Vai al contenuto
Jack Tanner

NASCAR 2013

Post raccomandati

Io invece non li farei proprio gareggiare, dovrebbero scegliersi una serie e correre solo in quella. Kyle comunque ha fatto un'ottima gara, bell'inizio anche per lui!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

finalmente Kyle ha portato al successo la sua Monster-car. credo sia il primo successo con il suo team, lo scorso anno e' stato parecchio difficile e l'unica vittoria l'ha ottenuto il fratello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La coppia Jimmie-Dale si conferma molto molto veloce. Vediamo come va a finire a Phoenix

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gran bella gara a Phoenix. Mi è piaciuta davvero tanto! Complimenti a Edwards che ha colto l'occasione durante una delle ultime soste per passare in testa, ha dimostrato di essere ancora in grado di vincere dopo 70 gare di astinenza. Complimenti a Johnson che ha miracolasamente conquistato il secondo posto nonostante la carenza di benzina e complimenti anche ad Hamlin che ha fatto una mossa davvero molto scaltra all'ultima curva. Keselowski ha fatto una buona gara in rimonta, ma l'ho visto un pò sottotono, non è il brad inarrestabile dell'anno scorso, non è da lui farsi fregare così da Hamlin. Peccato per Dale jr che stava andando alla grande e per Danica che è finita malamente a muro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Danica mi ha fregato perchè quando ha spiaccicato la sua macchina contro il muro ha danneggiato la macchina del "mio" pilota (Ragan) del fantasy nascar :(

 

Finalmente Edwards torna a festeggiare con la sua capriola! che gara ragazzi!! è stata uno spettacolo continuo con i team che per non far rimanere i piloti bloccati nelle retrovie hanno cercato di sfruttare al meglio ogni occasione per utilizzare una buona strategia, con guasti che hanno creato problemi anche ai big creando incidenti improvvisi e per finire con la paura di non avere carburante a sufficienza per completare la gara. mi è piaciuta tantissimo! davvero stupenda! mitico Hamlin ad entrare in quel modo nel finale!

Un ultima cosa, Burton è da tenere d'occhio. contrariamente a quanto pensavo a quanto pare è ancora in gamba!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io credo invece che Burton sia da pensionare, ma da almeno due stagioni! vedremo come andra' a finire! vi prego di non infierire con Kyle... lo sto gia' facendo io!

e' stata una gara veramente bella, e credo che saranno tutte cosi' quest'anno. Jack, visto che Edwards si e' ripreso da Daytona?! Jimmie comunque e' sempre li, incredibile... molto bravo Hamlin che ha ovviato all'ennesimo problema dei motori Toyota (due motori cambiati, anche quello di Kyle) con una gara accorta in rimonta e un finale spattacolare. Per quanto riguarda Danica? beh... e' tornata ad occupare le sue posizioni. quando devi anche frenare e non affidarti solo al motore fornito da Tony si vede quanto vali!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e meritato direi. Non sono mica un fan di Edwards, solo che è stato grande punto.

È andata male a Kyle perchè a differenza di Martin non ha avuto la fortuna di ritornare nel giro del leader. non ti rattristare Zodiac, vedrai che il tuo Kyle quest'anno andrà alla grande!

Anche io su di Burton avevo quel parere e magari lo avrò ancora, solo che mi ha sorpreso vederlo poco fuori i primi 10 per tutto il tempo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avete saputo della multa che ha preso Hamlin? certo che ci sono andati pesanti! non vi sembra assurdo essere multati per aver espresso il proprio parere? se non poteva farlo allora per quale motivo intervistano i piloti dopo la gara? incredibile! http://motorsportrants.com/nascar/sprint-cup-series-nascar/denny-hamlin-multato-e-giustamente-inviperito/

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io sono dalla parte di Hamlin per quel che riguarda la liberta' di parola, ma non per l'idea sulle CoT 6. Daytona la preferisco con "pochi" sorpassi e solo di chi va forte e per Phoenix non ho visto difficolta' nei sorpassi. pero' se lo dice lui...

pioggia a Las vegas cancella le qualifiche, griglia di partenza identica alla classifica finale dello scorso anno. ma piove anche a Las Vegas?? hi hi hi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma quanto è odioso il nuovo sito della Nascar?

non si riesce a trovare una cavolo di info,solo immagini 5000x5000...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mito, sono con te! e' da tempo che lo dico: orrendo!!! io ormai non lo guardo piu'... e dire che l'avevo impostato come pagina iniziale fino allo scorso anno!

intanto Hornish vince a Las vegas

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Speravo in una vittoria di Vickers, è un grande! ha fatto una gran bella gara. È particolarmente importante per lui quest'anno nella NNS. Se dimostra di saperci fare potrebbe firmare un bel contratto nella sprint l'anno prossimo. Vedremo come andrà. Larson ha preso un duro colpo nel finale. Pastrana è finito 10°!

Modificato da Jack Tanner

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi devo ricredere su Kenseth che si regala una gran vittoria il giorno del suo 41 compleanno... aveva gomme meno fresche eppure ha tenuto botta ad un Kahne scatenato, probabilmente il piu' veloce in pista.

idem come sopra per la lotta per il terzo posto, finalmente Kyle in top 5. devo dire che ad un certo punto ci ho creduto davvero, era anche piu' veloce di Kahne, invece poi e' scemato un po l'ardore, forse per la temperatura che saliva sul tracciato. stesso discorso per Jimmie che fino a meta' gara sembrava imprendibile, poi ha fatto molta fatica nel finale.

una considerazione che posso fare e' che se il team Gibbs risolve i problemi di motore penso che possa essere la rivale #1 del team Hendrick, con te piloti in grado di vincere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che compleanno Kenseth! vero, è stato un grande a non farsi superare da Kahne! il no 5 aveva una macchina eccezzionale. Un'ottima gara, con la prima parte abbastanza noiosa ma apprezzabile (nulla di nuovo nei tracciati come Vegas) e la seconda inaspettatamente movimentata. Scusate, ma non mi va di dire altro...quel maledetto sole! doveva proprio esserci quello stramaledetto sbalzamento di temperature tra sabato e domenica...per non parlare delle gialle! è uscita una nei primi 150 giri!! Biffle stava lottando per non essere doppiato, entra nei pitstop, e proprio in quel momento esce la seconda caution facendogli perdere 2 giri!!! questa è una delle cose CHE PIU' ODIO DELLA NASCAR!!!! che colpa ne ha un pilota se è sfortunato ed esce la caution proprio durante la sosta ai box???????????? scusate ma sono ancora troppo arrabbiato per parlarne. notte a tutti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se ci fai caso il primo, o i primi si fermano per ultimi, hanno tutto da guadagnare fermandosi dopo ma ovviamente solo loro possono permetterselo e girare lo stesso su tempi accettabili, gli altri sono costretti perche sono proprio alla frutta con le gomme e stanno perdendo troppo.

avete notato che velocita' si sono raggiunte? io ho visto fino a 202... non male!

Jack, la stessa sfiga l'ho avuta io la scorsa gara... sempre in posizione di lucjy dog ma mai una caution.

ah... domenica c'e' il "colosseo" della Nascar!! Brrrr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che avete commentato tutto:

 

1) la multa su Hamlin è stupida. Credo che abbia detto il suo parere senza mancare di rispetto a nessuno...propria nella "land of the free"

 

2) macchina di sesta generazione: è presto per giudicare ma mi piace. Sinceramente apprezzavo molto le COT all'inizio perchè erano stabili e non andavano in testacoda al primo colpo di vento, ma con il tempo sono diventate troppo sofisticate.

 

3) Ottimo Kenseth, bravissimo Kahne

 

4) Patrick...lasciamo perdere. E' stata una brutta gara ma non vorrei che sia questa la norma. In pista stava spesso dietro ai team morti di fame e alla fine ha perso il duello con Stremme!

 

5) come potrebbe essere logico, a Las Vegas c'è stata l'ultima parata di aerei militari nella cerimonia di apertura. Poichè le forze armate americane hanno avuto un decurtamento di solo 83.000.000.000 di dollari (sì, ottantatrè milardi), non ci saranno più parate aeree per dieci anni almeno (ne facevano un migliaio all'anno e poi c'è chi dice che la benzina costa troppo).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bene, ci voleva un ricapitolo. Kahne direi che è ora che si fa notare, ok lo scorso anno è andato bene ma ricordiamoci che è nell'Hendrick.

Preparati chatruc perche i fratelli Busch domani andranno alla grande. Beh, a me interessa in Kurt così nel fantasy nascar racimolo un po' di punti. L'altro, l'idolo di zodiac, sappiamo che farà un'ottima gara. Bristol sembra un tracciato costruito su misura per lui. Respect!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per ora le qualifiche non sono andate malissimo... me per quel che contano! c'e' giusto qualche giro da fare prima della bandiera a scacchi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma scusate, hanno modificato il banking progressivo di bristol perche non piaceva e il risultato e' sta M...A?!?!?!?! il sorpasso e' praticamente impossibile! ma faceva cosi' schifo prima?? io a Bristol ho sempre visto un mucchio di sorpassi... e non dite che e' colpa delle CoT6 perche' gia' lo scorso anno era cosi'! penso che abbiano rovinato un circuito incredibile!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me invece è piaciuta tanto questa Bristol, è stata davvero emozionante! mi spiace contraddirti ma è una fortuna che i sorpassi non sono troppo facilitati, perchè se così fosse ci sarebbero molte meno collisioni ed assisteremmo ad una gara troppo spenta. L'opposto invece era successo nella gara dello scorso anno in questo periodo, dove si correva in modo troppo pulito. Quella si che era una Bristol irriconoscibile! Quella di stasera l'ho trovata perfetta in quanto è una via di mezzo tra l'una e l'altra. Risultato: una gara con molta competizione! A voi non è piaciuto il modo un cui sono stati messi alla prova i piloti cercando di aprirsi un varco con la forza appena si presenta l'occasione giusta? è questa la Bristol che conosco!

mi sa che ad Hamlin gli ho portato sfortuna, nel fantasy nascar avevo puntato tutto su di lui...:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×