Vai al contenuto
Beyond

Mercedes AMG F1 W04

Post raccomandati

E poi salteranno il test dei giovani piloti, quindi giustizia è fatta :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

i problemi alle gomme imho hanno interessato team a caso

 

Non credo che siano stati problemi casuali.

 

Hanno coinvolto i piloti che quest'anno sono i più aggressivi con le gomme (Hamilton, Massa, Perez, Vergne e Gutierrez).

 

I loro compagni di squadra non hanno lamentato questi problemi, Massa in Bahrain subì due problemi alle gomme e Hamilton ne subì uno nelle FP3, sempre a Sakhir.

Secondo me c'entra anche lo stile di guida, non può essere soltanto una casualità.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chissà come gli rode a Schumacher caxxo :D :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

i problemi alle gomme imho hanno interessato team a caso

 

Non credo che siano stati problemi casuali.

 

Hanno coinvolto i piloti che quest'anno sono i più aggressivi con le gomme (Hamilton, Massa, Perez, Vergne e Gutierrez).

 

I loro compagni di squadra non hanno lamentato questi problemi, Massa in Bahrain subì due problemi alle gomme e Hamilton ne subì uno nelle FP3, sempre a Sakhir.

Secondo me c'entra anche lo stile di guida, non può essere soltanto una casualità.

 

 

Hanno avuto problemi pure Alonso, Rosberg e Vettel.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

 

Hanno avuto problemi pure Alonso, Rosberg e Vettel.

 

Può essere.

Però a loro le gomme non sono esplose.

 

E Vettel ha osato tanto, allungando di molto gli stint.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono convinto che il problema non sia solo casualità o stile di guida, secondo me ci sono altri fattori che non possiamo conoscere, fattori che impiegati dalla pirelli da una parte per portare le gomme ad un certo livello di prestazioni, dall'altra hanno assottigliato il margine di sicurezza o adattabilità alle differenti piste ecc

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per me centra la pressione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Può essere che le squadre usino pressioni troppo basse, o settaggi di camber troppo aggressivi per motivi prestazionali, aumentando il problema e dando poi la colpa al fornitore.

 

Oppure può essere che la moda assurda di indirizzare gli scarichi contro le ruote cuocia le gomme aumentando i problemi.

 

Vivendo dall'esterno, si possono solo fare ipotesi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Mercedes può combattere per il titolo piloti e Brawn può contare su entrambi piloti.

 

La RB e la Ferrari invece no.

 

Rosberg e Hamilton sono forti in qualifica e in gara. Sti due potrebbero rompere le scatole a Vettel e ad Alonso non poco.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Modificato da Ferrari 2001

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' chiaro ormai che debbano essere loro a vincere il titolo, rimane il dubbio di quanti ulteriori aiuti (da FIA e/o Pirelli) saranno necessari per raggiungere l'obiettivo e salvare il loro investimento fallimentare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' chiaro ormai che debbano essere loro a vincere il titolo, rimane il dubbio di quanti ulteriori aiuti (da FIA e/o Pirelli) saranno necessari per raggiungere l'obiettivo e salvare il loro investimento fallimentare.

 

Farei attenzione a dire queste cose :asd: Alonso ancora si ricorda di quando lo disse nel 2006 :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

certo che è veramente incredibile come abbiano improvvisamente risolto i problemi del degrado...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda, io spero veramente di aver torto e che a fine anno i miei post diventino frutto di barzellette, ma al momento tutto mi fa pensare che l'obiettivo dell'intera vicenda sia quello di far vincere la casa tedesca, che quest'inverno ha fatto l'ennesimo investimento fallimentare e fino a Barcellona faceva ancora più ridere dello scorso anno.

 

P.S.: tranquillo, io a differenza di Alonso non cambierò mai squadra: da piccolo giocavo con le macchinine rosse e lanciavo le altre contro i muri di casa :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe il colmo se qui adesso si cominciasse a simpatizzare Vettel vs Mercedes :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' presto detto... sono l'unico che ha esultato di più per l'esplosione della gomma di Hamilton piuttosto che al ritiro di Vettel? :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda, io spero veramente di aver torto e che a fine anno i miei post diventino frutto di barzellette, ma al momento tutto mi fa pensare che l'obiettivo dell'intera vicenda sia quello di far vincere la casa tedesca, che quest'inverno ha fatto l'ennesimo investimento fallimentare e fino a Barcellona faceva ancora più ridere dello scorso anno.

 

P.S.: tranquillo, io a differenza di Alonso non cambierò mai squadra: da piccolo giocavo con le macchinine rosse e lanciavo le altre contro i muri di casa :lol2:

 

Figurati, non era mia intenzione paragonarti a cotanto uomo :asd:

 

Sarebbe il colmo se qui adesso si cominciasse a simpatizzare Vettel vs Mercedes :asd:

 

Sebbene ferrarista, la mia simpatia per Vettel non l'ho mai nascosta. Se vincesse lui contro una Ferrari lenta ed una Mercedes illegale, ne sarei felice.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Sarebbe il colmo se qui adesso si cominciasse a simpatizzare Vettel vs Mercedes :asd:

 

Sebbene ferrarista, la mia simpatia per Vettel non l'ho mai nascosta. Se vincesse lui contro una Ferrari lenta ed una Mercedes illegale, ne sarei felice.

 

 

Chissà se la pensano così anche gli anti-Vettel più accaniti :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh qui sembra che Vettel provochi molti mal di pancia. In me ha solo provocato ammirazione fin dalle prime gare nel 2007. Chi se lo scorda come filava sull'acqua a Fuji 2007? Il confronto con Vettel (come avversario) mi ricorda quello che c'era con Hakkinen ai tempi...finalmente lui è un rivale che mi piace...e ovviamente è dal 2007 che spero di vederlo in rosso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:baraldi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×