chatruc 2011 Inviato 25 Settembre, 2013 Dopo tre giorni, ho visto la gara. Non spettacolare ma interessante. Kahne eliminato e Bowyer quasi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 26 Settembre, 2013 Ciao Tigre, la NASCAR Whelen Euro Series corre normalmente su circuiti stradali. Per il momento l'unica prova su ovale è proprio quella di Tours, che si disputa su uno short-track semipermanente da 600 metri. A Monza si correrà sul circuito F1 :-) Obbligatoriamente infatti Monza non si può modificare più di tanto, ma mi chiedo che senso abbia farli sugli stradali dovrebbero fare anche qualche ovale anche qui da noi in Europa. Con macchine ingombranti come quelle a Monza non sarà tanto facile. Fate sapere eventualmente dove si troverà lo streaming Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 26 Settembre, 2013 a retrobox è stato detto che la gara non sarà trasmessa su tv e quindi nemmeno in streaming. Poi non si paga nemmeno l'entrata! di motivi ce ne sono per non perdesela Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 26 Settembre, 2013 Leggo sul loro sito che verrà trasmessa il 13 ottobre su raisport Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 27 Settembre, 2013 ah certo, io mi riferivo alla diretta. Vedersela quando ormai l'evento è morto e sepolto non è la stessa cosa... non capisco perchè a Chatruc e Serla non è piaciuta NHMS. E' stata la solita buona gara, con moltissima tensione nei pitstop per guadagnare quella mezza posizione e con tanta competizione in gara, sia nei nestart che non. Ok, nella prima parte sono uscite un po' troppe gialle ma a Loudon è sempre stato così. Niente di speciale quindi, ma sicuramente una gara più che divertente. Certo, settimana questa a Dover sarà tutt'altra cosa! adoro quel tracciato mangia gomme!! ma allora in tutto il forum per domenica siamo solo io, Zodiac e, ovviamente, "il retroboxaro" Gian? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2011 Inviato 27 Settembre, 2013 A me la gara di Loudon è piaciuta. Non è stata spettacolarissima ma è piaciuta parecchio. A Monza temo di non esserci, non ho soldi nemmeno per bermi un caffè al bar. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 28 Settembre, 2013 @Chatruc: ti ho mandato un mp stavo pensando, certo che negli ultimi anni ci sono stati dei grandi nomi che hanno mancato la chase: 2009 Matt Kenseth Kyle Busch Clint Bowyer2010 Mark Martin (era uscito da un 2009 con 5 vittorie!)2011 Greg Biffle Clint Bowyer Kasey Kahne2012 Carl Edwards Kyle Busch2013 Brad Keselowski Tony Stewart Denny Hamlin (e mezzo Gordon...) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 28 Settembre, 2013 @Chatruc: ti ho mandato un mp stavo pensando, certo che negli ultimi anni ci sono stati dei grandi nomi che hanno mancato la chase: 2009 Matt Kenseth Kyle Busch Clint Bowyer 2010 Mark Martin (era uscito da un 2009 con 5 vittorie!) 2011 Greg Biffle Clint Bowyer Kasey Kahne 2012 Carl Edwards Kyle Busch 2013 Brad Keselowski Tony Stewart Denny Hamlin (e mezzo Gordon...) bhe stewart per ovvi motivi e anche hamlin alla fine perchè è rientrato veramente in modo indecente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
simoRR 1 Inviato 28 Settembre, 2013 no, per monza non riesco anche se mi piacerebbe, sarà per il prossimo anno.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 28 Settembre, 2013 immagino nella testa di molti americani cosa passera'... lo scorso week-end davano titoloni incredibili solo per il fatto di aver fatto il miglior tempo nelle practice, non oso immaginare adesso che ha fatto la pole!!! brrrrrrrr ahahahahahahahahaahahahah comunque io dico che domani saltera' fuori una gara incredibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 30 Settembre, 2013 (modificato) Certo, è odioso quanto lo si sopravvaluta! però non è nemmeno da scartare, ieri a Dover è stato grande! Non capisco perchè cercare a tutti i costi la vittoria quando una seconda posizione è più che ottima! facesse più gare simili e la vittoria sta pur certo che arriverebbe senza nemmeno accorgersene. Edwards? davvero strano vederlo andare così male, ad un certo punto si è fatto pure doppiare! A questo punto abbiamo avuto l'ennesima conferma che il campionato se lo giocano in 3: Kyle, Jimmie e Kenseth...punterei tutto il mio conto in banca su Johnson! che fine hai fatto Zodiac? non ti ho visto! weeeeeee, sono famoso! L'autodromo di Monza mi ha retwittato! https://twitter.com/Autodromo_Monza A Monza entrambe le gare mi sono piaciute, la Elite poi è stata combattutissima, anche se mi sono perso un po' dello spettacolo che c'è stato per colpa dello stato in cui mi trovavo (ultimamente stò dormendo troppo poco...) Dovevo apprezzarla di più...me la rivededrò sul tubo col commento di Gian (peccato che si sentiva poco perchè è stato davvero in gamba!) Durante la Open invece mi trovavo poco dopo la curva del serraglio e ho fatto vari video che caricherò. Intanto se vi interessa qui ho messo le foto che ho fatto in giornata (la prima in cima è il cappello della Whelen che mi ha ragalato Gian! ): https://twitpic.com/photos/JackTanner88#type=gallery Certo che sarebbe stata tutt'altra cosa vederli correre nella sopraelevata! Un anno fa parlavano di restauro ma vacci a capire... Che fascino nostalgico!! http://www.youtube.com/watch?v=e5VphRLFJg0&feature=youtu.be Modificato 30 Settembre, 2013 da Jack Tanner Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 1 Ottobre, 2013 Mannaggia Jack, altri impegni mi hanno costretto a saltare l'appuntamento di Monza! peccato perche' ci tenevo, anche per conoscere tutti voi. pazienza, sara' per la prossima volta. parliamo della gara... a Dover non cade foglia che Jimmie non voglia! superlativo, e sto basso con i giudizi! c'e' poco da aggiungere, mi e' sembrato di vedere le Chevy un po piu' in palla su quell'ovale, spero nei prossimi da 1.5 miglia. comunque penso che il punteggio dica chiaramente che ormai sono rimasti in tre a giocarsela, anche se ahime' forse sono in due veramente in lizza, spero di sbagliarmi!!!! veniamo alla nota dolente, sempre quella tra l'altro! ho letto che a JJ e' stata fatta LA COLPA di aver vinto, cosi' da togliere la vittoria al PIU' MERITEVOLE del suo compagno di team! ma si puo'!?!?!?!? e' una cosa incredibile!! staimo parlando di un pilota che guida nel team piu' potente della Nascar, e sai quante gare ha vinto negli ultimi 5 anni??? una piu' di me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! le stesse di Bayne o Smith o Ragan o noi so altri?? (4 negli ultimi 9 anni) ma dai... domenica e' riuscito a fare una cappella nel rientro ai box quando era primo, e con 4 gomme nuove non e' riuscito ad attaccare Johnson. e' proprio refrattario alla vittoria! ma dai... lo si sopravvaluta??? ma giusto un pochino eh, se si fosse chiamato Adam Smith o Peter White sai dove sarebbe adesso?? ah... aggiungo che e' il piu' pagato nella Nascar!!!!!!!!!!!!!!!! vado avanti? scusate lo sfogo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 2 Ottobre, 2013 veramente ragan ha vinto una gara in più ahahahahah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2011 Inviato 2 Ottobre, 2013 Su Johnson non ci sono parole. Credo che il filo dei campionissimi sia Red Byron-Tim-Flock-Richard Petty-David Pearson-Dale Earnhardt-Jeff Gordon-Jimmie Johnson. Su Junior, non ci andrei così pesante. Certo, economicamente meriterebbe di meno rispetto a quanto fa col suo team, ma non siamo ai livelli di Danica. Se non altro, Junior ha dimostrato in passato (ormai quasi remoto) di essere molto forte, vincendo due campionati Nationwide. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 5 Ottobre, 2013 bene, ed eccoci in Kansas! credo che sicuramente continuera' la battaglia tra Jimmie e Kenseth, vedo Harvick molto forte, non solo per la pole ma anche per il ritmo espresso nei vari turni di practice, e direi che si giochera' la sua ultima carta per entrare nella lotta per il campionato. Kyle invece mi sembra arrivato allo sparti acque... difficolta' in qualifica, nelle practice poco costante e non dimentichiamo che nelle ultime due apparizioni in Kansas ha avuto due incidenti, quindi qui' potrebbe fermarsi la rincorsa al titolo per Rowdy. tra l'altro le ultime due edizioni sono state vinte da Kenseth... sicuramente ci sara' un'altra gara molto tirata, di quelle che non piacciono a Sterla (scherzo dai) pero' adesso non e' piu' tempo per scherzare, qui si bada solo al sodo!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 6 Ottobre, 2013 lo sapevo caxxo!! lo stavo proprio scrivendo, aspettavo solo un'altra caution per scriverlo in anteprima: MI SONOI PROPRIO SCELTO UN BLUFF COME PILOTA!! non vincera' mai un titolo! nelle gare decisive della chase viaggia costantemente intorno alla 20esima posizione, ma come si fa?!?!? si mette a giocare con uno come Montoya facendogli il dito, ne combina di tutti i colori (partendo dalla gara di ieri in Nationwide) dimenticandosi che e' in lotta con gli altri due... bah, non vado oltre sono disgustato da lui... non cambiero' certo tifo perche' non sono uno che cambia bandiera ma: adesso fatemi seguire quei due PROFESSIONISTI VERI che si giocheranno il titolo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 6 Ottobre, 2013 non prendertela Zodiac, Kyle ha sempre odiato Kansas! Non è ancora finita, sono sicuro che nelle prossime gare continuerà ad andare forte! Meritatissima vittoria di Harvick!!! record di gialle (15!!!) per una Kansas che non ha permesso a nessun pilota di girare in solitaria. A un certo punto dopo tutti gli incidenti che ci sono stati ho pensato che non avremmo nemmeno visto un vincitore! Non vedo l'ora che arrivi Charlotte! Pensate che in classifica dal 3° all 9° ci sono solo 30 punti di differenza, 25 tra il 3° e il primo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2011 Inviato 8 Ottobre, 2013 Comunque, tanto per stare calmi, nè Logano, nè Gordon, nè Bowyer vinceranno il titolo, che se lo giocheranno Johnson, Kenseth e Harvick. Gran bella gara piena di colpi di scena. Sinceramente ho dimenticato di inserire Kyle tra i protagonisti ma storicamente è uno che prima o poi fa una delle sue. Il Chase è una gara ad eliminazione ed ogni ritiro è una condanna. Logano e Junior sono out. Solo Talladega può rimescolare le carte. Scusate il vanto ma devo sinceramente fare i complimenti a me stesso, non che fosse una previsione così difficile da fare, ma l'ho fatta quattro gare fa e al momento i miei tre sono ai primi tre posti e Kyle è quarto e non vicinissimo ai primi a causa di una Kylata. Se ieri stava buono e arrivava sedicesimo o ventesimo, perdeva punti, cosa che ci può stare, ma non così tanti. Bastava un ventesimo posto che oggi era anche davanti a Harvick. Questi punti peseranno troppo nell'ultima gara, a meno che Talladega non corregga la sorte. Da dire che ci sono altre sei gare, abbastanza per un'altra Kylata, magari condita da squalifica come successo in passato. Gran bella gara ieri. Non mi piaciono le gare con bandiere gialle ma se le stesse escono per incidente o incendio di arbusti, tutto ok. Ieri faceva parecchio freddo (circa 16°C alla partenza) e la mancanza di aderenza si è sentita, così come si è sentita la mancanza di capacità di guidare una Cup da parte di Patrick, a muro dopo appena mezza curva. Ai microfoni, Danica era imbarazzatissima come quando ha combinato il patatrac nella prima di Loudon. Sinceramente, provo una certa pena nel vedere lei con uno sponsor importante e una squadra di vertice, combinare certi casini così grandi. Dopo Loudon, non aveva sbagliato tanto, ma la sua magra consolazione era viaggiare intorno al venticinquesimo posto quando va bene. Credo che per essere un vero pilota nella Cup, voglia più di una stagione nella Nationwide o Camping World. Tanto per fare esempi: Harvick corse un campionato West (vincendo), due campionati con le pickup e uno in Nationwide (dove fu terzo) prima di andare in Cup, e solo perchè era morto Earnhardt, perchè nella serie cadetta doveva fare due stagioni. Junior vinse due campionati Nationwide prima di fare la Cup. E' vero che Stewart fece solo due terzi di stagione Nationwide prima della Cup, ma arriva da un campionato vinto e un terzo posto in IndyCar. Patrick ha un posto non meritato e credo che la cosa stia cominciando ad imbarazzare tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
simoRR 1 Inviato 8 Ottobre, 2013 Due belle gare a Dover (Jimmie is back!) e in Kansas (Harvick direi che ha preso il posto di Kyle nella possibile lotta a 3 per il titolo). Ora rimangono Charlotte, Talladega, Martinsville, Texas, Phoenix e il gran finale a Homestead. Pronostici? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 12 Ottobre, 2013 (modificato) http://www.youtube.com/watch?v=vRWCtqSwDr0 il campionato se lo giocano in 3? per niente!!! non mancano mica 3 gare! basta che uno dei 2 sbaglia una strategia o viene coinvolto in un incidente che il gap scompare. Biffle, Gordon e Kyle, da Kurt in poi la vedo molto dura... Modificato 12 Ottobre, 2013 da Jack Tanner Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti