Vai al contenuto
Ruberekus

2013.07 | Gran Premio del Canada - Montreal [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Credo sia la frustrazione di chi non riesce a vincere nemmeno con l'aiuto delle furbate del team. Speriamo di vedere un replay del 2007, sarebbe troppo divertente!

stai parlando di alonso suppongo;

sempre meglio di fermarsi in piena piazzola di sosta e far perdere il mondiale ad un diretto avversario; (quella si che è frustazione, essere vili e vigliacchi, sapendo di perdere lo scontro diretto, far perdere tempo per non far qualificare il compagno)

ma la dignità di postare certe cose dove la trovate ?

Roba da raduno pegPerego al parco giochi comunale; per altro da un bi-campione del mondo;

woow come cambiano le cose;

Modificato da f1motors

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

semplicemente impressionante la rb

da venerdì che prendeva la paga da alonso ad una domenica di dominio, evoluzione della macchina pazzesca...semplicemente cambiando l'assetto il sabato mattina...

le mercedes avranno recuperato almeno un 50% di consumo delle gomme...io nn so come nn si faccia a penalizzarle...quei 1000km si sentono tutti

buona gara di nando, come al solito ottima gestione delle gomme (forse un po troppo tirato all'inizio)

a proposito ma ham è un folle...nel sorpasso con alonso a un cm dalla ferrari...ma gli voleva tagliare le gomme posteriori con gli alettoni? :o (per un attimo ho rivisto fisichella-schumi a brasile 2006)

massa boh...rimane che la pista bagnata nn è cosa sua, sabato imabarazzante

tendenzialmente se questi sono i valori in campo, molto simili al 2012, con rb imbattibili con temp basse e cmq dominante su temp intermedie è finita...è il quarto di vettel, andno per il secondo

puo lottare solo se le condizioni lo consentono

Credo sia la frustrazione di chi non riesce a vincere nemmeno con l'aiuto delle furbate del team. Speriamo di vedere un replay del 2007, sarebbe troppo divertente!

si ma è un pazzo dai

cioe hamilton nn ci sta con la testa

ma nn puo fare cosi

ti stai spostando sulla destra...vedi che alonso ti è DUE metri davanti...cacchio ritirati...cioe a me è sembrato che cercasse proprio le gomme posteriori...e devo dire che nn mi sorprenderebbe se fosse vero

certo che dove c'è hamilton, ci son furbate :asd:

mi hanno cacciato dennis per nulla :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ah, adesso per Villeneuve è Räikkönen quello stanco. Prima della gara era Alonso. A Sky hanno voluto un Allievi a tutti i costi.

Link al post
Condividi su altri siti

Di nuovo Villeneuve smerda Raikkonen :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

I boooo... che Vettel riceve ad ogni premiazione in tutti i paesi lo fanno diventare sempre piu forte! cmq, raramente c'è stato un pilota che riceve cosi tanti boooo. ad ogni gara! succede solo con Vettel e sinceramente nn li capisco, perche anche nel passato c'erano molti piloti che dominavano le gare come lui, quindi nn capisco da dove proviene questo odio!

Link al post
Condividi su altri siti

Ah, adesso per Villeneuve è Räikkönen quello stanco. Prima della gara era Alonso. A Sky hanno voluto un Allievi a tutti i costi.

nn volgio dire, ma vill sono un paio di gare che le tira giù su tutti

mi sembra un po esaurito :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Povero, si è dovuto trattenere fino a Barcellona, da Monaco si sta sfogando :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

da venerdì che prendeva la paga da alonso ad una domenica di dominio, evoluzione della macchina pazzesca...semplicemente cambiando l'assetto il sabato mattina...

le mercedes avranno recuperato almeno un 50% di consumo delle gomme...io nn so come nn si faccia a penalizzarle...quei 1000km si sentono tutti

buona gara di nando, come al solito ottima gestione delle gomme (forse un po troppo tirato all'inizio)

a proposito ma ham è un folle...nel sorpasso con alonso a un cm dalla ferrari...ma gli voleva tagliare le gomme posteriori con gli alettoni? :o (per un attimo ho rivisto fisichella-schumi a brasile 2006)

tendenzialmente se questi sono i valori in campo, molto simili al 2012, con rb imbattibili con temp basse e cmq dominante su temp intermedie è finita...è il quarto di vettel, andno per il secondo

si ma è un pazzo dai

ma nn puo fare cosi

ti stai spostando sulla destra...vedi che alonso ti è DUE metri davanti...cacchio ritirati...cioe a me è sembrato che cercasse proprio le gomme posteriori...e devo dire che nn mi sorprenderebbe se fosse vero

Sul primo contatto è stato eccessivo in effetti. Il secondo è stata una bella chiusura di porta di Alonso...gran bella bastardata :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

si ma è un pazzo dai

ma nn puo fare cosi

Sul primo contatto è stato eccessivo in effetti. Il secondo è stata una bella chiusura di porta di Alonso...gran bella bastardata :asd:

ma sai la chiusura tu la fai (ovviamente) quando il pilota è dietro (e ci sta)

ma se vedi che quello ti sorpassa nettamente ma n puoi continuare ad andarci contro

dalla ripresa dall'alto ho notato proprio una manovra strana

sulla prima, vabbe la capsico, ti dirò, piu che la seconda

Link al post
Condividi su altri siti

Povero, si è dovuto trattenere fino a Barcellona, da Monaco si sta sfogando :asd:

Qualcuno deve pure ricoprire il rosikatore professionista nelle varie trasmissioni sportive :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

No, sto parlando del pilota che girava in incognito a Barcellona un mese fa.

Alonso ogni tanto vince ancora, e senza più bisogno delle email. Gli basta Twitter adesso. :whistle:

Link al post
Condividi su altri siti

cmq dopo sta gara voglio vedere la fia che fa alla mercedes

ma cosi giusto per vedere che si inventano per dire che è tutto normale :asd:

Modificato da Micene

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me se non daranno fastidio alla Ferrari, non gli faranno niente.

Link al post
Condividi su altri siti

No, sto parlando del pilota che girava in incognito a Barcellona un mese fa.

Alonso ogni tanto vince ancora, e senza più bisogno delle email. Gli basta Twitter adesso. :whistle:

ma guarda che nessuno toglie i meriti del pilota alonso;

ma nessuno può dire che l'azione fatta nel 2007 contro hamilton ai box non sia da uomo di m****; tipo quelli che sanno che la moglie li cornifica e si tengono le corna per non affrontare la realtà ; (dato che hai mensionato un ipotetica frustazione made in 2007)

ma vabè per uno come lui , essere battuto da un ragazzino all'esordio è una brutta cosa ;

è stato un bel duello lewis-fernando, è ridicolo dover trovare sempre malignità ... addirittura dare del frustato ad hamilton ; senza motivo....

o menzionare sciocchezze ipotetiche del 2007.

Che si dia una mossa, se no neanche le sostituzioni di cambi di massa potranno tenerlo a galla fino alla fine ;

Modificato da f1motors

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me se non daranno fastidio alla Ferrari, non gli faranno niente.

si vabbe :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Incredibile Vettel, non credevo si stampasse a muro e vincesse :asd: bravo Alonso a limitare i danni, bravi quelli della Mercedes a Barcellona :asd: furbo Hamilton che gioca a fare Ben Hur :asd:

Lotus weekend nero, mi sembra che sperino troppo nella sosta in meno e non mi meraviglio che sia finita così.

Link al post
Condividi su altri siti

Incredibile Vettel, non credevo si stampasse a muro e vincesse

furbo Hamilton che gioca a fare Ben Hur :asd:

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma nessuno dice nulla su booo che riceve Vettel ad ogni premiazione ed interviste? Io nn ho mai visto una cosa del genere nello sport dei motori!

Modificato da Wajdi

Link al post
Condividi su altri siti

Incredibile Vettel, non credevo si stampasse a muro e vincesse :asd: bravo Alonso a limitare i danni, bravi quelli della Mercedes a Barcellona :asd: furbo Hamilton che gioca a fare Ben Hur :asd:

Lotus weekend nero, mi sembra che sperino troppo nella sosta in meno e non mi meraviglio che sia finita così.

infatti hanno buttato un 6o posto sicuro,,,

Link al post
Condividi su altri siti

Ma nessuno dice nulla su booo che riceve Vettel ad ogni premiazione ed interviste? Io nn ho mai visto una cosa del genere nello sport dei motori!

Remember Imola 1985...

Prost grazie a sfighe di Alboreto, Johasson e Senna riuscì a vincere e i ferraristi lo fischiarono.

Link al post
Condividi su altri siti