Beyond 6875 Inviato 8 Febbraio, 2013 cubo di rubik? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 8 Febbraio, 2013 old ma ordigno nucleare mascherato da console? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Febbraio, 2013 ciao Travre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 8 Febbraio, 2013 old troppo old Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3308 Inviato 8 Febbraio, 2013 pane e nutella tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 8 Febbraio, 2013 (modificato) Chiamatelo Pastiersson. Modificato 8 Febbraio, 2013 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 8 Febbraio, 2013 Manca il Pastiera State.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3308 Inviato 8 Febbraio, 2013 tutto vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 8 Febbraio, 2013 (modificato) Modificato 8 Febbraio, 2013 da Yellow Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Febbraio, 2013 fine rip€tizioni tempo ciao Yellow Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 8 Febbraio, 2013 Fine palestra tempo, ciao Karthy E frullato tempo, per aiutare lo squaraus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 8 Febbraio, 2013 Allora ciao squaraus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 8 Febbraio, 2013 fine rip€tizioni tempo ciao Yellow ma dai ripetizioni di chimica o anche di altro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Febbraio, 2013 mai date ripetizioni di chimica matematica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 8 Febbraio, 2013 Morto un mio prof in incidente stradale... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 8 Febbraio, 2013 ordigno nucleare mascherato da console? oltretutto una console abbastanza sfigata (a quel che ricordo), così, per non dare nell'occhio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 8 Febbraio, 2013 mai date ripetizioni di chimica matematica un chimico che da ripetizioni di matematica... spero tu insegni ai ragazzini delle medie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 8 Febbraio, 2013 Finalmente ho un po' di tempo libero, vediamo cosa avete combinato in mia assenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 8 Febbraio, 2013 (modificato) "Una volta entrai nell'ufficio e venni aggredito dal suo gatto" il mio voto a(l gatto di) Giannino Modificato 8 Febbraio, 2013 da Hunaudi?res Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Febbraio, 2013 un chimico che da ripetizioni di matematica... spero tu insegni ai ragazzini delle medie e perch? mai? per dare ripetizioni ai liceali mi sarebbero bastati i 5 anni di liceo (classico) che ho fatto io Finalmente ho un po' di tempo libero, vediamo cosa avete combinato in mia assenza. sono passato per il dip di strutturistica e mi sa che ti ho intravisto, in un ufficio sulla destra attraversando il corridoio (venendo dal cortile) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti