Vai al contenuto
Jack Tanner

NASCAR 2013

Post raccomandati

Il joe Gibs sul miglio e mezzo è davvero scomdo, 6 vittorie su 7 gare.. O.O

Kenseth deve ha fatto una gran gara, ma senza la spinta di Harvick all'ultimo restart dubito che avrebbe avuto la meglio Kyle, o quantomeno se la sarebber giocata.

Johnson è tornato davvero competitivo con l'inizio di questa chase, una top 5 che vale oro dopo essere scivolato a metà classiifica per il jack rotto..

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

joe gibbs 10 vittorie, hendrick 6 direi che la coppia auto pilota migliore ce l'abbiano loro, mentre l'hendrick ha solo jj per competere per il titolo

 

l'anno scorso a mio avviso le migliori vetture ce le aveva il michael waltrip che però non aveva piloti all'altezza...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gara infinita a Chicago! direi che il campionato dovrebbero giocarselo quei tre. direi il piu' solido e' Kenseth (pacchetto pilota team di livello assoluto), il piu' forte in assoluto direi JJ (ma come covolo fanno a succedere tutte quelle sfighe ai box sempre a lui?!?!?!?!??!?!?!?) e la mina vagante o scheggia impazzita credo sia Kyle (gande potenziale ma la testa a volte se ne va per la tangente, pero' nella prima gara della chase non e' successo! se non e' un caso allora si devono fare i conti anche con lui... sperem!!)

Harvick non sono ancora riuscito a metterlo a fuoco e per questo non lo scarto, per il resto non credo ci sia qualcuno in grado di lottare per il titolo anche se pensavo che Bowyer potesse fare di piu'. ma vediamo... vediamo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

altrochè se infinita! per me è continuata anche di più perchè sono andato avanti a sognarla! anche se non li definirei sogni ma incubi!!!!!!!!!!!!!!!

 

è ancora presto per puntare su qualcuno, sono tutti in gioco tranne Junior e Logano. Spero solo che non vinca il titolo Bowyer e i quattro dell'Hendrick

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gran bella gara piena di colpi di scena. Sinceramente ho dimenticato di inserire Kyle tra i protagonisti ma storicamente è uno che prima o poi fa una delle sue.

 

Il Chase è una gara ad eliminazione ed ogni ritiro è una condanna. Logano e Junior sono out. Solo Talladega può rimescolare le carte.

 

Sarei curioso di sapere cosa pensano la maggior parte degli americani sul punteggio NASCAR. Per me il punto forte è che è comprensibile da parte del pubblico (basta sapere le posizioni in pista per sapere la classifica giro dopo giro) ma aritmenticamente è molto simile a quello precedente. E' pur vero che in F1 sono 11 anni che si corre con punteggi del cavolo ma sembra vada bene lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

saranno del cavolo ma almeno premia chi vince o in ogni caso chi arriva la davanti... il punteggio Nascar e' assurdo, basta saper contare fino a 43 alla rovescia, dai sara' mica sensato!!! e per completare l'opera ci mettono pure la chase! ma dai... l'uno dovrebbe escludere l'altro, anche se io escluderei entrambi!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io ci saro' di sicuro, anche se non mi aspetto uno spettacolo assoluto, vediamo... pronto a rimangiarmi quello che ho scritto.

 

ma si puo' che la pole l'ha fatta Newman?!?!?! ma porc............. ahahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

WOW!!! a quanto pare al 3M racing è piaciuta la mia foto! :)

https://twitter.com/3MRacing

 

riguardo alla gara di domenica della Nascar whelen euroseries se vi trovate in Lombardia o in una delle regioni vicine non ho nessun problema a darvi un passaggio. Fatemi sapere qualcosa ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vi aspetto a Monza! :-)

 

Chiaramente quello di quest'anno è un primo assaggio, tanto che siamo inseriti nel week-end del Porsche Club Nurburgring, ma il paddock sarà aperto e il contatto con team e piloti non mancherà di certo. Cosa succederà in pista lo decideranno i piloti.

 

Se poi venite alle 9:30 di domenica mattina all'hospitality NASCAR Whelen Euro Series facciamo anche un ritrovo degli amici di #RetroBox :-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ue Gian... io arrivo li allora per le 9 e 30, prepara il caffe'... americano!

 

Gara #2 con lo stesso risultato della prima per i primi due posti! Kenseth mi sembra proprio un mastino quasi imbattibile. Lui sembra proprio stare in quella posizione con grande autorevolezza invece Kyle per arrivare secondo sembra attaccarsi piu' ai momenti chiave della gara... per carita' andava molto forte, diciamo sugli stessi tempi di Matt pero' il fatto che non sia riuscito a fare nemmeno un giro in testa e' indicativo e non solo per il punto mancato che e' molto importate. lo stesso discorso vale per Jimmie che e' rimasto bloccato dietro un ottimo Biffle che andava molto forte, pero' da uno come JJ mi aspetto che lo passi sempre e vada a giocarsela con gli altri 2. quindi per ora dopo 7 gare vinte metto Kenseth un passo avanti agli altri due... se non sbaglio nella chase ha fatto un doppio 48!!!

per il resto... non c'e' il resto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un Kenseth sempre più in forma che con la sua ennesima vittoria conserva il distacco col secondo. Poi sarebbe meglio aspettare Dega prima di parlare di distacchi, anche se negli ultimi anni il fortunato dei superspeedway neanche a farlo apposta è proprio lui. Sono davvero contento per Biffle e per niente sorpreso di vederlo tenere alle spalle Johnson. Verso la fine ha trovato un'ottimo assetto e se ci fosse stato un green-white-checker avrebbe avuto delle buone possibilità di vincere. E' troppo sottovalutato e non ne capisco il motivo. Quello che ha impressionato più di tutti? Mac! che roba ragazzi, io di certo non me l'aspettavo! così come nessuno si aspettava che Gordon e Kahne avrebbero racimolato così pochi punti! una gara davvero ricca di sorprese, del resto percaso c'è stata una quest'anno che non lo è stata?

Modificato da Jack Tanner

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che noia sinceramente, ho rivisto la gara di f1 prima e poi la nascar e devo dire che mi ha divertito di più la f1 nonostante non è che fossè una super gara

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Onore al merito, Kenseth ne ne lascia per nessuno e Kyle è sempre lì dietro a mettere pressione. Il campionato è tutt'altro che chiuso, ma le prime due gare della chase hanno evidenziato una netta superiorità del Joe gibs, mentre l'hendrick (complici i mille problemi tecnici) non si è mostrato all'altezza.. Non dimentichiamo poi l'imprevedibile Harvick!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non preoccuparti Sterla, col cambio di stagione capita di sentirsi poco bene... LOL

 

ma voi? Chatruc, Sterla e Simo (posso chiamarti baby johnson? come lo shampoo? muahahaahah) che fate per Monza?

 

Modificato da Jack Tanner

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La prossima settimana la Nascar eurseries sbarca a Monza, dovrebbe essere divertente sto cxampionato, c'è anche Papis

 

http://www.nascarwheleneuroseries.com/it/2013/09/21/news-notes-monza-unarena-mitica-accoglie-il-primo-appuntamento-dei-playoffs/

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Giusto per calarvi meglio nel clima di Monza, vi posto il magazine delle gare di Tours con il commento in italiano fatto da me :-)

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sterla... sei bannato dal forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ahahahahahhahahahaha scherzo eh, pero' non dire ste cose... ti prego!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie bel video, chissà come faranno a fare gli ovali o a modificare le piste, a sto punto a Monza dove e come lo fanno?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao Tigre,

 

la NASCAR Whelen Euro Series corre normalmente su circuiti stradali. Per il momento l'unica prova su ovale è proprio quella di Tours, che si disputa su uno short-track semipermanente da 600 metri. A Monza si correrà sul circuito F1 :-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×