Vai al contenuto
lucaf2000

MotoGP 2013

Post raccomandati

Non oso immaginare la banda di Italia 1 ieri, se al posto di Dovizioso ci fosse stato Rossi a fare metà gara in testa con la Ducati...
Avrebbero parlato di impresa eroica come minimo

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se il qatar è stata un "impresa storica"

 

 

Rossi è andato più vicino a conquistare il secondo posto di quanto non dica il risultato finale.

 

Crutchlow e Dovi erano davanti, ma Rossi li teneva nel mirino

 

 

 

la famosa realtà parallela :asd:

Modificato da F.126ck

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dovizioso in Ducati sta andando meglio di quanto pensassi, ieri in particolare ha fatto un'ottima gara ieri riportando la Ducati in testa ad una corsa come non si vedeva da anni, anche se solo per la prima metà.

 

Da notare che in classifica dopo 4 gare il distacco da Rossi è minimo...

 

5 Valentino Rossi 47

6 Andrea Dovizioso 39

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se il qatar è stata un "impresa storica"

 

 

Rossi è andato più vicino a conquistare il secondo posto di quanto non dica il risultato finale.

 

Crutchlow e Dovi erano davanti, ma Rossi li teneva nel mirino

 

 

 

la famosa realtà parallela :asd:

 

ma dove se stava per essere superato da Hayden...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dovizioso in Ducati sta andando meglio di quanto pensassi, ieri in particolare ha fatto un'ottima gara ieri riportando la Ducati in testa ad una corsa come non si vedeva da anni, anche se solo per la prima metà.

 

Da notare che in classifica dopo 4 gare il distacco da Rossi è minimo...

 

5 Valentino Rossi 47

6 Andrea Dovizioso 39

 

Però ieri circuito favorevole alla Ducati, ancora di più con la pioggia e VR 0 in classifica. Non penso che a fine anno finisca dietro anche ai piloti della sua ex moto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

:asd:

 

ma quante gare ha vinto pedrosa ?

 

Dai se lo merita almeno 1 mondiale...

Se continua così per tutto il campionato sicuramente. peccato che di solito manca nei momenti piú importanti della stagione o (sfortunato) finisce per infortunarsi

 

 

Ragazzo sfortunato, negli anni passati alla pari e in certe gare superiore al gonfiatissimo rolling stoner e/o lorenzo;

 

poi la frattura al braccio e circostanze davvero sfortunate;

spero che la fortuna ritorni un po' su dani.... si merita una stagione al top.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Dovizioso in Ducati sta andando meglio di quanto pensassi, ieri in particolare ha fatto un'ottima gara ieri riportando la Ducati in testa ad una corsa come non si vedeva da anni, anche se solo per la prima metà.

 

Da notare che in classifica dopo 4 gare il distacco da Rossi è minimo...

 

5 Valentino Rossi 47

6 Andrea Dovizioso 39

 

Però ieri circuito favorevole alla Ducati, ancora di più con la pioggia e VR 0 in classifica. Non penso che a fine anno finisca dietro anche ai piloti della sua ex moto.

 

 

a parte valentino rossi ha preso 4 punti e non zero. l'inizio di stagione di valentino rossi è stato orribile, ha sempre sbagliato assetto a ogni gara e ha dovuto spesso ricopiare quello di lorenzo alla domenica, anche ieri se non cadeva aveva un ritmo uguale a lorenzo quindi non adava oltre alter 4/5 posto.

 

dubito fortemente la ducati migliori cosi tanto da portare dovizioso davanti a rossi visto il potenziale della yamaha, la ducati dovrebbe migliorare di almeno 6 decimi al giro costante in tutti i circuiti come passo ed è praticamente impossibile. l'unico modo ha dovizioso finire davanti a rossi è che rossi non imbrocchi una gara e si demoralizza avendo un rendimento come lo scorso anno in ducati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rossi è nella stessa situazione di gibernau e biaggi 10 anni fa. Ora capisce anche lui cosa vuol dire avere 10 o addirittura 15 anni in più ed essere sul viale del tramonto mentre gli altri sono al top della forma. Ad inizio anno credevo che qualche gara potesse vincerla (mentre per il titolo non ho mai nutrito molte speranze), ora vedendo come vanno le cose per me sarà già tanto se otterrà altri 4-5 podi, 1 vittoria la vedo già più difficile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non credo. Ha comunque una moto di primo livello. Ci riusciva uno come Dovizioso a vincere qualche gara all'anno, figuriamoci se non ci riuscirà lui. Io spero che lo faccia presto, non vedo l'ora di sentire i suoi amici leccasedere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzo sfortunato, negli anni passati alla pari e in certe gare superiore al gonfiatissimo rolling stoner e/o lorenzo;

 

poi la frattura al braccio e circostanze davvero sfortunate;

spero che la fortuna ritorni un po' su dani.... si merita una stagione al top.

 

Spero anche io ma quest anno, con questo marquez, dovrá continuare a togliere il 110% ad ogni gara. Con il confronto con la yamaha invece si vedrá, per ora la honda mi sembra abbastanza superiore ma non é detto che continui questo trend

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rossi è nella stessa situazione di gibernau e biaggi 10 anni fa. Ora capisce anche lui cosa vuol dire avere 10 o addirittura 15 anni in più ed essere sul viale del tramonto mentre gli altri sono al top della forma. Ad inizio anno credevo che qualche gara potesse vincerla (mentre per il titolo non ho mai nutrito molte speranze), ora vedendo come vanno le cose per me sarà già tanto se otterrà altri 4-5 podi, 1 vittoria la vedo già più difficile.

Mah, secondo me non è un problema di età o perlomeno non solo di quello.

Sono cambiati gli avversari, lui fino a 6-7 anni fa era il numero uno indiscusso, poi con l'arrivo prima di Stoner e poi di Lorenzo non lo e' piu' stato e mai tornera' ad esserlo.

Sinceramente credo che tolti i suoi tifosi (che vivono in una verità parallela) in pochi credevano si potesse giocare il mondiale, ma sarei sorpreso di non vederlo vincere nemmeno una gara con la moto che ha..

Quello che mi lascia col senno di poi è che nei test invernali ha cercato più volte il giro x sparare il tempone, mentre gli altri provavano il passo. Ora mi viene da pensare questo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in queste gare ho visto una honda migliore delle yamaha in tutti i circuiti con entrambi i piloti, come è stato nella stagione scorsa gli ultimi gp, lorenzo a parte ieri ho notato riesce portare al limite la moto fin da subito, rossi invece fa tre mila cambiamenti per tutto il week end, non è solo un problema di età e proprio la honda a oggi la moto migliore. dovizioso non ha mai vinto in yamaha e forse una volta in honda quindi non lo prenderei come paragone per rossi.

 

rossi lotterà sicuramente per la vittoria in molte gare ma deve solo sperare in un buon sviluppo da parte di yamaha perchè nel giro secco non è mai sceso sotto i 5 decimi in qualifica e in gara a parte la prima ha preso sempre da mezzo secondo a un secondo al giro da chi ha vinto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma era evidente che Rossi non avesse il ritmo di Lorenzo già nel 2010...poi se in Yamaha pensavano che un Rossi ormai 34enne avrebbe potuto giocarsela con lo spagnolo, hanno fatto male i calcoli. Tra l'altro il fatto che Rossi sia stato sempre costretto a copiare l'assetto di Lorenzo finalmente fa cadere il falso mito del pilota collaudatore "che mette a posto le moto che gli altri piloti non sanno sviluppare", magari via telefono come millantava quel clown di Nugnes.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bah come ha lavorato in ducati non so fin quanto sia un bravo collaudatore.

 

ha fatto si vincere il campionato al primo anno alla yamaha. ma insieme a lui sono andati ing in progettazione in giappone e tutto lo staff di meccanici e ing lo seguono in pista quell'anno la yamaha l'hanno fatta diventare un honda.

 

sul fatto rossi fatica a trovare il setup perfetto è risaputo è il suo più grande difetto, ha sempre cambiato assetti a ogni sessione fino a quando lo trova o ricopia quello del compagno di scuderia durante il warm up, e chi ha questo difetto non può essere nello stesso tempo un buon sviluppatore di moto o macchine.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma era evidente che Rossi non avesse il ritmo di Lorenzo già nel 2010...poi se in Yamaha pensavano che un Rossi ormai 34enne avrebbe potuto giocarsela con lo spagnolo, hanno fatto male i calcoli. Tra l'altro il fatto che Rossi sia stato sempre costretto a copiare l'assetto di Lorenzo finalmente fa cadere il falso mito del pilota collaudatore "che mette a posto le moto che gli altri piloti non sanno sviluppare", magari via telefono come millantava quel clown di Nugnes.

Quel mito del collaudatore non ha più il minimo senso di esistere dopo questi 2 anni in Ducati

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

Dovizioso in Ducati sta andando meglio di quanto pensassi, ieri in particolare ha fatto un'ottima gara ieri riportando la Ducati in testa ad una corsa come non si vedeva da anni, anche se solo per la prima metà.

 

Da notare che in classifica dopo 4 gare il distacco da Rossi è minimo...

 

5 Valentino Rossi 47

6 Andrea Dovizioso 39

Però ieri circuito favorevole alla Ducati, ancora di più con la pioggia e VR 0 in classifica. Non penso che a fine anno finisca dietro anche ai piloti della sua ex moto.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io onestamente non continuerei a dare addosso a Rossi..lasciando da parte i tifosi incalliti che sono ancora convinti che vincerà il mondiale prima di ritirarsi, secondo me dovremmo pensare al potenziale di uno come marquez, che al debutto nella massima serie si ritrova già in testa alla classifica..dani lo vedo piuttosto in forma, ma sarà dura per lui riuscire a tenere testa al compagno, negli anni in honda peraltro ha sempre dimostrato di risentire psicologicamente delle prestazioni del suo compagno di squadra. Guarda caso, l'anno scorso che Stoner era infortunato, pedrosa è riuscito a guidare al meglio e a contendere il titolo a Lorenzo fino alla fine

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dani lo vedo piuttosto in forma, ma sarà dura per lui riuscire a tenere testa al compagno, negli anni in honda peraltro ha sempre dimostrato di risentire psicologicamente delle prestazioni del suo compagno di squadra

 

a proposito, nelle prime due gare, a mediaset,(sopratutto quel simpaticone di Mengo) quante volte hanno ripetuto "povero Pedrosa" e "non vorrei essere nei panni di Pedrosa"?

 

Dani ha vinto le ultime 2 gare ed è in testa al mondiale

 

poi magari Marquez lo asfalta e vince il mondiale ma nel frattempo... son soddisfazioni! :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabbè, ma a mediaset sono degli idioti di parte..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lo so, lo abbiamo capito tutti, la mia speranza è che un giorno, a suon di figure di m***a, se ne accorgano anche loro :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×