Vai al contenuto
Jack Tanner

NASCAR 2013

Post raccomandati

ragazzi ieri sera ho visto un pezzo della Truck series ed e' stata veramente avvincente con botti da alzarsi in piedi ogni 10 giri al massimo, sembrava un destruction derby contornato da sorpassi ad ogni giro, sara' la stessa cosa questa sera nella Sprint Cup? mah... comunque sembra di vedere il team Gibbs in palla e quello Hendrick un po in difficolta', ma vedremo... magari questa sera si ribaltera' il tutto. nella qualifiche altro record andato in fumo, questa volta e' stato Kenseth ad abbatterlo, ormai si sa che ogni gara avra' il suo nuovo record, non male le C.o.T.6!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

non mi piace la forma dei furgoncini, è uno dei motivi per cui non vado matto per la truck series. dovrei seguirla meglio perchè come dici tu offre grande spettacolo

Non penso che vedremo i 4 dell'Hendrick andare tanto forte stasera, meglio così :P Buona gara gente!!!

Link al post
Condividi su altri siti

sapevo che Kenseth non si sarebbe fatto sorpassare da Kahne nel finale, grande!! Il termpo ha fatto i capricci mettendo alla dura prova i piloti. speravo in una gara migliore ma è stata comunque ok.

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vi segnalo i 26 minuti con commento in italiano di video con highlights e interviste dalla Nogaro 200, prima tappa della Euro NASCAR.

ll commento è il mio, per cui ogni suggerimento è più che bene accetto per il prossimo appuntamento :-)

Link al post
Condividi su altri siti

gara molto carina a Kansas ma mi aspettavo un finale più avvincente. Ottimo Kenseth, solito Martin solido con il nono posto, brutta botta tra Kyle e Logano.

Link al post
Condividi su altri siti

a renderlo meno avvincente ci ha pensato anche la telecronaca, che definirla spenta è utilizzare l'eufemismo dell'anno.

Complimenti Gian, la vedrò con calma, intanto gli dò subito la mano positiva.

Link al post
Condividi su altri siti

incredibile. penalizzato anche Kenseth!!! bielle troppo leggere... ma che sta succedendo quest'anno???????

Link al post
Condividi su altri siti

e tanto per cambiare montoya ha avuto un problema...non vorrei pensarlo ma non vorre iche cominciano a boicottarlo, ad ogni domenica ce ne ha una, poi domenica stava andando molto bene, nettamente meglio di mcmurray (finito 7°) e stabilmente a ridosso o dentro la top10

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, che gara movimentata! da guardare assolutamente!

MALEDIZIONE!!! quella maledetta caution nel finale non ci voleva! Montoya stava per vincere alla grande!!

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, che gara movimentata! da guardare assolutamente!

MALEDIZIONE!!! quella maledetta caution nel finale non ci voleva! Montoya stava per vincere alla grande!!

anche io speravo in Montoya.. Comunque gara sfortunatissima per Jimmie, Kyle e Brad mamma mia.

Kurt invece è sempre in mezzo a qualche lite... davvero non lo sopporto..

Link al post
Condividi su altri siti

Gran bella gara, peccato per Montoya, che conferma quanto detto da me tempo fa. Il colombiano è forte, ma non ha mai digerito l'aspetto endurance delle gare NASCAR. Non basta essere veloci (in questa gara Kenseth e Bowyer docent) ma devi esserlo soprattutto a fine gara. Molto spesso, Montoya ha fatto ottime gare dove alla fine ha sbagliato un pit stop, un limite di velocità, ecc. Comunque non è sfortuna: nella Sprint Cup queste cose succedono e il miglior metodo per vincere è essere davanti ogni domenica, così prima o poi alcune gare le vinci. Se invece sei tra i primi due volte l'anno, è facile che qualcuno ti frega alla fine.

Link al post
Condividi su altri siti

Link al post
Condividi su altri siti

Denny Hamlin è pronto per tornare in pista! Finalmente :D

Link al post
Condividi su altri siti

Molto spesso, Montoya ha fatto ottime gare dove alla fine ha sbagliato un pit stop, un limite di velocità, ecc. Comunque non è sfortuna: nella Sprint Cup queste cose succedono e il miglior metodo per vincere è essere davanti ogni domenica, così prima o poi alcune gare le vinci. Se invece sei tra i primi due volte l'anno, è facile che qualcuno ti frega alla fine.

pienamente daccordo! perfino i piloti "sfortunati" e sicuramente molto più abili di Montoya nel gestire situazioni difficili (come Truex ad esempio) che sembrano destinati a doversi accontentare della seconda posizione, se continuano ad essere competitivi le vittorie arrivano pure per loro.

Modificato da Jack Tanner

Link al post
Condividi su altri siti

peccato pero' per "One", questa volta se la meritava.

qualcuno sa esattamente i tempi di rossi a Charlotte? ho letto che e' andato forte, ma non so quanto e nemmeno se e' vero...

Link al post
Condividi su altri siti

peccato pero' per "One", questa volta se la meritava.

qualcuno sa esattamente i tempi di rossi a Charlotte? ho letto che e' andato forte, ma non so quanto e nemmeno se e' vero...

ho sentito kyle busch che diceva che con il miglior tempo era nella top15 nelle qualifiche, penso si riferisse a quelle dell'anno scorso...o magari l'ha detto a caso senza dati oggettivi

Link al post
Condividi su altri siti

ho letto che il suo miglior tempo e' stato sulle 185 mph, sai come erano i tempi lo scorso anno? e poi quanto erano piu' lente quelle dell'anno scorso rispetto a queste nationwide?

Link al post
Condividi su altri siti

ho letto che il suo miglior tempo e' stato sulle 185 mph, sai come erano i tempi lo scorso anno? e poi quanto erano piu' lente quelle dell'anno scorso rispetto a queste nationwide?

bisogna anche vedere che macchina ha usato rossi, perchè l'anno scorso era una macchina del kbm,mentre quest'anno è del jgr

Link al post
Condividi su altri siti

test good-year a Indianapolis, sfiorate le 215 mph!! sono 345 kmh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

bisogna anche vedere che macchina ha usato rossi, perchè l'anno scorso era una macchina del kbm,mentre quest'anno è del jgr

Allora il condizionale è d'obbligo perché sono state scritte una marea di vaccate sulle varie testate online, condite anche da errori di traduzione a go-go (Qualcuno ha anche scritto che Busch sarebbe il "campione americano della NASCAR" azz, essere il campione è l'unica cosa che gli manca :-P). Rossi ha girato, su iniziativa della Monster, su una Camry Nationwide del JGR, che è la stessa del KBM dello scorso anno (il programma nationwide del KMB è stato "assorbito" dal JGR). Busch ha detto che Rossi ha girato su tempi che lo avrebbero piazzato nei primi 15 delle PRACTICE, ovvero prove libere. Le qualifiche sono tutta un'altra cosa, specie se non si conosce quel tipo di gomma. L'unica cosa certa (ed è quella che in fondo interessa) è che Rossi si è divertito assai :-)

Link al post
Condividi su altri siti