Mito Ferrari 1036 Inviato 24 Giugno, 2013 saprò di che parlate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 24 Giugno, 2013 Più che altro cosa c'entra Amsterdam col Belgio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 24 Giugno, 2013 Se tu ne ignori la rilevanza scientifica, non ci posso fare niente mi sarebbero molto utili per progettare un qualsivoglia componente meccanico in effetti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Giugno, 2013 Ma van Krapfen non scrive più? Più che altro cosa c'entra Amsterdam col Belgio Dwars door Vlaanderen? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Giugno, 2013 Ma i buchi neri acustici fanno ca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 24 Giugno, 2013 in superduralluminio soprattutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 24 Giugno, 2013 Ho nove pagine di spam arretrato. Fatemi un riassunto che non ho voglia di leggerle. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Giugno, 2013 ciao Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 24 Giugno, 2013 temporale tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 24 Giugno, 2013 Ho nove pagine di spam arretrato. Fatemi un riassunto che non ho voglia di leggerle. si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 24 Giugno, 2013 Più che altro cosa c'entra Amsterdam col Belgio Confinano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 24 Giugno, 2013 Ho nove pagine di spam arretrato. Fatemi un riassunto che non ho voglia di leggerle. si Immaginavo che avevate parlato di sì Intanto mi sa che la nottata al freddo al gelo mi regalerà una gradita influenza, proprio domani che ho l'aereo. Candalporco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 24 Giugno, 2013 lol, mi sa che tra 6 mesi si va a votare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 24 Giugno, 2013 pandalcorco? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
f1motors 17 Inviato 24 Giugno, 2013 lol, mi sa che tra 6 mesi si va a votare prima c'è da riformare la giustizia , che è scandalosa in italia . ma tanto non cambia niente , anche con la legge elettorale cambiata se nella torta ci sono sempre 33% ,33%,33% , non è che la legge possa fare qualcosa ; Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 24 Giugno, 2013 dai chiudiamola qua, sennò si degenera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 24 Giugno, 2013 Confinano Vicini direi. Immaginavo che avevate parlato di sì Intanto mi sa che la nottata al freddo al gelo mi regalerà una gradita influenza, proprio domani che ho l'aereo. Candalporco. Non so cosa sia quel "sì" di cui tu parli. Qui si parla del "si". si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 24 Giugno, 2013 ma come, nessuno parla di rubbi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 24 Giugno, 2013 Non si può Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 24 Giugno, 2013 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti