KimiSanton 4666 Inviato 21 Luglio, 2013 E le Honda ne hanno decisamente di più anche qua. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 21 Luglio, 2013 E le Honda ne hanno decisamente di più anche qua. Bè attualmente Marquez fa gara da solo.. non c è un metro di paragone visto che Lorenzo non è al 100% Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 21 Luglio, 2013 Bradl e Bautista tra i primi credo siano delle prove. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 21 Luglio, 2013 Marquez dentro e ciao ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 21 Luglio, 2013 stesso sorpasso di marquez a rossi con la differenza c'era un po più spazio tra marquez e rossi piuttosto tra stoner e rossi, ma se non hanno penalizzato l'italiano nel 2008 non lo devono fare neanche oggi con lo spagnolo uguale spiaccicato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 21 Luglio, 2013 E le Honda ne hanno decisamente di più anche qua. Cosi sembra, ma avrei voluto vedere Lorenzo al 100%. Cmq il sorpasso su Rossi era irregolare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 21 Luglio, 2013 C'è il precedente del 2008, se è stato considerato regolare quello, anche questo lo è, a mio parere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 21 Luglio, 2013 C'è il precedente del 2008, se è stato considerato regolare quello, anche questo lo è, a mio parere. Evidente. Hanno sbagliato nel 2008, e hanno creato anche un precedente. Gran delusione Crutchlow. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 21 Luglio, 2013 Vittoria all'esordio a Laguna Seca e vetta del mondiale. Straordinario Marquez. Complimenti anche a Bradl che ha confermato l'ottima qualifica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 21 Luglio, 2013 bravo marc. esaltante. mi ricorda Hamilton nel 2007. ma non credo riuscirà a vincere il mondiale. quando Lorenzo e pedrosa torneranno in forma li vedo favoriti bravo molto bradl. e bravo anche Valentino: bella e sportiva la sua reazione verso marquez nella mix zone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loft1 0 Inviato 21 Luglio, 2013 Vittoria al debutto su questo tracciato, che non è certo uno dei più facili..questo ragazzo mi sorprende sempre più. Il sorpasso era irregolare, più evidente rispetto a quello del 2008 di Rossi, che mancò il cordolo di poco, io spero però che non vengano assegnate penalità, visto che perfino Rossi ha mostrato di aver apprezzato il sorpasso..considerata poi la difficoltà della curva, che consente una sola traiettoria, è normale che basti il minimo errore per sbagliarne l'impostazione, specie quando cerchi di sopravanzare un avversario Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 21 Luglio, 2013 C'è il precedente del 2008, se è stato considerato regolare quello, anche questo lo è, a mio parere. Evidente. Hanno sbagliato nel 2008, e hanno creato anche un precedente. Gran delusione Crutchlow. Secondo me quello di oggi è stato peggio perché Marquez ha tagliato molto di più la pista rispetto a quello che fece VR46 nel 2008. Crutchlow oggi è stato quasi sempre in ombra, si vede che non si è trovato proprio per diversi motivi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 21 Luglio, 2013 marquez è andato non oltre un metro rispetto valentino nel 2008. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 22 Luglio, 2013 La prossima gara è fra 3 settimane Lorenzo e Pedrosa dovrebbero recuperare.. Vediamo, è incredibile vederlo in testa al mondiale a metà stagione, ma sarei stupito (e non poco) anche se lo fosse alla fine del campionato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 22 Luglio, 2013 Vai Rossi, spaca tut La spacad nient. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 22 Luglio, 2013 Complimenti anche a Bradl che ha confermato l'ottima qualifica. Purtroppo dovrà lasciare la moto a Crutchlow, e trovare un sellino competitivo sarà impresa ardua se non impossibile. Mi spiace... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 22 Luglio, 2013 Marquez è stato eccezionale, tutto mi aspettavo ma non che vincesse all'esordio a Laguna. Aspetterei a parlare di superiorità Honda, finchè Lorenzo è stato della partita è sempre riuscito a stare con loro, bisognerà vedere i valori in campo quando lui e Pedrosa torneranno in forma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 22 Luglio, 2013 strano sentire parlare di sorpasso irregolare, 5 anni fa si parlava del sorpasso del secolo a mediaset (poveracci) si sono dimenticati di dire che Marquez oltre a un gran sorpasso ha anche vinto al debutto a laguna seca GRANDE! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 22 Luglio, 2013 Marquez è stato eccezionale, tutto mi aspettavo ma non che vincesse all'esordio a Laguna. Aspetterei a parlare di superiorità Honda, finchè Lorenzo è stato della partita è sempre riuscito a stare con loro, bisognerà vedere i valori in campo quando lui e Pedrosa torneranno in forma quoto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 22 Luglio, 2013 C'è il precedente del 2008, se è stato considerato regolare quello, anche questo lo è, a mio parere. Evidente. Hanno sbagliato nel 2008, e hanno creato anche un precedente. Gran delusione Crutchlow. Secondo me quello di oggi è stato peggio perché Marquez ha tagliato molto di più la pista rispetto a quello che fece VR46 nel 2008. Crutchlow oggi è stato quasi sempre in ombra, si vede che non si è trovato proprio per diversi motivi. In questi casi non esiste meglio o peggio. Entrambi hanno sorpassato oltre i limiti del circuito. Che sia di un metro o dieci, resta irregolare. Ciò non toglie che siano stati belli entrambi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti