Jack Tanner 4 Inviato 22 Maggio, 2013 bella l'idea di fare l'all star race a Talladega! non so se non viene fatta la spesa di mettere le luci perchè non sarebbe di grande utilità o perchè il costo è troppo alto...boh magari tutti e due. io la farei in un tracciato dove si decide tutto negli ultimi giri, quindi potrebbe andare bene Daytona se non fosse che si corre già troppo lì, allora sceglierei il buon vecchio Bristol motor speedway, ma anche quello è già troppo conosciuto. Ecco, mi sono deciso, Homestead! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2015 Inviato 24 Maggio, 2013 1) Sono davvero rattristato dalla morte di Trickle, scommetto che gli avevano diagnosticato un tumore senza possibilità di cura e ha scelto quello che altri del nostro sport hanno scelto (Vittorio Jano e Maurice Philippe). Trickle era un vero duro e fumava spesso in macchina. Addirittura una volta fece un testacoda tentando di accendersi la sigaretta. 2) La All Star Race è nata come evento itinerante. Si inizio a Charlotte nel 1985 come evento di contorno alla 600 miglia e l'anno dopo si andò ad Atlanta. Ci furono solo 10000 spettatori quindi si decise di restare a Charlotte per sempre. Essendo tradizionalista, farei restare l'evento lì dov'è 3) Hamlin ha fatto la pole per la 600 miglia a 314 kmh di media! Porca vacca! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 25 Maggio, 2013 sono addirittura 8 i piloti che hanno superato il record! vi metto qualche video che ho fatto ultimamente. spero vi piacciano È stata una gara lunga e molto competitiva con un finale a dir poco unico! Immaginate di essere in prima posizione con qualche secondo di margine dagli altri e, dopo aver gareggiato per un'ora col massimo della difficoltà partendo tra gli ultimi, all'ultima curva dell'ultimo giro vi trovate di fronte quel muro di macchine che vi blocca la strada per il traguardo! WOOOW! che sensazione ragazzi!!! se vi interessa vederne altri questa è la discussione: http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=23658&page=5&do=findComment&comment=1232286 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
simoRR 1 Inviato 25 Maggio, 2013 Support! Inoltre Johnson e il Lowe's team hanno dichiarato che l'intero ricavato della Coca Cola 600 lo devolveranno a Oklahoma. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 27 Maggio, 2013 non ho parole... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
simoRR 1 Inviato 27 Maggio, 2013 The closer la spunta ancora! Avrei scomesso su Khane o su Kenseth, o su Busch se non avesse bruciato il motore (nello stesso giro di Dale tra l'altro..), ma mai avrei pensato ad Harvick.. Mi piacerebbe sapere come ha fatto il cavo di Fox a finire in pista, ma cavolo se è usurato va sostituito, hanno messo in pericolo diverse vite e interrotto la gara per questa cagata.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 27 Maggio, 2013 ma qualcuno insegni a fare le ripartenze a kahne...imbarazzante cmq alla fine se la sono giocata i sopravvissuti, con kahne fregato a non fare l'ultimo cambio gomme Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giannazzo 4 Inviato 30 Maggio, 2013 Ieri ci siamo fatti una chiacchierata con Max Papis. Si è parlato anche di NASCAR :-) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 30 Maggio, 2013 non ho più commentato la cocacola 600 perchè ho avuto degli impegni e l'ho vista davvero male... parole sante, le opportunità si creano, piangersi addosso non serve a niente! macchè short track che vanno bene così spettatore numero 1, tecnologia sotto controllo, e sintonia tra spettatori e piloti, vero Max, questo e altro è il mondo automobilistico americano! Mi unisco con Gian, sarebbe bello vedere Max nella european nascar series! intanto in bocca al lupo per Iowa Max! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2015 Inviato 31 Maggio, 2013 Devo dire che la gara mi è piaciuta tanto. Si tratta di una vera e propria maratona, con il dominatore che a fine gara perde lo smalto e perde, e vince chi meno se lo aspetta.Curioso come tra blackout, telecamere e incendi, certi eventi spettacolari americani come Superbowl, Daytona 500 e Coke 600 abbiano interruzioni così strane, vero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 2 Giugno, 2013 le toyota staranno avendo i problemi coi motori ma da viaggiare viaggiano! per quanto riguarda le ford invece quest'anno con le gen6 c'è da mettersi le mani nei capelli!!! Bella, bellissima gara! un'impresa riuscire a rimanere tra i primi con tutti gli imprevisti che escono! "Per quanto detesto dirlo, è bello essere di nuovo al centro dei media''. GRANDE SMOKE! anche se volevo tanto veder vincere Montoya, che è stato avanti tutta la gara, voglio vederlo vincere su qualche benedetto ovale!! Gordon? beh, non sorriderei tanto se fossi in lui...non c'è sempre la caution nel finale che ti salva. ha vinto chi ha vinto, ma lasciatemelo dirte, Dover l'avrebbe vinta Johnson. Ha ancora dimostrato di essere in grado di vincere perfino con una macchina che ad inizio gara stava per venire doppiata!! forse Johnson una volta tanto dovrebbe ammettere di non essere perfetto...che si rilegga le regole del restart! ah, come mi diverto quando vedo Montoya e Kurt Busch che si cercano di buttare fuori! :D Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
