Aerozack 2161 Inviato 20 Febbraio, 2016 Intanto si prende quello di campione della comicità a prescindere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 21 Febbraio, 2016 (modificato) Non è detto. Se la gioca con Hamilton. Modificato 22 Febbraio, 2016 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 21 Febbraio, 2016 Io per il biennio 2016 2017 dico Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Febbraio, 2016 Per me è la cipolla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2006 Inviato 22 Febbraio, 2016 Campionati del mondi di calcio 1930 Argentina: eravano in vantaggio 2 1 al primo tempo. Vinsero loro tirando calci e pugni. 1934 Argentina: se Mussolini non comprava gli arbitri e minacciava i giocatori rivali, vincevamo noi. 1938 Argentina: si doveva giocare in Argentina con la regola dell'alternanza e abbiamo rinunciato al mondiale per protesta. Se no sicuramente vincevamo. 1942 Argentina: avevamo la migliore nazionale del decennio (Copa America dimostra) ma i mentecatti europei erano in guerra 1946 Argentina: come quattro anni prima, eravamo i migliori del decennio ma i mentecatti europei avevano appena smesso di farsi male da soli 1950 Argentina: come nel '38, si doveva giocare in Argentina e non in Brasile che al tempo era decisamente sottosviluppato. Inoltre avevamo sciopero di calciatori, se no vincevamo 1954 Ungheria: doveva vincere Puskas e basta. 1958 Brasile: per una volta nella vita erano loro i più forti 1962 Italia: se i cileni non picchiava, vinceva quella strana nazionale (anzi io direi provinciale) formata da due razze opposte (terroni e polentoni, razza piave non conta) che si odiano ma stanno insieme da tempo. 1966 Argentina: se Rattin non veniva espulso causa pagamento di quella regina usurpatrice di isole vincevamo noi 1970 Argentina: non ci siamo qualificati ma abbiamo battuto il Brasile in amichevole prima del mondiale 1974 Germania Est: avevano battuto gli occidentali al primo girone 1978 Argentina: era il nostro mondiale che celebrava l'unione di una nazione democratica in pace 1982 Argentina; se Gentile non picchiava Maradona e Maradona non picchiava quel brasiliano lì, vincevamo e ci assegnavano pure le Malvinas (tolte dalla finanza internazionale pur se abbiamo vinto la guerra) 1986 Argentina: chi doveva vincere, il Canada? 1990 Argentina: rigore inventato per massacrare Maradona. Vincevamo ai rigori con 5 parate di Goyocochea 1994 Argentina: doping inventato per massacrare Maradona. Vincevamo con quattro gol di scarto ogni partita 1998 Argentina: avevamo battuto la Croazia che era in vantaggio sulla Francia, quindi il mondiale era nostro 2002 Argentina: anche se siamo usciti nella prima fase, nelle qualifiche abbiamo vinto tutte tranne un pareggio e una sconfitta credo 2006 Argentina: eravamo migliori della Germania e perdere ai rigori non vale 2010 Argentina: quattro gol in fuorigioco per massacrare Maradona, era il sesto mondiale del pibe de oro 2014 Argentina: gol in fuorigioco di Gotze (con pallone alleggerito non regolamentare) per non consentire di vincere in Brasile (caso contrario venivano annessi a nostro territorio nazionale). Infatti Goetze è un pippone di prima categoria dopo quel gol. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 22 Febbraio, 2016 Eh? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 22 Febbraio, 2016 penso siano i campioni del mondo morali di calcio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 23 Febbraio, 2016 è vietato storpiare i nomi, penso lo sai bene. siamo nella sezione dello sfottò, ci può stare dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 23 Febbraio, 2016 (modificato) è vietato storpiare i nomi, penso lo sai bene. siamo nella sezione dello sfottò, ci può stare dai Tranquillo, stavo solo spammando Quanto all'albo d'oro del calcio, la Spagna di Alonso merita tutte le vittorie, altro che Argentina. Modificato 1 Marzo, 2016 da ClaudioMuse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frankystoffersson87 39 Inviato 24 Febbraio, 2016 Webber e Barrichello i campioni morali in assoluto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 29 Novembre, 2016 2016 - Lewis Hamilton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 29 Novembre, 2016 2016 Marchionne, semmai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 29 Novembre, 2016 Revocati tutti i titoli morali degli ultimi 15 anni, che sono stati attribuiti a Hamilton, vittima dei poteri forti, dei vertici Mercedes e della lobby dei tatuaggi sobri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 29 Novembre, 2016 Perché volete il ban di froome? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 29 Novembre, 2016 (modificato) Tranquillo, stavo solo spammando Quanto all'albo d'oro del calcio, la Spagna di Alonso merita tutte le vittorie, altro che Argentina. "è vietato storpiare i nomi, penso lo sai bene." Non stavi solo spammando... Modificato 29 Novembre, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 29 Novembre, 2016 Tranquillo, stavo solo spammando Quanto all'albo d'oro del calcio, la Spagna di Alonso merita tutte le vittorie, altro che Argentina. "è vietato storpiare i nomi, penso lo sai bene." Non stavi solo spammando... In realtà citavo una nota frase di bey Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 29 Novembre, 2016 Allora ritiro tutto e mi scuso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 18 Settembre, 2017 Assegnato il titolo 2017 Anche qui Alonso non vince più una mazza ormai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 18 Settembre, 2017 Vettel campione morale. Alonso moralmente campione morale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 2 Novembre, 2017 manca l'albo d'oro per il calcio italiano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti