Vai al contenuto
Beyond

Mercedes AMG F1 W04

Post raccomandati

furfante me lo diceva mia nonna quando la battevo a scala 40, questi sono ben peggio che furfanti

 

Sofisticato: con mia nonna giocavo a scopa e rubamazzetto

 

 

Sarà, capisco la vostra posizione ma io non mi trovo d'accordo.

 

1000 km non sono assolutamente nulla, sono un'inezia.

Se fossero stati 5000 o 10000, avrei potuto anche capire.

Ma a questi livelli, non sono niente, si fanno più km in un week end in 3 sessioni di libere con 2 macchine.

 

Sicuramente hanno avuto un vantaggio, nel senso che hanno potuto provare da subito l'efficacia delle nuove componenti.

 

Ma l'ultima gara ha ampiamente dimostrato che sono ancora molto molto indietro, che non hanno risolto per niente i loro problemi, ma li hanno solo ridotti.

 

 

Insomma.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarà, capisco la vostra posizione ma io non mi trovo d'accordo.

 

1000 km non sono assolutamente nulla, sono un'inezia.

Se fossero stati 5000 o 10000, avrei potuto anche capire.

Ma a questi livelli, non sono niente, si fanno più km in un week end in 3 sessioni di libere con 2 macchine.

 

Sicuramente hanno avuto un vantaggio, nel senso che hanno potuto provare da subito l'efficacia delle nuove componenti.

 

Ma l'ultima gara ha ampiamente dimostrato che sono ancora molto molto indietro, che non hanno risolto per niente i loro problemi, ma li hanno solo ridotti.

 

Rhobar ma il considerarli (nel miglior dei modi possibile) dei furfanti non dipende da quanto gli sia servito o meno quel test. Hanno tentato, per fortuna con scarsi risultati, di prendere tutti per il c*lo e questo é ingiustificabile.

 

Poi se hanno risolto o meno i loro problemi non m importa, e se ne hanno aprofittato per testare una nuova sospensione, poco importa se come dici tu "tanto prima o poi l avrebbero portata lo stesso in un week end di gara".

Io da dopo quel test conto 2 loro vittorie contro il nulla di inizio stagione e conto anche un loro aumento delle performance in gara (ultima gara a parte).

 

Freddo, caldo chi se ne frega, rimangono dei furfanti di pessima categoria.

Modificato da Bissiolol

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Freddo, caldo chi se ne frega, rimangono dei furfanti di pessima categoria.

 

 

io non sono d'accordo, hanno fatto i furbi sapendo di poterlo fare (withing non era addirittura presente?)

 

è una baracca di cialtroni, tutti, non solo loro, lo dimostra il fatto che gli altri team hanno accettato senza problemi la sentenza ridicola

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mica tanto: la Red Bull aveva dichiarato di essere disposta a rinunciare al test per i giovani piloti pur di provare sul proprio circuito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Mercedes, Rosberg a tutta birra: che volo dopo il test-gate

 

La Mercedes prima e dopo il test-gate
. . . . . . . Punti prima del test-gate (6 Gp) Punti dopo il test-gate (4 Gp)
Nico Rosberg . . . . . . . . 22 . . . . . . . . . . . . . . 62 . . . . . . .
Lewis Hamilton . . . . . . . 50 . . . . . . . . . . . . . . 49 . . . . . . .
Mercedes . . . . . . . . . . 72 . . . . . . . . . . . . . . 111 .. . . . . .

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grazie, rosberg ha avuto 2 ritiri nelle prime gare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Senza contare che finora sono stati disputati 9 GP e non 10: 5 prima del test (di cui solo 3 utili, visti i 2 ritiri) e 4 dopo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Li vedo in difficoltà in questo inizio di weekend... magari è solo l'inizio e si son nascosti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io la penso come rhobar , le illegalità sono altre.... e purtroppo noi ferraristi ne sappiamo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Brawn: “Le prestazioni di Rosberg rivalutano Schumacher”

Per il Team Principal della Mercedes le prestazioni di questa stagione di Rosberg devono rivalutare quelle di Schumacher nel suo triennio in Mercedes.

Il dibattito sulla rivalutazione delle prestazioni di Michael Schumacher nel triennio 2010-2012 ha raggiunto l’apice con il buon inizio di stagione di Nico Rosberg quando il tedesco, oltre a tenere testa a Lewis Hamilton, ha anche vinto due gare, tra cui il prestigioso GP di Monaco.

Anche il Team Principal della Mercedes Ross Brawn, in un intervista ad ‘Autosport‘, ha detto la sua in merito all’argomento: “Michael ha avuto dei momenti difficili con Nico, ma in molti si chiedono se era perchè Schumacher non era più così performante come in passato o se perchè Rosberg era un pilota migliore di ciò che la gente credeva. Io penso che ora tutti abbiano capito che Rosberg fosse un pilota più veloce di quanto ci si potesse aspettare, le sue prestazioni stagionali rivalutano quelle di Michael”. Rosberg è attualmente 6° in campionato a 40 punti dal compagno Hamilton e a 88 dal leader Vettel.

Brawn, che ha recentemente smentito le voci sul suo possibile ritorno in Ferrari, ha anche dichiarato come il termine di paragone per poter rivalutare le prestazioni del sette volte Campione del Mondo sia Hamilton.Lewis”, ha ammesso Brawn, “è il termine di riferimento, è un grande pilota e tutti sappiamo che le sue performance sono al top, mentre con Michael non avevamo questo termine di paragone per poter giudicare le sue prestazioni”.

 

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per la Ferrari il mondiale oramai è andato. Ora si tifa per Lewis e spero che Nico gli darà una mano.

 

Dai, dai, dai doppietta Mercedes a Spa. :asd:

 

 

Modificato da Ferrari 2001

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

con questo sistema punti e con questo vettel è impossibile vincere il mondiale, pur per un hamilton che secondo me è il vero fuoriclasse del circus (senza nulla togliere a seb )

la redbull quest'anno è una macchina normale come prestazioni e anche come guasti(ne hanno avuto anche loro )

ma questo(seb) sta correndo con una costanza da fare invidia ai grandi ragionieri per eccellenza (Button/Alo) .... solo rotture o prestazioni monstre di hamilton possono fermare il ragazzo verso il suo 4° titolo mondiale...

 

anche i fuoriclasse spesso sono in giornata NO....

se solo massa si svegliasse il costruttori è alla nostra portata.... mannaggia!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi aspettavo una mercedes più in forma in un tempio della velocità come spa .... chissà forse l'assetto da pioggia....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III
Si vuole capire la causa dello sganciamento che è costato il podio al pilota tedesco

 

Da come lo racconta Rosberg, sembra che in squadra sapessero già esattamente cosa fosse successo al muso, come se non fosse una cosa del tutto inaspettata.

L'unica cosa di cui non sono certi è la causa reale, a quanto pare.

 

Non so. Magari avevano un muso fatto di materiali particolarmente flessibili (tipo quello di gomma della Red Bull dell'anno scorso), quindi si è rotto leggermente.

Perchè erano tutti tranquilli, anche il pilota dice che è stato tranquillizzato.

 

Questo mi fa pensare che un'eventuale cedimento di quel tipo se lo potevano anche aspettare, e che non avrebbe causato ulteriori pericoli.

Tuttavia, non sanno esattamente cosa e perchè ha fatto superare il punto di rottura.

 

Almeno, questa è l'interpretazione che riesco a darmi io.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In realtà le cose più sono flessibili meno si rompono (in Malesia l'ala Ferrari si è rotta all'istante :asd:), credo si sia rotto qualcosa nella zona tra i piloni e il profilo neutro dell'ala, dove ormai si cerca di rendere la zona di congiunzione più piccola possibile arretrando i piloni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

più che altro il muso si è proprio sganciato, se noti è successo quando rosberg è uscito dalla scia di chi aveva davanti, cioè proprio quando il carico è aumentato di botto!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il muso si è proprio sganciato

 

:up:

 

che impressione vederlo in diretta, sembrava si fosse incendiata l'auto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non sarei così tranquillo su eventuali situazioni di pericolo: sapere le cose a metà (si rompe di sicuro ma non la causa) non è per niente bello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×