccomando dedica a Felipe un tuo pronostico anche per Monza... Seriamente: però per prendere un Hulk o un DiResta, tanto vale resti davvero MAS. Secondo me la Ferrari deve assolutamente tentare il colpaccio e portare a casa un pilotone, Kimi o Button a questo punto. Credo infatti che un "secondo pilota" (per quanto Hulk a me piaccia parecchio) sarebbe quasi come un Web/Ricc/Mas 2.0 (per età, poca esperienza con grandi team, ecc...). Modificato 6 Settembre, 2013 da Asturias Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 6 Settembre, 2013 Speriamo che abbia ragione. Seriamente: però per prendere un Hulk o un DiResta, tanto vale resti davvero MAS. Secondo me la Ferrari deve assolutamente tentare il colpaccio e portare a casa un pilotone, Kimi o Button a questo punto. Credo infatti che un "secondo pilota" (per quanto Hulk a me piaccia parecchio) sarebbe quasi come un Web/Ricc/Mas 2.0 (per età, poca esperienza con grandi team, ecc...). No, non direi, anche solo prendere uno di questi piloti porterebbe nuova linfa, in quanto piloti più motivati a far bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 6 Settembre, 2013 (modificato) Può dirlo pure venti volte al giorno per quanto mi riguarda, non vedo cosa debba significare se tanto la squadra ha deciso di cambiarlo e tratta sottobanco (e neanche tanto) con altri piloti. Se fanno le trattative con altri piloti, non vuol dire niente. L'anno scorso c'era la trattativa Ferrari-Webber e cos'è successo alla fine? Hanno riconfermato Massa... Modificato 6 Settembre, 2013 da Ferrari 2001 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 6 Settembre, 2013 Vabeh ragazzi, povero cristo, non può nemmeno dire: "oh raga tranquilli che a fine anno mi levo dalle scatole" . Si vede che viene spesso interpellato sull'argomento, e da la risposta dal suo punto di vista più ovvia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Erri Potta 68 Inviato 6 Settembre, 2013 Può dirlo pure venti volte al giorno per quanto mi riguarda, non vedo cosa debba significare se tanto la squadra ha deciso di cambiarlo e tratta sottobanco (e neanche tanto) con altri piloti. Se fanno le trattative con altri piloti, non vuol dire niente. L'anno scorso c'era la trattativa Ferrari-Webber e cos'è successo alla fine? Hanno riconfermato Massa... Hanno riconfermato Massa perché il cangurone ha gentilmente declinato l'offerta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 6 Settembre, 2013 Se fanno le trattative con altri piloti, non vuol dire niente. L'anno scorso c'era la trattativa Ferrari-Webber e cos'è successo alla fine? Hanno riconfermato Massa... Hanno riconfermato Massa perché il cangurone ha gentilmente declinato l'offerta. Secondo me hanno riconfermato Massa perchè durante la seconda parte della stagione, si è svegliato dal sonno profondo. La dirigenza Ferrari quest'anno deve osare e ingaggiare, o Raikkonen oppure Button. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 6 Settembre, 2013 Stefano Domenicali coy over whether Kimi Raikkonen could return to FerrariTeam's ex-title-winner has been increasingly linked with move Ferrari chief Stefano Domenicali has refused to rule out the possibility of Kimi Raikkonen making what would be a sensational return to Maranello in 2014. Although Raikkonen left Ferrari after three seasons to make way for Fernando Alonso at the end 2009, increasingly loud rumours in recent weeks have suggested the Scuderia are considering a move for the Lotus driver to replace team stalwart Felipe Massa. Asked in an interview with Sky Sports News reporter Rachel Brookes on Thursday ahead of Ferrari's home Italian GP if they would consider re-hiring Raikkonen one day, Domenicali replied "why not?" In the interview, which can be viewed above, Domenicali also spoke about Alonso's current mindset, the challenge for the team at Monza and the pressure on Massa as the Brazilian strives to retain his seat. http://www1.skysports.com/formula-1/news/12474/8907857/stefano-domenicali-coy-over-whether-kimi-raikkonen-could-return-to-ferrari Non ci capisco piu' una mazza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 7 Settembre, 2013 Stefano Domenicali coy over whether Kimi Raikkonen could return to Ferrari Team's ex-title-winner has been increasingly linked with move Ferrari chief Stefano Domenicali has refused to rule out the possibility of Kimi Raikkonen making what would be a sensational return to Maranello in 2014. http://www1.skysports.com/formula-1/news/12474/8907857/stefano-domenicali-coy-over-whether-kimi-raikkonen-could-return-to-ferrari Non ci capisco piu' una mazza. Ma ti dirò...invece dopo aver ascoltato l'intervista, lo Stefanone mi guadagna dei punti: tutto summato ci ha messo la faccia e mi pare in sostanza che abbia ammesso che, fosse per lui, Kimi magari l'avrebbero già preso. Io però continuo a temere Montezuma, il suo conservatorismo cosmico, il suo eterno e sfigosissimo "Felipe fa parte della Famiglia", ecc... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 7 Settembre, 2013 Speriamo che abbia ragione. Grazie Finn! Mi raccomando dedica a Felipe un tuo pronostico anche per Monza... Seriamente: però per prendere un Hulk o un DiResta, tanto vale resti davvero MAS. Secondo me la Ferrari deve assolutamente tentare il colpaccio e portare a casa un pilotone, Kimi o Button a questo punto. Credo infatti che un "secondo pilota" (per quanto Hulk a me piaccia parecchio) sarebbe quasi come un Web/Ricc/Mas 2.0 (per età, poca esperienza con grandi team, ecc...). Un buon secondo pilota è quello che porta a casa più punti di Massa non quello che sfida Alonso per il mondiale... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 7 Settembre, 2013 Stefano Domenicali coy over whether Kimi Raikkonen could return to Ferrari Team's ex-title-winner has been increasingly linked with move Ferrari chief Stefano Domenicali has refused to rule out the possibility of Kimi Raikkonen making what would be a sensational return to Maranello in 2014. http://www1.skysports.com/formula-1/news/12474/8907857/stefano-domenicali-coy-over-whether-kimi-raikkonen-could-return-to-ferrari Non ci capisco piu' una mazza. Ma ti dirò...invece dopo aver ascoltato l'intervista, lo Stefanone mi guadagna dei punti: tutto summato ci ha messo la faccia e mi pare in sostanza che abbia ammesso che, fosse per lui, Kimi magari l'avrebbero già preso. Io però continuo a temere Montezuma, il suo conservatorismo cosmico, il suo eterno e sfigosissimo "Felipe fa parte della Famiglia", ecc... E invece in una precedente intervista disse che se fosse per lui, riconfermerebbe Massa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 7 Settembre, 2013 http://www.gazzetta.it/Sport-Motori/Formula1/07-09-2013/f1-briatore-raikkonen-ferrari-non-sara-problema-alonso-201113832207.shtml Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1055 Inviato 7 Settembre, 2013 dichiarata la parità di trattamento tra Ricciardo e Vettel in RBR! tutti d'accordo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1230 Inviato 7 Settembre, 2013 (modificato) Vettel non ha bisogno di favoritismi, chiaro che giustamente la vettura del tedesco sarà più curata di quella dell'australiano. Modificato 7 Settembre, 2013 da joseki Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Settembre, 2013 Ferrari's 2014 Formula 1 driver line-up verdict now imminent Ferrari president Luca di Montezemolo says the team's 2014 Formula 1 driver line-up will be decided within days - and he did not rule out a return for Kimi Raikkonen. With Ferrari having evaluated for several weeks whether to replace Felipe Massa for next year, di Montezemolo revealed at Monza that decision time was imminent. "We will think of this [the 2014 drivers] immediately after Monza because we wanted to arrive at this weekend without any strange pressure," said di Montezemolo to reporters in the paddock at the Italian Grand Prix. "We will take a decision in the next days - and we haven't taken any kind of decision yet. We haven't signed a contract with anybody. We will talk with Massa, then we have our opinion, and then we will decide." Although Ferrari insists that a good performance at the Italian GP could still be enough for Massa to keep his seat, the team has been seriously evaluating other options. And although most of the current speculation has revolved around Raikkonen, di Montezemolo said that the shortlist was longer than just the Finn. "We can take somebody else... we have several names," he said. NO BARRIERS TO RAIKKONEN RETURN However, di Montezemolo did make it clear that despite the circumstances of Raikkonen's departure at the end of 2009 to make way for Alonso, it would not be impossible for the Finn to return. When asked if he would be comfortable working with Raikkonen again after what happened before, di Montezemolo said: "What happened? We won a world championship. "Kimi is a good driver. For us it was a big satisfaction for him to win the first championship without Michael [schumacher] and without Ross [brawn]. "In any case, it is not a problem, but also there are some possibilities with other drivers. But there is also the possibility like last year that we decide to continue with Felipe." He added: "We haven't taken any kind of decision yet at all. In any decision you have to be very careful because you have a plus or minus. "Now is time to take the decision. Before was too early, but we will take it now." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti