MagicSenna 102 Inviato 24 Giugno, 2013 Finn, chi tifi nel tennis ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 24 Giugno, 2013 Finn, chi tifi nel tennis ? la schiavone sicuro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 24 Giugno, 2013 Saprò chi è. Fine patente tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Giugno, 2013 Finn, chi tifi nel tennis ? Non tifo, simpatizzo: Donna Vekic, Petkovic, Georges, Kanepi e Lisicki un po' meno la Kerber e la Cirstea la schiavone sicuro La? Non mi risulta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 24 Giugno, 2013 e tra i maschi ? quel pippa di Murray ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Giugno, 2013 Non m'interessa il tennis maschile se Nadal va föra di bal, non mi dispero. All'epoca tifavo per Becker cosi puoi dire che tifavo per uno che vinceva spesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 24 Giugno, 2013 Ti fanno rientrare quante volte vuoi, basta non perdere il biglietto. 72 non è molto, considerato che vale anche per le qualifiche e persino per la prove di inizio giugno. In rapporto quello di una gara di F1 costerà cento volte di più. grazie mille Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 24 Giugno, 2013 Non m'interessa il tennis maschile se Nadal va föra di bal, non mi dispero. All'epoca tifavo per Becker cosi puoi dire che tifavo per uno che vinceva spesso. l'ho visto a Montecarlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Giugno, 2013 ma Petkovic non allenava mica la squadra di ematocrito? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 24 Giugno, 2013 petovic ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Giugno, 2013 ma Petkovic non allenava mica la squadra di ematocrito? E ci giocava Boasson Ago? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 24 Giugno, 2013 ma Petkovic non allenava mica la squadra di ematocrito? "mmmmm credo di si" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Giugno, 2013 Ema-tocrito? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 575 Inviato 24 Giugno, 2013 AdBlock mi dice quanti banner sta bloccando? Mi interessa assai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 24 Giugno, 2013 Emma Tocrito? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 24 Giugno, 2013 buonna-notte? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Giugno, 2013 (modificato) Emma Tocrito? Sara-Montis? (http://www.valdinievoleoggi.com/public/imgcache/86/0efba0dd6d94b5fa5b33fa6551fd31.jpg) Modificato 24 Giugno, 2013 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 24 Giugno, 2013 Certo che è proprio vero che se esci con una decisamente carina, le altre ti guardano subito diversamente Vero Rho? Inviato con il mio Ericsson T28i con patatatalk. Boh, non saprei, non è certo a me che devi chiederlo. Ad ogni modo, per risponderti, io provo a pensare la stessa cosa quando vedo una carina che sta assieme a uno. Se è carina, quello che penso sono tre cose: 1) Cosa ci trova in quello lì 2) Cos'ha quello più di me che io non ho 3) Mi piacerebbe essere al posto di quello lì Immagino quindi che possa valere la stessa cosa anche per le donne. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6982 Inviato 24 Giugno, 2013 2) Cos'ha quello più di me che io non ho prima dovresti farci capire cosa hai, difficile capirlo finora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti