Beyond 6875 Inviato 8 Febbraio, 2013 alto biondo e palestrato? penso fosse lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Travre 1 Inviato 8 Febbraio, 2013 Chiamatelo Pastiersson. Svegliaaaaaaaa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 8 Febbraio, 2013 perché Giappone e USA dovrebbero essere interessati alla Calabria? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Travre 1 Inviato 8 Febbraio, 2013 nesuno parla dele scie kimike,la kasta non te lo vole fare sapere!!!11!! svegliaaaaa!!!111!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 8 Febbraio, 2013 perché Giappone e USA dovrebbero essere interessati alla Calabria? Ma perché con quella bandiera, soprattutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3308 Inviato 8 Febbraio, 2013 anche oggi troppo studio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 8 Febbraio, 2013 Ma perché con quella bandiera, soprattutto. forse hanno intenzione di invadere la Calabria con la Marina Giapponese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6875 Inviato 8 Febbraio, 2013 (modificato) Ma perché con quella bandiera, soprattutto. è la Kyokujitsu, la bandiera del sole nascente. è storica, oggi usata dalla marina giapponese. Modificato 8 Febbraio, 2013 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Febbraio, 2013 succo Pfanner, sar? buono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 8 Febbraio, 2013 (modificato) è la Kyokujitsu, la bandiera del sole nascente. è storica, oggi usata dalla marina giapponese. Grazie per l'info Fede! Modificato 8 Febbraio, 2013 da Fede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 8 Febbraio, 2013 e perché mai? per dare ripetizioni ai liceali mi sarebbero bastati i 5 anni di liceo (classico) che ho fatto io io le faccio quasi sempre agli universitari, che spesso e volentieri son più duri dei liceali....e cmq da un chimico non prenderei manco ripetizioni di chimica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 8 Febbraio, 2013 Confondi con gli ingegneri, mi sa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Febbraio, 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Febbraio, 2013 io le faccio quasi sempre agli universitari, che spesso e volentieri son pi? duri dei liceali....e cmq da un chimico non prenderei manco ripetizioni di chimica no scusa i bamba di cui parli quando dai ripetizioni sono universitari? cosa studiano, scienze delle merendine? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 8 Febbraio, 2013 no scusa i bamba di cui parli quando dai ripetizioni sono universitari? cosa studiano, scienze delle merendine? strano che tu mi dica questo...gente di biologia, ctf, farmacia e quant'altro li dovresti conoscere bene Confondi con gli ingegneri, mi sa i chimici hanno meno esami di matematica rispetto agli ingegneri, come giusto che sia! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6875 Inviato 8 Febbraio, 2013 non scherziamo, da ruberikkio non mi farei fare manco ripetizioni dell'alfabeto da yellow non so, forse le tabelline Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 8 Febbraio, 2013 "A Giannino non affiderei neanche casa mia, figuriamoci l'economia del paese. È un personaggio bizzarro e non affidabile nella gestione delle cose, un mattoide anche intelligente, ma uno che va in giro vestito così non è normale, è una via di mezzo tra un dandy e un genio incompreso". Lo dice Alessandro Sallusti, direttore del Giornale, a La Zanzara su Radio 24. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 8 Febbraio, 2013 basta con questa matematica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Travre 1 Inviato 8 Febbraio, 2013 Vabè lo so che non si può parlare di politica,cmq fottesego e vi dico che io voterò FARE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 8 Febbraio, 2013 http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=4Z-uO5TPQfM non diventerà mai prosciutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti