Vai al contenuto
lucaf2000

MotoGP 2013

Post raccomandati

Grande Temporali che ha spiegato che Rossi si prende solo 2 decimi al giro (strano visto che in 20 giri diventano 15 secondi) perché la Yamaha non gli fa la moto giusta per lui ma per lo stile di Lorenzo Lorenzo

Si ho sentito parlava di feeling in meno rispetto a Lorenzo di due decimi-due decimi e mezzo, si vede che non sanno contare. :D

Una cosa che non sopporto è che telecronisti che fanno questo di professione non hanno ancora capito che il colore grigio indica che non si è migliorato il proprio best lap e loro che dicono sempre che si è portato in ennesima posizione...

Oggi comunque qualifiche combattute, Rossi sorprendentemente vicino, la banda Mediaser stava per eiaculare... :D

Un quesito come mai parlano bene di Marquez anche quando appieda 3 tecnici italiani del suo box? Vabbene che è fortissimo ma c'è un leccaculismo e buonismo manco fosse italiano,,

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

be anche rossi ha fatto licenziare 15 persone in ducati per portarsi i suoi, ora marquez vuole i suoi e non quelli avevano seguito stoner in honda, è liberissimo a farlo,

comunque non sono stati appiedati perchè quei tre tecnici hanno altre mansioni in hrc.

Link al post
Condividi su altri siti

Rossi mi ricorda un po' Alonso. Gli cadono dal cielo degli ottimi risultati.

Grande Marquez comunque. Chissà se un giorno cadrà pure lui.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi dispiace per Pedrosa, oggi poteva vincere

Link al post
Condividi su altri siti

una caduta strana quella di pedrosa, highside in piena accelerazione e moto dritta, secondo me ha fatto cilecca l'elettronica e gli ha dato di botto tutti i 230 cv.

Modificato da ducati999

Link al post
Condividi su altri siti

La Honda è la Red Bull della MotoGP. Sempre più rispetto per Lorenzo che almeno per metà gara se la gioca con loro :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Marquez è un fenomeno ma le Honda sono su un altro pianeta

Vedo che anche oggi Rossi si prende solo 2 decimi al giro da Lorenzo

Link al post
Condividi su altri siti

Marquez l'errore ce lo mette in ogni gara, ma se lo può permettere.

Link al post
Condividi su altri siti

Bravi Marquez e Lorenzo, che obiettivamente non poteva fare di piú. Il mondiale comunque è chiuso con 4 gare al termine, a meno di un errore di Marquez.

Rossi si prende un podio regalato, anche se rischia di farselo fregare da Bautista.

Ovviamente per sportmediaset "buon terzo posto" e "ha girato come Lorenzo da metá gara in poi" :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Gli ha toccato il TC.

Certo che anche in un episodio del genere, uno ha continuato la gara e l'altro ha perso la moto, ci vuole anche la fortuna, cosa che Pedrosa non ha mai avuto..

Link al post
Condividi su altri siti

Questa è Sfiga con la S maiuscola.

Link al post
Condividi su altri siti

E c*lo con la C maiuscola per l'altro

Link al post
Condividi su altri siti

È uno strano destino quello di Pedrosa, tutt'altro che scarso ma che tra sfighe, infortuni e compagni forti non è mai riuscito ad essere vincente

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti ho sempre sospettato che avesse discendenze finlandesi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

E c*lo con la C maiuscola per l'altro

Gli è andata parecchio bene oggi, perchè a situazione invertita staremmo parlando di mondiale riaperto. Ma deve stare attento a queste sue azioni perchè non è detto che gli giri sempre bene

Link al post
Condividi su altri siti

È uno strano destino quello di Pedrosa, tutt'altro che scarso ma che tra sfighe, infortuni e compagni forti non è mai riuscito ad essere vincente

Oggi poteva vincere andava alla grande e gli è capitata una cosa che penso non sia mai successa.

Credo che le sue possibilità di vincere un titolo siano definitivamente finite oggi

Link al post
Condividi su altri siti

be pedrosa non è caduto per la manovra di marquez, anche perchè non si sono toccati, dare colpa a marquez perchè pedrosa è caduto come voleva fare guido meda.

Link al post
Condividi su altri siti

vero Finn , su questo ti dò ragione ! :thumbsup:

Peccato che alonso si ritrova a stento 2 mondiali farsa, 1 con una renault palesemente irregolare per 3/4 di stagione e l'altro con vittorie che neanche nei migliori riti voodoo saranno mai ottenibili, vista l'evidente "fortuna" nel confronto diretto con raikkonen , per non parlare di suzuka2006.

Vale tutto sommato 9 mondiali , 1 perso in maniera sfortunata ( 2006 ); ora è veramente fuori dai giochi , e sta campando un po' all'alonso, sperando che salti qualche avversario :

Da un suo tifoso ..spiace ammetterlo ma non è un eresia affermarlo.

Link al post
Condividi su altri siti

Rossi: "Non è giusto dire che questa stagione sia in preparazione della prossima, io sto spingendo e cercando di dare il massimo anche se ancora si può migliorare per arrivare con quelli davanti" oggi comunque non sarebbe arrivato attaccato ai primi due ma credo che la dura abbia annullato una parte di miglioramento nel distacco che avremmo potuto vedere.

Marquez ora deve farsi due domandine, scegliere se fare meno il marquez e portare a casa il mondiale facendo un po' il Lorenzo scorsa stagione, oppure puntare sempre al massimo rischiando di più. Pedrosa è il pilota più scarognato che abbia mai visto, questa del cavetto del traction control che gli mette all'improvviso sotto il sedere una bestia senza controllo è clamorosa, dulcis in fundo hanno pure detto che era il suo compleanno oggi.

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso è un altro pianeta rispetto a Rossi in questo momento, sta facendo il Lorenzo della moto gp, soprattutto l'anno scorso, valentino è più in versione massa anche se a differenza del brasiliano sul podio ci finisce ogni tanto e comunque una gara l'ha vinta e soprattutto ha 9 mondiali a casetta.

Link al post
Condividi su altri siti