Vai al contenuto
Ferrarista

FantaFormula1 World Championship 2013

Post raccomandati

Rhobar un po' di sana figa ti ci vorrebbe sai.

Modificato da joseki

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Io l'ho proposto dal principio di pagargliene una :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma che pagare e pagare, se la deve procacciare sul campo. :sisi042:

Modificato da joseki

Link al post
Condividi su altri siti

Impossibile, sarebbe una cosa da "paranormale".

:rotfl:

Rhobar un po' di sana figa ti ci vorrebbe sai.

Facciamo una colletta nel forum :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

evvai spammiamo xD "!"

edit: oggi si deve entrare almeno nella topten;

cavolo ho in formazione la squadra più forte del mondiale (ferrari)

i piloti più quotati del mondiali ad oggi _ vettel e raikkonen_ :asd: ;

Modificato da f1motors

Link al post
Condividi su altri siti

Ora devo uscire. Posterò la classifica delle qualifiche nel tardo pomeriggio, magari prima di cena.

Link al post
Condividi su altri siti

pagherò cara la scelta di aver scelto Gutierrez anzichè Ricciardo

questa mi è costata la pole oggi (giusto ferrarista ?) ;

Link al post
Condividi su altri siti

i team danno punti solamente nella gara, vero?

per quanto riguarda i piloti, almeno in qualifica, avere puntato sulla coppia Vettel-Webber ha reso di più rispetto alla coppia Hamilton-Rosberg, nonostante la pole di Lewis

Link al post
Condividi su altri siti

Eccomi, sono tornato prima del previsto. Nessuna penalità? Posso stilare la classifica?

Link al post
Condividi su altri siti

Nessuna. Direi...

Link al post
Condividi su altri siti

QUALIFICA GP GERMANIA

o2vmc.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sono resa conto solo ora di essere entrata nella top ten nel gran premio di gran bretagna perchè non mi sono collegata tutta la settimana e devo dire che porta bene quel paese a me,ho anche vinto lo sconto per il ferrari store a pit wall king :) per la seconda volta di fila dopo montreal. spero di arrivare in top ten anche in germania. buon week end e buona corsa a tutti. forza ferrari :)

Link al post
Condividi su altri siti

Se Rosberg facesse meno il pirlone! :@

Link al post
Condividi su altri siti

Con Rosberg dove sarebbe dovuto stare altro che ventesimo posto...

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Direi che il risultato è ben poco entusiasmante per me, l'altra volta ero 2° e poi sono arrivato ultimo.

Ora ho fatto 94 punti invece che 98, le premesse per domani non sono buone.

Per ora posso consolarmi con il Pit Wall King della Ferrari, dove sono al sesto posto assoluto in Italia.

Link al post
Condividi su altri siti

Seconda pole consecutiva per l'utente - Negro -

però spesso fare la pole comporta poi possibilmente ritrovarsi con monoposto la domenica che ti sprofondano al di fuori della top ten;

non è una critica , ma forse per la formula1 odierna relativamente al Fanta F1 conviene più pensare alla corsa ....e fregarsene di quei 10 punti in più che si possono raccimolare nelle qualifiche dato che poi la domenica se ne perde una 40ina a colpo!

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Seconda pole consecutiva per l'utente - Negro -

però spesso fare la pole comporta poi possibilmente ritrovarsi con monoposto la domenica che ti sprofondano al di fuori della top ten;

non è una critica , ma forse per la formula1 odierna relativamente al Fanta F1 conviene più pensare alla corsa ....e fregarsene di quei 10 punti in più che si possono raccimolare nelle qualifiche dato che poi la domenica se ne perde una 40ina a colpo!

Giustissima considerazione.

Però è qui che ti voglio: secondo me la formazione migliore è quella che ti permette di massimizzare tutti i risultati, sia quello della qualifica che quello della gara.

Se punti solo sulla corsa, non è detto che ci azzecchi, e comunque i punti mancanti della qualifica potrebbero essere decisivi per farti perdere delle posizioni finali.

Se punti solo sulla qualifica, ovviamente nella F1 di oggi ti ritrovi a perdere poi molte posizioni in gara.

Link al post
Condividi su altri siti

Ammazza che tranvata, Nico gioie e dolori...Alonso in qualifica solo dolori...Ricciardo per fortuna se la cava sempre...Di resta pure lui dolori.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Comunque ho appena notato una cosa.

Se vi ricordate la settimana scorsa mi ero accorto che il mio calcolatore aveva un piccolo bug nel calcolo dei punti.

Quel bug era ininfluente per quanto riguarda la ricerca di una formazione secondo un determinato criterio, nel senso che per il criterio "A" la formazione risultante era la stessa di quella ottenuta una volta corretto il bug.

Questo vale per tutti i criteri.

Ciò che cambia era la prospettiva dei "piazzamenti virtuali" ottenuti con una determinata formazione nelle gare precedenti.

Ad esempio, mi sono accorto che con il bug la formazione che ho poi scelto per questa finestra veniva data con doppia vittoria a Monaco e in Canada, mentre in realtà era da 5° e 6° posto in quelle due gare.

Ecco, se non ci fosse stato il bug, non avrei scelto la formazione che ho adesso, ma ne avrei scelta sicuramente un'altra tra due/tre alternative che adesso mi sembrano decisamente migliori, anche in retrospettiva rispetto al risultato che ho ottenuto la scorsa gara.

Quindi posso dire che potrei diventare più competitivo a partire dalla prossima finestra, non dalla gara di domani, dove non sono molto confidente proprio per via di questo errore di fondo che si porta dietro la formazione che ho scelto 15 giorni fa per questa finestra.

Link al post
Condividi su altri siti

Rhobar ogni volta che ti leggo in questo thread mi viene il sangue dal naso...come fai a non flipparti il cervello con tutti questi calcoli,programmi, bug di programmi...ti invidio! Sarà perchè sono una pippa in campo matematico... :sarcastic:

Link al post
Condividi su altri siti