Ruberekus 12261 Inviato 1 Febbraio, 2013 saranno anche più morbide le Pirelli, se hanno ancora problemi a mandarle in temperature si diano all'ippica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 1 Febbraio, 2013 Poco importa se poi quel peso lo devi zavorrare da qualche parte... Invece importa moltissimo perche' in una qualunque automobile il peso delle masse non sospese (ruote) equivale a sette volte il peso delle masse sospese (tutto il resto). Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 1 Febbraio, 2013 A questo punto, spero che almeno la Mercedes presenti un'auto diversa da quella che l'ha preceduta... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 1 Febbraio, 2013 (modificato) A questo punto, spero che almeno la Mercedes presenti un'auto diversa da quella che l'ha preceduta... Io non ci spererei tanto. Come avevo previsto questo e' un noiosissimo anno di transizione verso la rivoluzione del 2014. A dirla proprio tutta io spero nella Williams. La data di presentazione spostata cosi' avanti nel tempo mi fa sospettare qualcosa di veramente nuovo. Regards, The frog Modificato 1 Febbraio, 2013 da The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 1 Febbraio, 2013 (modificato) Vero, ma non penso che vogliano passare un 2013 nelle retrovie...Per la Williams, la data cos? posticipata sta a significare solo che sono messi male finanziariamente. Modificato 1 Febbraio, 2013 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loz 24 Inviato 1 Febbraio, 2013 Io non ci spererei tanto. Come avevo previsto questo e' un noiosissimo anno di transizione verso la rivoluzione del 2014. A dirla proprio tutta io spero nella Williams. La data di presentazione spostata cosi' avanti nel tempo mi fa sospettare qualcosa di veramente nuovo. Regards, The frog "noiosissimo" dal punto di vista tecnico ma non credo dal punto di vista della corsa al titolo. al netto del fatto che il regolamento di corsa è il medesimo, macchine molto simili all'anno scorso dovrebbero portare ancora ad una lotta tra 3 team cui magari si potrebbero aggiungere la mercedes e la lotus...5 team che si contendono la vittoria ad ogni corsa non me li ricordo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Febbraio, 2013 e infatti penso che difficilmente ci saranno 5 team ogni corsa che si contenderanno la vittoria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 1 Febbraio, 2013 http://www.thef1times.com/compare/mclaren-ferrari.php Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 1 Febbraio, 2013 "noiosissimo" dal punto di vista tecnico ma non credo dal punto di vista della corsa al titolo. al netto del fatto che il regolamento di corsa è il medesimo, macchine molto simili all'anno scorso dovrebbero portare ancora ad una lotta tra 3 team cui magari si potrebbero aggiungere la mercedes e la lotus...5 team che si contendono la vittoria ad ogni corsa non me li ricordo. Io mi diverto con la tecnologia. Le gare per me sono espressione di tecnologia. E non a caso del titolo piloti non me ne puo' frega' de meno, per me conta solo il titolo costruttori. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 1 Febbraio, 2013 saranno anche più morbide le Pirelli, se hanno ancora problemi a mandarle in temperature si diano all'ippica Dici che dopo 6 anni avranno capito come fare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Febbraio, 2013 ? incredibile si portino dietro questo problema dal 2006-2007 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 1 Febbraio, 2013 Quant'? ingrassata? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 1 Febbraio, 2013 Beh a onor del vero va detto anche che scuderie come la McLaren lo scorso anno hanno dimostrato ripetutamente di non comprendere nulla sul consumo degli pneumatici andando in crisi in almeno un paio di GP. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 1 Febbraio, 2013 I 40 kg in più si vedono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 1 Febbraio, 2013 è incredibile si portino dietro questo problema dal 2006-2007 non mi pare che nel 07-8 avessero problemi a fare la prima fila cmq leggo che vogliono portare i veri aggiornamenti all'ultimo test Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 1 Febbraio, 2013 (modificato) mamma mia se quest'anno non sono migliorati nel giro secco non c'ho parole Modificato 1 Febbraio, 2013 da Ferrari 2001 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 1 Febbraio, 2013 non mi pare che nel 07-8 avessero problemi a fare la prima fila cmq leggo che vogliono portare i veri aggiornamenti all'ultimo test Mah non e' che possono sconvolgere il progetto agli ultimi test. Secondo me al massimo porteranno alettoni in configurazione definitiva. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Febbraio, 2013 non mi pare che nel 07-8 avessero problemi a fare la prima fila cmq leggo che vogliono portare i veri aggiornamenti all'ultimo test perché la grande competitività copriva un po' le lacune, però anche allora c'erano dei problemi a scaldare subito le gomme Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 1 Febbraio, 2013 secondo me è anche questione di filosofia privilegiare la durata delle gomme e sacrificare la qualifica... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Febbraio, 2013 può essere, però onestamente non ricordo questi grandi successi dovuti a un trattamento più gentile delle gomme, mi viene in mente Cina 2007, ma lì fu Raikkonen ad amministrare bene (e Hamilton a continuare a girare sulle tele) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti