KimiSanton 4725 Inviato 28 Novembre, 2016 Penso che la mia "trasferta" 2017 sia Monza Specie se sarà l'ultimo valzer di Kimi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fili92 170 Inviato 28 Novembre, 2016 un giorno di test è piacevole, ma dopo un po' è noioso vedere le auto che girano così Infatti dei miei amici erano andati 4 giorni a Barcellona per vedere i test e ne hanno visti solo 2, gli altri 2 han girato la città! Io ho fatto la follia in giornata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 13 Dicembre, 2016 Intanto sono in vendita su internet i biglietti per i test, 18€ a persona. Sotto i 12 anni gratis. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 13 Dicembre, 2016 io ne ho 10 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Dicembre, 2016 pensavo 16 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 13 Dicembre, 2016 Si riferiva al numero dei biglietti... Infatti dei miei amici erano andati 4 giorni a Barcellona per vedere i test e ne hanno visti solo 2, gli altri 2 han girato la città! Io ho fatto la follia in giornata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
orazon 3 Inviato 14 Dicembre, 2016 (modificato) un giorno di test è piacevole, ma dopo un po' è noioso vedere le auto che girano così Infatti dei miei amici erano andati 4 giorni a Barcellona per vedere i test e ne hanno visti solo 2, gli altri 2 han girato la città! Io ho fatto la follia in giornata Com'è stato a livello logistico muoversi in giornata? Abitando a Brescio ho notato che potrei farcela con Ryanair Quanto sei riuscito a vedere della giornata di test? Grazie Modificato 14 Dicembre, 2016 da orazon Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 16 Maggio, 2017 ciao qualcuno sa qualcosa sull'accessibilità delle tribune a monaco, dite che funzionano come sugli altri circuiti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 17 Maggio, 2017 ciao qualcuno sa qualcosa sull'accessibilità delle tribune a monaco, dite che funzionano come sugli altri circuiti? Sì, penso che anch'esse siano dotate di scale per accedervi. Ma non so dirti quanti gradini abbiano... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 18 Maggio, 2017 L'anno scorso andai a Monza. Dalle prove libere alla domenica. Tribuna prima variante esterna. Atmosfera pazzesca con persone di nazionalità diversa. Vorrei seriamente tornarci. Anche perché mi sa che ho sbagliato anno (prenotai ad aprile e c'erano speranze mondiale) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Maggio, 2017 Eri nella A o B ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti