Vai al contenuto
Ruberekus

2013.07 | Gran Premio del Canada - Montreal [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Non e' che voglio fare il gufo ma la Red Bull non si rompe neanche quando va a muretto?

Regards,

The frog

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Non e' che voglio fare il gufo ma la Red Bull non si rompe neanche quando va a muretto?

Regards,

The frog

sei un ferrarista antisportivo, non ammei la superiorità di vettel che non ha un missile indistruttibile, è lui che con tutta la sua classe ricopre di una pellicola aurea la sua macchina, è ovvio che in quelle condizioni non si rompa no?! non c'è fortuna!

Modificato da youtoo78

Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo a margine del GP c'e' da registrare un lutto: durante le operazioni di rimozione della Sauber di Gutierrez un commissario di pista e' stato investito dal mezzo elevatore che stava intervenendo.Trasportato in emergenza nel vicino ospedale, purtroppo e' deceduto subito dopo l'arrivo.

http://motori.fanpage.it/gp-canada-commissario-di-gara-grave-dopo-essere-stato-colpito-da-una-sauber/

945597_10200793791121132_2004413476_n.jp 10640_512894425425051_100414394_n.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

ho postato la notizia nel topic delle notizia

purtroppo è un evento terribile e inspiegabile, mi dispiace molto

Regards,
The frog

sei un ferrarista antisportivo, non ammei la superiorità di vettel che non ha un missile indistruttibile, è lui che con tutta la sua classe ricopre di una pellicola aurea la sua macchina, è ovvio che in quelle condizioni non si rompa no?! non c'è fortuna!

ma ammettere che sia un grande pilota e che sta facendo un campionato eccezionale è troppo faticoso? guarda che si rischia di fare la fine dei tifosi McLaren durante l'era Schumacher a rodersi il fegato così, te lo dico con affetto

Link al post
Condividi su altri siti

ma come è possibile... davvero, quei commissari dovrebbero essere aiutati, sono troppo impreparati...

R.i.p.

per quanto riguarda la gara.. che dire? garona di vettel (con botta di c*lo annessa), la redbull c'era, era indubbiamente la vettura migliore in gara (e qualifica), la ferrari è stata fregata come al solito il sabato, ma non credo che partire più avanti avrebbe fatto cambiare il risultato..davvero un'incognita l'inizio gara di alonso

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti ho precisato: non voglio fare l'uccello del malaugurio......

Regards,

The frog

Link al post
Condividi su altri siti

se vogliamo mettere i punti sulle i anche Alonso ieri ha rischiato di trovarsi stampato a muro eppure gli è andata bene...

Link al post
Condividi su altri siti

Ehm quando? non mi sembra sia andato a toccare le barriere

se parli dell'episodio a fine gara quando è uscito male dalla S prima del tornantino, capirai che rischio, errori del genere si son visti da tutti durante la gara

Link al post
Condividi su altri siti

Appena letta la notizia del commissario. Non ci voleva :nope:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma come si fa ad investire una persona cosi, dio mio?! il guru era fermo e come ha fatto il commissario a trovarsili e nn vedere il mezzo elevatore?

Link al post
Condividi su altri siti

leggo solo ora, bruttissima notizia!

senza far polemiche ma era evitabile l'incidente!

Link al post
Condividi su altri siti

Ma come si fa ad investire una persona cosi, dio mio?! il guru era fermo e come ha fatto il commissario a trovarsili e nn vedere il mezzo elevatore?

pare che gli sia caduta la radio e sia tornato indietro per raccoglierla. a quel punto era troppo tardi per il pilota della gru saccorgersene

ma ammettere che sia un grande pilota e che sta facendo un campionato eccezionale è troppo faticoso? guarda che si rischia di fare la fine dei tifosi McLaren durante l'era Schumacher a rodersi il fegato così, te lo dico con affetto

lascia che continui a trottare. prima o poi si stancherà

Link al post
Condividi su altri siti

Finchè la Ferrari non migliora in qualifica il mondiale lo vede col binocolo, partire cosi indietro, soprattutto a inizio gara ti fa perdere molti secondi....

Bravo alonso, continua a dormire il sabato che il mondiale lo vedi col binocolo!

mah! sempre più schifato da questa situazione!

ah ma già vero, il sabato era colpa dell'auto;

Dai, piano piano, col passare dei giorni, il sorpasso di ieri te lo dimenticherai... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo a margine del GP c'e' da registrare un lutto: durante le operazioni di rimozione della Sauber di Gutierrez un commissario di pista e' stato investito dal mezzo elevatore che stava intervenendo.Trasportato in emergenza nel vicino ospedale, purtroppo e' deceduto subito dopo l'arrivo.

http://motori.fanpage.it/gp-canada-commissario-di-gara-grave-dopo-essere-stato-colpito-da-una-sauber/

Pazzesco! Ho appena letto anch'io la notizia....

La nera signora è dietro l'angolo quando meno te l'aspetti.

Link al post
Condividi su altri siti

ma veramente è successo, io avevo creduto che fosse una notizia falsa! porca vacca :( mi dispiace tantissimo

io non faccio l'uccello del malaugurio faccio proprio lo stormo di uccelli! ciò detto sono il primo ad ammettere che sta facendo un mondiale impeccabile... non ho mai detto che non merita... se qualcuno mi legge, lo sa ciò che penso, e di certo non penso che Vettel sia uno che non sa il fatto suo e che meriti i successi che ha. Al limite mi faccio una risata quando sento paragonare button ad alonso... ma vettel non merita, stramerita!

lascia che continui a trottare. prima o poi si stancherà

sono io quello che dovrei stancarmi?! guarda per i miei gusti ti sei preso pure troppa confidenza che nessuno ti ha dato. Aspetto che altri smettano di belare cmq

Link al post
Condividi su altri siti

8497_615797238438620_1208906871_n.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Due grandi rivali, due campioni.

Link al post
Condividi su altri siti

Grandissimo Vettel. Chapeau.

Ma quanto è bravo sto ragazzo...

Alonso è stato molto bravo ma nella prima parte della gara dove cavolo era?

Ieri ha ottenuto il massimo che poteva ma con Hamilton ha rischiato grosso.

Fernando non si chiude la porta cosi...bastardo... :asd:

Il pilota che consumava di più le gomme una volta effetuato il test Pirelli, si gioca il secondo posto ma guarda che coincidenza? :asd:

La Mercedes deve essere assolutamente sanzionata.

Sono deluso da Kimi. Ieri propio non c'era,

Che bella foto Rub. Due grandi campioni. :)

Link al post
Condividi su altri siti

questi anni di F1 sono caratterizzati dalla loro sfida, Hamilton benomale dopo il 2008 si è un po' defilato (non è mai stato veramente in lotta per un titolo da allora), Button è un ottimo pilota ma non ha la loro caratura, e Raikkonen non ha la vettura/team giusta per competere seriamente

penso verrà ricordata come una delle grandi sfide a due della F1

Link al post
Condividi su altri siti

ho letto da qualche parte che il famoso messaggio safety car window open stava a a significare di poter spingere, dopo un nizio cauto per capire il comportamento gomme e consumo benzina, in tal caso sarebbe chiaro il primoi terzo di gara condotto con un ritmo meno brillante.

Link al post
Condividi su altri siti