Vai al contenuto
Ruberekus

2013.02 | Gran Premio di Malesia - Sepang [Gara - Commenti]

Post raccomandati

E' giusto, la cosa significativa di sepang è la copertura delle tribuna centrale. Non ce l'avevi mai detto caro Mazzoni...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fatemi godere Mazzini tra qualche minuto....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rivedendo la partenza, Mazzoni ha avuto la stessa impressione mia: lo scarto di Webber sembrava far pensare a un contatto che in realtà non c'è stato.

Modificato da andycott

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mazzoni "Contatto Alonso-Webber" Hahahahahahahhaahahha

 

Come sempre.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq Giovannelli ha detto che i meccanici ferrari era pronti nei box per il cambio musetto... quindi.....

Modificato da andycott

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel 2010 Schumacher venne penalizzato in Ungheria per qualcosa di molto simile nei confronti di Barrichello

beh lì fu molto più evidente, in questo caso webber si è spostato appena

 

http://uk.eurosport....-125428619.html

 

Questo per tutti quelli che additavano Alonso. Vedete voi.

alonso incolpevole come sempre :zizi:

 

povera vittima

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

rosicare insultando a destra e a manca ? tipico dei tifosi del calcio, comunque accetto le scuse :thumbsup:

 

comunque ho insultato solo Domenicali ;) per essere precisi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://uk.eurosport....-125428619.html

 

Questo per tutti quelli che additavano Alonso. Vedete voi.

 

e te ci credi? io sinceramente no...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho potuto vedermi la gara per impegni. Inutile dire che sono stato costretto a stoppare la registrazione al secondo giro per la rabbia...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh lì fu molto più evidente, in questo caso webber si è spostato appena

 

 

alonso incolpevole come sempre :zizi:

 

povera vittima

 

Alonso non ammette di aver fatto la stupidata di toccare Vettel e voi vi ostinate a non ammettere che avete accusato ingiustamente Fernando di essere stato stolto e cocciuto, rimanendo in pista. Per sillogismo, siete incolpevoli pure voi?!

 

 

e te ci credi? io sinceramente no...

 

Non vedo perchè no

Modificato da TheMechaniC

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq Giovannelli ha detto che i meccanici ferrari era pronti nei box per il cambio musetto... quindi.....

Anche Gene lo aveva detto subito che doveva fermarsi. Quello della rai idem. Quindi è stata una scelta anomala anche da parte del pilota.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso non ammette di aver fatto la stupidata di toccare Vettel e voi vi ostinate a non ammettere che avete accusato ingiustamente Fernando di essere stato stolto e cocciuto, rimanendo in pista. Per sillogismo, siete incolpevoli pure voi?!

alonso è colpevole tanto quanto la squadra nella scelta di stare fuori. non venissero a raccontare balle.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ovvio che la scuderia tuteli il pilota. ci mancava solo che alla Ferrari dicessero: "Gliel'abbiamo detto in tutti i modi di rientrare, ma lui non ci ha ascoltato ed è voluto rimanere fuori". :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alonso è colpevole tanto quanto la squadra nella scelta di stare fuori. non venissero a raccontare balle.

 

su questo siamo d'accordo! Io contesto il comportamento del muretto: ci sta che il pilota voglia correre, ma caspita chiamatelo, redarguitelo, obbligatelo a fermarsi! E' una questione prima di tutto di sicurezza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ovvio che la scuderia tuteli il pilota. ci mancava solo che alla Ferrari dicessero: "Gliel'abbiamo detto in tutti i modi di rientrare, ma lui non ci ha ascoltato ed è voluto rimanere fuori". :asd:

 

 

Questo comunque è difficile da dimostrare.

Ovvio che se la Ferrari fosse un team con i controattributi, Alonso non farebbe di testa sua (se così è realmente accaduto).

 

Questo è quello che succede ad incensare senza motivo una persona...poi è normale che si senta intoccabile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma infatti avranno visto il danno e lo stavano chiamando, poi vedendo che stranamente riusciva a stare in pista senza perdere troppo hanno detto fernando resta ancora un po vediamo di montare anche le slick, e quel pollo ha pure detto sì

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I pronostici di Pino Allievi sulla fantastica gara che farà Alonso e il suo controllo sul bagnato quando sai già cosa succederà :rotfl: mi ha fatto scompisciare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel 2010 Schumacher venne penalizzato in Ungheria per qualcosa di molto simile nei confronti di Barrichello

verissimo!!! quella volta poco mancava che lo mettessero in croce... ed io dissi... sono corrse di macchina

bella gara, e bene ha fatto vettel a passare, ordini o no.

sbalgio di alonso in partenza, che per? credo non potesse valutare davvero il danno, in fondo la macchina non era cos? lenta, tenendo comumque dietro webber, e quasto pu? averlo tratto in inganno sulla reale entit? del danno. se avesse retto ancora un giro, saremo tutti qu? a dire (solo quelli obbiettivi), gran manico di alonso a fare 2 giri con l'ala rotta...100% colpa sua la toccata, 100% colpa della squadra tenerlo fuori.

ggr

per obiettivit? ti dico che avrebbe almeno dovuto fare altri 3 giri con quell'ala ed era a dir poco impossibile ed irreale come opzione. muretto box ha cannato al 150% con questa scelta (ed evito di essere offensivo :))

 

Anche Gene lo aveva detto subito che doveva fermarsi. Quello della rai idem. Quindi ? stata una scelta anomala anche da parte del pilota.

il pilota sente come va la macchina, non ha la visione esterna del danno... suvvia ragazzi l'ala di traversoche striscia... ma che c'entra il pilota che non vede. il muretto deve dirgli "non puoi continuare, fermati" e dai un po di obiettivit?!!! magari alonso l'avr? pure detto continuo "sentendo" la macchina... ma questo che c'entra... la responsabilit? ? del muretto... ? troppo evidente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma infatti avranno visto il danno e lo stavano chiamando, poi vedendo che stranamente riusciva a stare in pista senza perdere troppo hanno detto fernando resta ancora un po vediamo di montare anche le slick, e quel pollo ha pure detto sì

 

....ed il musetto ha fatto crack! :incazzato: Ed io affondo stile zattera nel FantaGP!

 

Forse non vi è chiara una cosa: sono in**azzat* per il ranking del FantaGP :D LoL

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×