Vai al contenuto
Beyond

Spam 4 trist and squared ppl

Post raccomandati

Buonasera panegasse... :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magari. Cosi potrei capire cosa significa essere interista.

 

:up: Dai che stasera è ancora goleada Milan!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Almeno con il Milan incasso dai :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

stati a manetta sul rigore inventato :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

simpatizzavo una volta :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

stati a manetta sul rigore inventato :up:

 

Di cui 800 di ***.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha vinto la ballissima Zettel, cugina di Vettel :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lo sapevo che a lasciargliela in mano quello faceva un altro danno, bestemmia can!!! :rage:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

finalmente posso spammare dopo tutta la pressione che ho accusato oggi

le bestemmie che ho tirato quando Vettel è andato in testacoda e quando Hulkenberg ha spiccato Ham mi potevano far diventare il novello Mosconi se qualcuno mi filmava..

 

finalmente posso dire:

 

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E zero bannati a quanto pare :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E zero bannati a quanto pare :)

 

Che noia..! Si ? tutti troppo educati in questo forum :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scatenati anche gl'interisti :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E zero bannati a quanto pare :)

Ha vinto quello "giusto", ti credo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha vinto quello "giusto", ti credo :asd:

O semplicemente perchè gli alonsofanboy non si fanno vedere :asd: a parte un paio che sono più bastonati che mai.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

O semplicemente perchè gli alonsofanboy non si fanno vedere :asd: a parte un paio che sono più bastonati che mai.

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

finalmente posso spammare dopo tutta la pressione che ho accusato oggi

le bestemmie che ho tirato quando Vettel è andato in testacoda e quando Hulkenberg ha spiccato Ham mi potevano far diventare il novello Mosconi se qualcuno mi filmava..

 

finalmente posso dire:

 

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

grande Egregio :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×