Vai al contenuto
Ferrarista

2013.03 | Gran Premio della Cina - Shanghai [Gara - Commenti]

Post raccomandati

25519_la_ferrari_ingaggia_kobayashi_per_il_fia_wec.jpg

comuqnue fossi al posto di massa farei attenzione.. oggi ho visto un pilota che potrebbe sostituirlo. Ed aveva già la tuta col cavallino........

Bravo, tra l'altro il fatto che corre per loro lo hanno pompato tanto. Modificato da gerardopernientecodardo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con questi pneumatici orrendi ci vorrebbero 2 piazzole per far fermare i piloti di ogni team nello stesso giro, in pratica la gara di Felipe compromessa da quei 5 Km in pi? fatti rispetto all'asturiano nel primo brevissimo stint... Sicuramente poi il brasiliano si ? innervosito e non ? pi? riuscito a venirne fuori. Peccato perch? avrebbe avuto le carte in regola per lottare con Luigi e Kimi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Effettivamente ho visto una scuderia che ha fatto rientrare i piloti assieme, ma non mi ricordo quale fosse

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ridicole le gomme Pirelli che costringono i piloti a spostarsi....

quoto, sembra una cosa da poco ma non lo è

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo di poter affermare comunque, che questa è stata la miglior gara di Alonso da non so quanti anni a sta parte.

 

 

della ferrari, semmai, direi che lo scorso anno ha ampiamente fatto cose migliori che una gara come questa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quoto mirco, ieri secondo me è stata impressionante soprattutto la Ferrari (senza nulla togliere ad Alonso che è stato impeccabile)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Effettivamente ho visto una scuderia che ha fatto rientrare i piloti assieme, ma non mi ricordo quale fosse

 

La mercedes al primo pit mi sembra ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in pratica la gara di Felipe compromessa da quei 5 Km in più fatti rispetto all'asturiano nel primo brevissimo stint... Sicuramente poi il brasiliano si è innervosito e non è più riuscito a venirne fuori. Peccato perché avrebbe avuto le carte in regola per lottare con Luigi e Kimi.

è questo è la principale differenza tra un bravo pilota e un campione

alonso, un kimi, un hamilton o un vettel si sarebbero rimboccati le maniche e sul podio ci sarebbero finiti comunque..massa non era rientrato in pista (dopo il primo pit) chissà dove, era 3 secondi dietro ad hamilton eh.. lui stesso ha ammesso che ha avuto problemi con le gomme dure che avevano forte graining (ancora sto problema come in malesia!) dovuto al suo stile di guida

 

25519_la_ferrari_ingaggia_kobayashi_per_il_fia_wec.jpg

Bravo, tra l'altro il fatto che corre per loro lo hanno pompato tanto.

io penso più bianchi.. anche ieri ha fatto una gara magistrale, facendosi doppiare solo a fine gara..

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sicuramente poi il brasiliano si è innervosito e non è più riuscito a venirne fuori.

 

dici che era convinto che richiamassero prima lui? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo voi qual è il vero TROFEO di Lonso? ............................................................................................................................ 905561_295551467242828_701596976_o.jpg

 

Che Riccardo sia finalmente uscito dal Guscio? .............................................................................. 905777_295549353909706_2038087829_o.jpg

 

Il ragazzo DEVE darsi da fare... ............................................................................. ...........................904234_295549957242979_722367764_o.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma sai che a me la biondina non fà impazzire?

non mi dice molto....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

finchè ci siamo, qualcuno sa chi è quell'altra che stava affianco alla fidanzata di alonso? la sorella? amica?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma sai che a me la biondina non fà impazzire?

non mi dice molto....

 

Se esci in una città anche non tanto grande ne incontri a decine. La ex era nettamente superiore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Effettivamente ho visto una scuderia che ha fatto rientrare i piloti assieme, ma non mi ricordo quale fosse

 

Mi sembra la Mercedes al primo pit: Hamilton e Rosberg a ruota.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se esci in una città anche non tanto grande ne incontri a decine. La ex era nettamente superiore.

 

 

fidanzata di Alonso sopravvalutata :D

 

Vi dirò io li seguo da tempo e assieme stanno proprio bene... lei ha dei lineamenti bellissimi... il problema è che è una sarda. La moglie di Alonso era molto più convenzionale...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io preferisco la fidanzata di Webber

 

webber-2-528.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen ti segnalo per un ban duraturo.... ho finito da non molto di pranzare. xD

 

Raquel-del-Rosario-20.jpg

 

Preferisco le more ma, questa volta bravo Nando!! hai fatto un salto di qualità ... la biondina per me è parecchio meglio, senza nulla togliere a Raquel;

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il trofeo è più bello del tracciato.

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la Ferrari finalmente ha sfoderato quel "passo gara" di cui si è tante volte parlato ma che spesso poi è latitato, almeno in parte.

inoltre quando alla prima curva sei già davanti o quasi, tutto è più facile: le qualifiche, rispetto al 2012, son migliorate, ma bisogna puntare alla pole! Vettel ha fatto una bella gara, ed ha dimostrato, suo malgrado, come la Ferrari si sia giocata il mondiale 2012: ovvero con le qulifiche! ieri vetetl aveva un passo un quid meglio di raikkonen ed hamilton, con Alonso non c'era storia, ma il secondo posto era alla sua portata. la fesseria l'ha fatta sabato, con il lungo al tornante, buonissima invece la gara.

pe il resti, non c'è stata storia, Ferrari superiore ed alonso davvero in palla, con bei sorpassi nei momenti cruciali, e l'eccellente ritmo è dimostarto anche dai giri veloci di Alonso subito prima dell'ultimo pit-stop.

non si capisce Massa, col le morbide era veloce, poi si è spento: dura vincere il Modiale con un pilota solo. anche le altre seconde guide sono alndate male ieri, buono per il costruttori

ci vuole una riconferma tra 6gg!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pensiero gomme: sono pietose, sembra di essere tornati al 2005, quando erano delle schegge impazzite.

non mi piace la F1 così, e non mi piace quando ai problemi (in questo caso i sorpassi) ci si mette una pezza: per ora funziona, ma poi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×