simoRR 1 Inviato 3 Giugno, 2013 Ma Montoya all'ultimo restart aveva dimenticato il freno a mano tirato? o semplicemente si era addormentato? all'ultima curva prima del restart non accelerava. E' ovvio che poi Johnson pensando avesse rotto qualcosa o avesse problemi ha fatto il suo gran restart, ma ha avuto la sfiga di trovarsi un cm davanti alla numero 42 alla linea di controllo, perdere una gara così non è bello.. Montoya peggio dei rookie.. Dispiace anche per le toyota di Kenseth e Truex, e anche Hamlin non aveva un'auto al top, la camrry non è molto affidabile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 3 Giugno, 2013 ieri Jimmie ci ha fatto vedere due cose: vi ricordate quando chiedevo la procedura esatta dei re-start? ecco... da ieri e' chiarissimo per tutti. non so se ci e' caduto come un pollo o se e' stato un errore (strano da uno come lui) pero' ha lasciato li una gara ormai sua. la seconda cosa che ci ha fatto vedere e'... quanto e' forte! e' stata una goduria vederlo risalire in quel modo dopo che praticamente e' stato doppiato, (a proposito, un treno di gomme difettoso nel primo stint?) non sono un suo tifoso ma e' un martello incredibile, che pilota ragazzi... e' bene che in Toyota si sistemi il grosso problema del motore, non so quanti ne hanno rotti quest'anno, comunque tanti!!! ma a turno tutti i piloti Toyota hanno un guasto. ora: hanno tutta la stagione per sistemarlo, se succede nella regular season puo' far arrabbiare ma finisce li, nella chase non si potranno permettere' pero' questi guasti e siccome quest'anno hanno fatto una macchina decisamente competitiva sarebbe un peccato lasciare la corsa al primo titolo per un guasto. Tony non lo daro' mai per morto e mai l'ho fatto, quando due anni fa ha vinto il campionato ha vinto 0 gare nella stagione e 5 su 10 nella chase. quindi... grande Smoke. non voglio dirlo ad alta voce ma il team di One e Mac forse ha risolto i problemi, nelle ultime due\tre gare si sono tirati su benino. La Ford... beh sorvoliamo, sono in un baratro! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 3 Giugno, 2013 ma per me johnson ha toppato alla grande, sarebbe bastato fare una ripartenza alla kahne che avrebbe vinto visti i problemi sulla #42 negli ultimi 10 giri il team ganassi quest'anno come competività è tornato su buoni livelli soprattutto negli ovali sotto il miglio direi che sono quasi al top, pultroppo anche ieri mcmurray ha fatto vedere che soffrono di molti problemi di affidabilità che sono costati a montoya nelle prime gare il posto attuale in classifica (anche se mi pare che ieri mc ha rotto il radiatore quindi magari è stato qualche detrito) sinceramente più che crisi ford (che comunque non è in gran spolvero) ad essere in crisi mi sembra il team roush, biffle da qualche gara fà ridere e rimane sempre doppiato, stenhouse per ora si limita ad arrivare (voglio vedere se quando comincerà a "tirare" inizieranno anche i crash), edwards invece è secondo, anche se quest'anno i risultati sono altalenanti e a mio parere sono ancora in gioco in molti per la chase il team petty comunque non è mai stato al top e il penske cmq stà andando discretamente forse limitato un pò dai motori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 5 Giugno, 2013 guarda, credo che il secondo posto di Edwards sia merito solo dell'assurdo sistema di punteggio (una delle rare cose che non mi piace del mondo Nascar, oltre alla chase) per fare un esempio: 13 gare fatte, se un pilota fosse sempre arrivato 13esimo in ogni gara sapete dove si troverebbe in classifica? TERZO!!!! questo spiega anche il nono posto di Menard, dai ha all'attivo solo 4 top 10 e nessuna top five, di vittorie non ne parliamo nemmeno; eppure e' li. vi sembra giusto? onestamente vi ricordate di lui in qualche gara di quest'anno? eppure se finisse oggi la stagione regolare avrebbe diritto alla Chase! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 5 Giugno, 2013 concordo pienamente, montoya che ha fatto 2 top5 e 1 top10, si trova 22esimo per via delle rotture a inizio stagione, il punteggio non và per niente a mio avviso devono favorire di più il vincitore, la top5 e la top10, dopo può andare anche bene a scalare 1: 75 2: 67 3: 62 4: 58 5: 53 6: 48 7: 45 8: 42 9: 39 10:36 11:33 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 6 Giugno, 2013 concordo in pieno anche io, questo schifo è stato fatto per rendere tutto più incerto fregandosene di premiare i migliori! Il vecchio e il nuovo sistema di punteggio sono giorno e notte, per me al massimo dovevano fare una via di mezzo tra i due. Verissimo quello che ha detto zodiac su Edwards. Johnson è stato un grande ma un aiutino, come ad altri, glielo ha dato il tempo...adesso sono cattivo Zodiac, vedrai che lo apprezzerai di meno quando a fine anno gli strapperà di mano il titolo a Kyle. Secondo me ci sono molte possibilità che andrà a finire così anche se è inutile parlarne adesso visto che è prestissimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
simoRR 1 Inviato 6 Giugno, 2013 http://youtu.be/asOlIvFt2-c Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2015 Inviato 6 Giugno, 2013 Bella gara, ma l'ultima ripartenza è stata al limite. Montoya ha fatto la strategia da IndyCar/F1 ma per poco non gli va male. Stewart ottimo come sempre, Monty si è mangiato una gara già vinta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
simoRR 1 Inviato 9 Giugno, 2013 Gara a dir poco dominata direi.. Dopo la bandiera nera al monster mile Jimmie si è preso una bella rivincita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti