Vai al contenuto
lucaf2000

MotoGP 2013

Post raccomandati

Più che altro è stato un continuo sottolineare che Dovizioso le stava prendendo di brutto da Hayden.

 

Del resto era meglio non parlare della polvere che ha mangiato anche stavolta l'idolo di mediaset.

 

:blah1:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Pi? che altro ? stato un continuo sottolineare che Dovizioso le stava prendendo di brutto da Hayden.

 

Del resto era meglio non parlare della polvere che ha mangiato anche stavolta l'idolo di mediaset.

la parte migliore e la loro verita alternativa ormai e la terza gara su tre che dicono che rossi ha il passo di lorenzo...

mi fanno pena

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi mi sono proprio divertito, Marquez ? un vero fenomeno. Mai visto nessuno debuttare cos? nella top class, neanche Rossi e Lorenzo. Per il sorpasso non saprei , ma se l'altra volta non hanno penalizzato Rossi non vedo perch? perealizzarlo visto che per me ha meno colpe dell'altro caso. Per quanto riguarda Rossi mi sa che il Mugello ? l'ultima spiaggia, se non sta davanti a Lorenzo neanche l? mi sa che il viale del tramonto ? definitivamente imboccato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono andato a controllare i distacchi e a verificare il passo di Rossi che a dire della banda di italia 1 era lo stesso di Lorenzo nella seconda metà.

Al giro n. 13 Rossi aveva 3,410 secondi di distacco da Lorenzo, mentre al giro 26 (il penultimo) Rossi era staccato dalla sua seconda guida di 6,903 secondi....

Si è proprio vero, nella seconda parte di gara è andato forte uguale :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il sorpasso di Marquez non mi è piaciuto, si può essere aggressivi quanto si vuole ma non a costo di atterrare l'avversario.

 

Ottimo Rossi che si comporta da perfetta seconda guida, porta punti alla squadra e non da fastidio al compagno.

"Il quarto posto è un buon risultato", certo, soprattutto se davanti ci sono gli unici tre che hanno una moto che può giocarsela con la tua :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ad Austin uguale, a metà gara era a 6,244 secondi dalla seconda guida Yamaha e a 12,280 secondi al penultimo giro.

L'unica gara dove ha tenuto il passo è il Qatar ma ho come l'impressione che lì Jorge sia andato a spasso nella seconda parte...

 

Il sorpasso di Marquez non mi è piaciuto, si può essere aggressivi quanto si vuole ma non a costo di atterrare l'avversario.

 

Ottimo Rossi che si comporta da perfetta seconda guida, porta punti alla squadra e non da fastidio al compagno.

"Il quarto posto è un buon risultato", certo, soprattutto se davanti ci sono gli unici tre che hanno una moto che può giocarsela con la tua :asd:

 

:rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rsk

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi mi sono proprio divertito, Marquez è un vero fenomeno. Mai visto nessuno debuttare così nella top class, neanche Rossi e Lorenzo. Per il sorpasso non saprei , ma se l'altra volta non hanno penalizzato Rossi non vedo perché perealizzarlo visto che per me ha meno colpe dell'altro caso. Per quanto riguarda Rossi mi sa che il Mugello è l'ultima spiaggia, se non sta davanti a Lorenzo neanche lì mi sa che il viale del tramonto è definitivamente imboccato.

 

Quoto. Inoltre sul sorpasso si può discutere all'infinito ma comunque ha dimostrato di non avere nessun timore riverenziale nei confronti dei colleghi più anziani. L'unica cosa da verificare in prospettiva è che quest'anno, come rookie della motoGP, non ha niente da perdere e può correre tranquillo (tipo Hamilton nel 2007 per intenderci).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Carlo Cavicchi la settimana scorsa a "Griglia di partenza" ha lanciato un vero masso nello stagno. Ha detto che una fonte certa e autorevole gli ha riferito di grandi lamentele della Honda riguardo alle gomme speciali riservate a Rossi(e solo a lui) in Qatar. A pensar male si fa peccato però : - Rossi ha corso bene solo in Qatar,- Cavicchi è il direttore di Quattroruote, lo è stato per anni di Autosprint e sportautomoto , non di Novella 2000 e segue il motorsport da 40 anni dopo aver corso ad un buon livello nei rally. Penso non abbia bisogno di sparare a caso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lorenzo ha sbollito la rabbia. :up:

 

" Ho sbagliato a non dargli la mano. Ero molto arrabbiato. Mi sono calmato dopo qualche ora, una volta mi ci voleva un giorno o due se non raggiungevo il risultato prefissato. La gente ha visto quello che è successo. Il mio errore è stato lasciare uno spazio, credevo che fosse più lontano, a tre o quattro decimi, dopo che era andato largo alla curva 6. Invece gli ho concesso un'opportunità ".

 

Io rimango del parere che il sorpasso di Marquez ci sta.

 

Ma non fece Poggiali una manovra alla Marquez a Jerez in 250 due curve prima del tornantino finale spedendo De Angelis sulla terra e facendogli perdere la posizione?

 

Poggiali vinse e se la memoria non mi inganna, non prese nessuna penalità. Giusto?

Modificato da Ferrari 2001

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lorenzo ha sbollito la rabbia. :up:

 

 

il numero 1 in pista e un signore con la S maiuscola fuori a soli 26 anni...complimenti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Carlo Cavicchi la settimana scorsa a "Griglia di partenza" ha lanciato un vero masso nello stagno. Ha detto che una fonte certa e autorevole gli ha riferito di grandi lamentele della Honda riguardo alle gomme speciali riservate a Rossi(e solo a lui) in Qatar. A pensar male si fa peccato però : - Rossi ha corso bene solo in Qatar,- Cavicchi è il direttore di Quattroruote, lo è stato per anni di Autosprint e sportautomoto , non di Novella 2000 e segue il motorsport da 40 anni dopo aver corso ad un buon livello nei rally. Penso non abbia bisogno di sparare a caso.

 

sarebbe grave sta cosa.

vabbè che ai tempi della michelin è stato per anni privilegiato dalla gomma speciale che aveva solo lui (vedi anche cosa aveva detto Melandri).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sembra troppo grossa per essere vera ma non si sa mai

 

la michelin del sabato sera era perfettamente legale (anche se antisportiva) questa sarebbe una truffa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il numero 1 in pista e un signore con la S maiuscola fuori a soli 26 anni...complimenti

 

Lorenzo mi ha sorpreso dopo la gara. E' stato un vero signore. Ha dimostrato grande maturita. Chapeau.

 

Certo che la mano gliela poteva dare, questo sarebbe il puntino sulla i per prendere come esempio la reazione di Lorenzo in tot.

 

Comunque mi piace molto sto ragazzo. :sisi:

Modificato da Ferrari 2001

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

(vedi anche cosa aveva detto Melandri).

 

 

valenza : 2 di mazze con bricola a coppe

 

ahahahaha

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Carlo Cavicchi la settimana scorsa a "Griglia di partenza" ha lanciato un vero masso nello stagno. Ha detto che una fonte certa e autorevole gli ha riferito di grandi lamentele della Honda riguardo alle gomme speciali riservate a Rossi(e solo a lui) in Qatar. A pensar male si fa peccato però : - Rossi ha corso bene solo in Qatar,- Cavicchi è il direttore di Quattroruote, lo è stato per anni di Autosprint e sportautomoto , non di Novella 2000 e segue il motorsport da 40 anni dopo aver corso ad un buon livello nei rally. Penso non abbia bisogno di sparare a caso.

e come mai gliel'hanno date solo per quella gara? in base a cosa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e come mai gliel'hanno date solo per quella gara? in base a cosa?

 

Per le proteste di Honda, che pare abbia detto "per stavolta ok, ma adesso basta". Ovviamente nessun media ha ripreso la notizia :asd:

 

Certo che se è vero siamo veramente alla frutta...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Considerato cosa era già successo in passato, non mi stupisce per nulla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ripeto il mio concetto, se Rossi non va neanche al Mugello e per andare intendo dire che deve fare almeno i tempi di Lorenzo vuol dire che la voce riportata da Cavicchi è vera e che il ragazzo è ampiamente incamminato verso il viale del tramonto. E mi dispiace :huh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×